Articolo VS Peep - pagina 140

 
TheXpert:
Allora? Cosa c'è che non va?

evidenziato solo per voi

 
pip == Punto
pip(s) == Tick

pip(s) != Punto

Ma il terminale dice tipo pip(s) == Punti, in inglese la s finale implica i plurali.
Cioè, in questo contesto, la parola Points viene letta come punto(i).
Si scopre che in mql sia pip(s) è uguale a punto che pip(s) è uguale a punti ))

se fosse così
pip == Punto
pip(s) == Punto(s)

si potrebbe ancora accettare l'intruglio di mql con Punto(s) come un cambiamento minimo,
ma ahimè nella documentazione Point() e nel terminale Points, ma entrambi restituiscono lo stesso valore - Tick, aka pip(s)

; ))
 
TheXpert:

Sì, non c'è un termine, ma tutti lo usano).

Sto ancora aspettando un link alla definizione del termine item.

.

 
Andrey F. Zelinsky:

evidenziato solo per voi

Con parole tue, chiarisci) quello che vuoi dire. o hai paura di fare di nuovo la cacca?
 
TheXpert:

Sì, non c'è un termine, ma tutti lo usano).

Sto ancora aspettando un link alla definizione del termine pip.

Che ne dite di altre 300 pagine su cosa significa "termine" e cosa significa "gergo"?

"Spazzatura" è un termine? O è slang?

Allora in che modo "pip" è diverso da ...

"pip" è un acronimo. E inventare una frase "molti pip" (pips è plurale) come "molti pip" è avere una grande conoscenza della lingua russa.

Beh, se "pip" è un'espressione gergale, allora la gente è libera di dirlo e usarlo come e dove vuole. Ma per richiederlo nella documentazione - siate miei ospiti...

 
Alexey Viktorov:

.

E dopo che avrà scritto su tutti i recinti, alcuni proveranno che lei è dietro il recinto.

Beh, come qui - è su internet. Quindi c'è. Ma è scritto diversamente dappertutto. E chi ha il tempo di leggerlo è giusto per lui.

E la clip non riguarda questo. Non su questa situazione. Se i suoi genitori le avessero detto che la parola culo non c'è, sarebbe stata d'accordo - avrebbe detto che vede l'opa nello specchio.

 
Artyom Trishkin:

E la clip è fuori tema.

Come non è un termine?

TheXpert:

Sì, non c'è un termine, ma tutti lo usano ).

 

Il termine "pip" e "pips" sono interiezioni).

A proposito, "lock" è anche un'interiezione.

 
Artyom Trishkin:


Artem, dai un'occhiata all'articolo che il nostro professionista the-wiseman ha messo una bandiera e con essa è saltato sul tram:

https://www.investopedia.com/ask/answers/032615/what-difference-between-pips-points-and-ticks.asp

Dice che il cambiamento di prezzo è presentato in tre dimensioni: punto, tick, pips.

un punto è il cambiamento massimo, a sinistra della virgola, ho capito che 1 punto = $1

tick e pip si trovano a destra della virgola e sono espressi come percentuale o frazioni di punto.

l'articolo non fornisce una spiegazione completa ed esaustiva.

 
Non ho letto 140 pagine. Ma non posso fare a meno di sentire che questi due concetti possono essere definiti in un post con due frasi.