Articolo VS Peep - pagina 81

 
Vladimir Baskakov:

Offerto non a noi non a voi - Satoshi (alla moda, bello, oscuro)

Sono cresciuto senza iPhone e altri inutili surrogati di fantasia e segni come Americano, cappuccino e Buratino.

Se voglio mangiare, vado in un ristorante, non in un mack-smack-break-donald's, e se vedo l'inglese nel nome - non mangio dai loro secchi come un maiale (kfc). È più piacevole per me parlare russo e non i nuovi sostituti giovanili delle parole normali.

E questo è il punto - mi basta sapere cos'è, e operare proprio con queste nozioni, che non contraddicono in alcun modo il riferimento ufficiale. E i "trader" (tra virgolette - perché cercano di distinguersi non per il trading, ma per il gergo) lasciano decidere loro come arrivare a un denominatore comune nelle loro nozioni y-each-young - 50 pips per una persona è cool, ma 50 pips è mushy, per un altro - diametralmente opposto, per il terzo pips = tick, per il quarto tick = prezzo, per il quinto prezzo = pips, ecc. No, non senza di me...

 
Taras Slobodyanik:

.........

Pips è l'abbreviazione inglese di pips (percentuale in punto, price interest point).

Per un dollaro, un pip è un centesimo di centesimo. Cioè, per le citazioni in dollari, è la quarta cifra.
Il pip è una costante come un chilo o un metro, non cambia con l'aumentare della precisione della quotazione.

......

Per quanto mi riguarda, non riesco a capire la tua logica (dicono che solo la logica delle donne sfida qualsiasi analisi...) ....

Un pip è un punto percentuale. Anche se quelli che lo capiscono, secondo il sondaggio, sono in minoranza.

Pensiamoci un attimo. L'1% di 100 è quanto? E l'uno per cento di 100,46 ???????

Ma che... Sta sostenendo che un punto percentuale è la quarta cifra di una citazione? (perdonami, forse mi sono già confuso e ti ho confuso con qualcun altro, e tu al contrario affermi che la quarta cifra è un punto, e poi sono pip...)

Non c'è assolutamente nessuna logica elementare nelle sue affermazioni (femmina non interessata). Quindi, finché non paghi in negozio al centesimo che hai diviso per i tuoi pip, personalmente trovo il dialogo con te poco costruttivo. Mi dispiace.

 
Taras Slobodyanik:

inventato, ma perché non esiste?
non c'è _punto_mt - perché non è un punto, ma una cifra minima (minima citazione possibile).

E il pips (punto) esiste da molto tempo.

Come nota finale. Non "la quotazione più bassa possibile", ma la modifica più bassa possibile di quella stessa quotazione!

Questo è tutto. Questa volta è definitivo. Se una persona non vede l'ovvio, se non capisce il significato delle parole e delle definizioni, allora parlategli come con un rospo: voi gli dite "essere o non essere", e lui vi dice "quaaa".....

 
Сергей Таболин:

Per quanto mi riguarda, non riesco a capire la tua logica (e dicono che solo la logica delle donne sfida qualsiasi analisi...) ....

Peep è un punto percentuale. Anche se quelli che lo capiscono, secondo il sondaggio, sono in minoranza.

Pensiamoci un attimo. L'1% di 100 è quanto? E l'uno per cento di 100,46 ???????

Ma che... Sta sostenendo che un punto percentuale è la quarta cifra di una citazione? (perdonami, forse mi sono già confuso e ti ho confuso con qualcun altro, e tu al contrario affermi che la quarta cifra è un punto e più lunga è pip...)

Non c'è assolutamente nessuna logica elementare nelle sue affermazioni (femmina non interessata). Quindi, finché non paghi in negozio con un copeco diviso per i tuoi pip, personalmente trovo il dialogo con te poco costruttivo. Mi dispiace.

L'analogia del negozio non è affatto utile. Non si scrivono esperti per andare a prendere una pagnotta. Il Forex è diverso e l'approccio è diverso, deve essere più morbido e profondo.
 
Nikolay Ivanov:

ok il tuo pips - point è legato al dollaro, ma se lo strumento non è legato al dollaro, allora non puoi applicare il termine lì ?

per yen giapponese è un centesimo di yen
per rublo russo è anche un centesimo di rublo
per dollaro canadese è un centesimo di centesimo

...

 
Сергей Таболин:

Per quanto mi riguarda, non riesco a capire la tua logica (e dicono che solo la logica delle donne sfida qualsiasi analisi...) ....

Peep è un punto percentuale. Anche se quelli che lo capiscono, secondo il sondaggio, sono in minoranza.

Pensiamoci un attimo. L'1% di 100 è quanto? E l'uno per cento di 100,46 ???????

Ma che... Sta sostenendo che un punto percentuale è la quarta cifra di una citazione? (perdonami, forse mi sono già confuso e ti ho confuso con qualcun altro, e tu al contrario affermi che la quarta cifra è un punto, e poi sono pip...)

Non c'è assolutamente nessuna logica elementare nelle sue affermazioni (femmina non interessata). Quindi, finché non paghi in negozio al centesimo che hai diviso per i tuoi pip, personalmente trovo il dialogo con te poco costruttivo. Mi dispiace.

Beh, pensiamoci).

1% di 1 penny quanto?
1% di 1 centesimo quanto?
1% di 1 yen quanto?

Sergei Tabolin:

Alla fine. Non la "minima citazione possibile", ma il minimo cambiamento possibile di questa stessa citazione!

Questo è tutto. Questa volta è definitivo. Se una persona non vede l'ovvio, se non capisce il significato delle parole e delle definizioni, allora parlategli come con un rospo: voi gli dite "essere o non essere", e lui vi dice "quaaa".....

alla fine - so del tic minimo, e allora?

quello che si "squawk" sulle zecche non appartiene alla categoria delle citazioni - nessun modo

leggi google - forse troverai un po' di logica di base)
 
Vladimir Baskakov:
L'analogia del negozio è irrilevante qui. Non si scrivono esperti per andare a prendere una pagnotta. Il Forex è diverso e gli approcci sono diversi, più morbidi e profondi.

Quanto potrebbe essere più morbido? L'uomo non ha mai risposto a quale delle tre parole non ha capito. E non stiamo polemizzando su quanto costa (in rubli e copechi) una pagnotta! Stiamo parlando di cose assolutamente semplici! Non permettendo un'interpretazione ambigua!

Questo è tutto, parto per mio figlio (avrà 3 anni il 01.10 :) ). Fortunatamente, posso parlare con lui in modo molto più costruttivo che con alcuni "pipsqueaks".

Tornerò a dare un'occhiata al thread. Forse vedrò qualcosa di più degno di nota a parte lo starnazzare. Anche se... Ne dubito.

Riassumerò i risultati del sondaggio dopo...

Buon fine settimana a tutti )))))))))))

 
Taras Slobodyanik:

Beh, pensiamoci)

1% di 1 penny quanto?
1% di 1 centesimo quanto?
1% di 1 yen quanto?

Infine - so della spunta minima, e allora?

Quello che lei "starnazza" sulle zecche non appartiene alla categoria delle citazioni - in nessun modo.

leggi google - forse troverai un po' di logica di base)

Ho parlato di zecche solo una volta. Ma anche questo è incomprensibile per te )))))))))

Mi dispiace, ma non lo tradurrò in inglese... ))))))
 
Сергей Таболин:

Per quanto mi riguarda, non riesco a capire la tua logica (e dicono che solo la logica delle donne sfida qualsiasi analisi...) ....

Un pips è un punto percentuale. Anche se quelli che lo capiscono, secondo il sondaggio, sono in minoranza.

Pensiamoci un attimo. L'1% di 100 è quanto? E l'uno per cento di 100,46 ???????

Ma che... Sta sostenendo che un punto percentuale è la quarta cifra di una citazione? (perdonami, forse mi sono già confuso e ti ho confuso con qualcun altro, e tu al contrario affermi che la quarta cifra è un punto, e poi sono pip...)

Non c'è assolutamente nessuna logica elementare nelle sue affermazioni (femmina non interessata). Quindi, finché non paghi in negozio al centesimo che hai diviso per i tuoi pip, personalmente trovo il dialogo con te poco costruttivo. Mi dispiace.

Devi fartelo entrare in testa! Quell'1% di un centesimo = pip reali = quattro è una virgoletta.

TUTTI!

 
Taras Slobodyanik:

Per lo Yen giapponese è un centesimo di Yen.
per il rublo russo è anche un centesimo del rublo
per il dollaro canadese è un centesimo di centesimo

...

e perché ci sono meno cifre sullo yen se tutto è da un centesimo di frazione? Perché alcune citazioni sono a 5 cifre, altre a 2 cifre? Che strana definizione di pips hai, non c'è modo di coprire tutti gli strumenti...