Articolo VS Peep - pagina 28

 
Roman Shiredchenko:
Questo dimostra ancora una volta il fatto che i pip e i punti sono uguali!!!

Ma non lo dimostra a tutti

 
Dmitry Fedoseev:

)) Ma ecco il miracolo rivelato:

Un numero frazionario di pip... Così anche qui (cioè lì)) i punti a quattro cifre si chiamano pips.

Già raggiunto photoshop, sono indeciso
 
Vladimir Baskakov:
I servizi di monitoraggio non si adattano al broker. Un broker può avere 10 cifre dopo il punto decimale, il servizio calcolerà ancora pip o pips, a seconda di ciò che è impostato per

Chi ti ho detto di attaccare?

 
Dmitry Fedoseev:

Chi potrebbe contestare la stranezza del pensiero. In tutta la storia della tua permanenza sul forum non hai mai dimostrato una volta un pensiero adeguato e un ragionamento adeguato. A proposito, questo vale in gran parte per il resto dei difensori dei pips. Emerge una categoria abbastanza chiara.

Lo stesso si può dire di te...

 
Vladimir Pastushak:

Lo stesso si può dire di te...

Questo non mi è piaciuto molto da parte di Vladimir.

Non si tratta di truffatori,

 
Vladimir Pastushak:

Lo stesso si può dire di te...

Beh, provaci, solo in un posto specifico e al punto, non nell'aria, come è ora e come al solito.

L'inadeguatezza ti segue a ruota, tua eterna compagna di vita... Sono entrato nel mercato e non ho nemmeno dovuto scavare, guardare, ha subito catturato la mia attenzione:




Mi chiedo come l'amministrazione del mercato abbia permesso una tale descrizione?

 

È lì (pips)

Pips

È lì:

Punto

 
Vladimir Baskakov:

È lì (pips)

Questo è lì:


E lì)) Non so dove passa al russo (immagino che devi registrarti), ma lo vedo in inglese, e dove nel tuo screenshot dice "pips", vedo "pips" in inglese.

Che sorpresa! Sì?

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi)) Non so dove passa al russo (immagino che devi registrarti), ma lo vedo in inglese, e dove nel tuo screenshot dice "pips", vedo "pips" in inglese.

Che sorpresa! Sì?

489 vs. 4890 (MQ)

 
Vladimir Baskakov:

489 vs. 4890 (MQ)

È tutto sul faggio. L'inglese è 'pips', il russo è 'points' e il numero è lo stesso.