Articolo VS Peep - pagina 84

 
Сергей Таболин:

0.0001 è, giusto per essere sicuri, un decimillesimo.... cosa c'entra il centesimo ....

1 centesimo = 0,01 euro

cos'è un centesimo di centesimo?

 
Roman Shiredchenko:

Ho conquiste, esperienza alla CME, trofei per aver vinto concorsi di margine, battaglie di robot di trading, campionati mondiali, medaglie di campionato - non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Le mie conquiste sono mie.

non confondere i risultati nelle competizioni con una mancanza di comprensione delle definizioni semplici. come sapete, negli anni 90 vendicativi, la maggior parte dei tre o due biters ha fatto "in persone", guadagnato il capitale, mentre quelli "intelligenti" sono stati lasciati ai margini. voglio dire, non tutti i risultati sono degni di essere orgogliosi. se una persona non capisce definizioni semplici, poi tutti i suoi risultati, per quanto brillante, ma AWESOME.

 

per il petrolio 1 pip = 1/100 di un barile
per l'oro 1 pip = 1/100 di oncia

e questi valori non cambiano con l'aumentare della precisione della citazione

 
Taras Slobodyanik:

1 centesimo = 0,01 euro

cos'è un centesimo di centesimo?

cosa c'entra questo con il punto?

 
Andrey F. Zelinsky:

cosa ha a che fare questo con i pip?

esattamente 1/100 di centesimo è 1 punto (pips in inglese)

 
Taras Slobodyanik:

esattamente 1/100 di un centesimo è 1 punto (pips in inglese)

No, non lo è.

vai alla definizione di un pip.

ecco una scansione delDizionario dei termini economici moderni, B.A. Raizberg, L.Sh. Lozovsky, 2008. (https://nashol.com/2013121074846/slovar-sovremennih-ekonomicheskih-terminov-raizberg-b-a-lozovskii-l-sh-2008.html )



Un pip è una misura con cui si definiscono, si misurano le fluttuazioni del prezzo dei titoli e delle valute nelle borse.

Non c'è nulla nella definizione della clausola sulle percentuali. La percentuale non è altro che una regola di citazione.
 
Taras Slobodyanik:

Per il petrolio 1 pip = 1/100 di barile.
Per l'oro 1 pip = 1/100 di oncia

e questi valori non cambiano con l'aumento della precisione della citazione.

È un punto percentuale. non dipende dalla valuta o dalla precisione della quotazione, non è legato al segno della quotazione. o stai negando l'ovvio?

 
Andrey F. Zelinsky:

No, non lo è.

fare riferimento alla definizione della clausola

ecco una scansione delDizionario dei termini economici moderni, B.A. Raizberg, L.Sh. Lozovsky, 2008. ( https://nashol.com/2013121074846/slovar-sovremennih-ekonomicheskih-terminov-raizberg-b-a-lozovskii-l-sh-2008.html )



Un pip è una misura con cui si determinano, si misurano le fluttuazioni del prezzo dei titoli e delle valute nelle borse.

Non c'è nulla nella definizione della clausola sulle percentuali. La percentuale non è altro che una regola di citazione.

che dire?

1

 
Taras Slobodyanik:

e questo?


Te l'ho detto sopra - le percentuali non sono altro che una regola di citazione - la regola di citazione non ha niente a che fare con il punto.

hai capito?

uno è mosche - l'altro è cotolette - separare le mosche dalle cotolette.

 
Сергей Таболин:

è un punto percentuale. non dipende dalla valuta o dalla precisione della quotazione, non è in alcun modo legato al segno della quotazione. O hai intenzione di negare di nuovo l'ovvio?

Come fa a non dipendere dalla valuta?
è la moneta che conta)

Ma, sì, questo è il vero punto, non ci sono altri punti in Occidente)