Articolo VS Peep - pagina 34

 
Evgeniy Chumakov:
??? ))))))

decifra da solo il concetto inglese di pips

 
Сергей Таболин:

Il mio pensiero logico non è chiaramente lo stesso del tuo. Non vedo nessuna percentuale nel tuo esempio.

Il punto è che alcune persone (a differenza di te, tra l'altro) chiamano la quinta cifra un pip. E non possono capire che è il punto - l'indivisibile e minimo!

Non cambiare argomento)

nel mio esempio c'è un numero 100 e c'è un 1%

Vediamo - 1 per cento di 100 può diventare meno (o più) se si usano 5 cifre invece di 4?

 
Pips è un'abbreviazione delle due parole inglesi "percentage" e "point". Un "pip" può quindi essere definito come un punto percentuale, che è la variazione minima del prezzo su una borsa Forex (1/100 di un percento). Questo popolare strumento di mercato ti aiuta a catturare rapidamente anche i più piccoli movimenti di prezzo. Allo stesso tempo, il pip svolge la funzione di chiarificazione del tasso, a partire dalla quinta cifra decimale.
 
Per quanto riguarda MT5. Per evitare la confusione con pips/punti/pips,
è meglio parlare del passo dello strumento.
Non importa quanti pips ci vogliono per fare una mossa.
 
Vladimir Baskakov:
Pips è un'abbreviazione delle due parole inglesi "percentage" e "point". Pertanto, un 'pip' può essere definito come un punto percentuale che è la più piccola variazione di prezzo (1/100 di percentuale) nel mercato Forex. Questo popolare strumento di mercato ti aiuta a catturare rapidamente anche i più piccoli movimenti di prezzo. Allo stesso tempo, il pip svolge la funzione di chiarificazione del tasso, a partire dalla quinta cifra decimale.

No, è COME il tuo punto percentuale si trasforma in un punto regolare?


Interesse (analitico) pips

È diventato un problema particolare nel mercato del forex usare i pip ordinari per scopi analitici. Questo perché la maggior parte delle principali coppie di valute fluttuano intorno al valore di 1, il che significa che un cambiamento di un pip per ogni coppia è approssimativamente lo stesso valore, ma da un punto di vista analitico questo non è il caso.

Per esempio, nella coppia GBPAUD a 1,8678, un cambiamento di 100 pip a 1,8778 sarebbe uguale a un cambiamento di 1,8778/1,8678*100-100= 0,53%. Cioè, 100 pips = 0,53%.

D'altra parte, per EURGBP a 0,8574 un cambiamento di 100 punti a 0,8674 sarebbe uguale a un cambiamento di valore di 0,8674 /0,8574*100-100= 1,17%. 100 pips = 1,17%.

 
Сергей Таболин:

No, beh, è COME prevale il tuo punto percentuale

Ho appena trovato questa definizione
 
Сергей Таболин:

No, ma come si trasforma il tuo punto percentuale in un punto normale?

Di quale punto "normale" stai parlando? Il punto di MT4/5?
Sì, questo punto non è uguale a un pip e non si converte in uno in nessun modo.

pensa più in là - ci sono quasi)

 
Vladimir Baskakov:
Ho appena trovato questa definizione

Va bene, l'avete trovata, ma ci doveva essere un argomento oltre alla definizione, no? Non l'hai letto sul recinto, vero?

Taras Slobodyanik:

non andare fuori tema)

Nel mio esempio, c'è un numero 100 e c'è l'1%.

Vediamo se l'1% di 100 può diventare meno (o più) se si usano 5 cifre invece di 4?

Stessa domanda: come si rapporta la tua percentuale a un punto?

 
Сергей Таболин:

Stessa domanda: come si rapporta la tua percentuale al punto?

stessa risposta - non pertinente al punto da MT4/5)

 
Сергей Таболин:

Va bene, l'hanno trovato, ma ci doveva essere un argomento oltre alla definizione, no? Non l'hai letto sul recinto, vero?

La stessa domanda: come si rapporta la sua percentuale alla clausola?

Vuoi dimostrare che 1 punto=1pips?