Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 4

 
Non spegnete WebMoney, per favore!
 
Ho capito che il ritiro non è disponibile ora e deve aspettare fino alla prossima settimana?
 
Aytugan Khafizov:

Ci stiamo lavorando, miglioreremo la parte contabile e di reporting entro la fine dell'anno.

Ottime notizie. Se ci sono documenti su "Software Development", sarà possibile trasferirsi in Ucraina senza paura sulla tua carta, essendo nel 3° gruppo come imprenditore privato.
 
Fanur Galamov:
Non spegnete WebMoney, per favore!
+1
 

Per quanto riguarda webmoney!

Considera il prelievo verso un portafoglio WMX.

Webmoney funziona con i Bitcoin, questo portafoglio ha la capacità di accettare BTC!

 
Fanur Galamov:
Non scollegate WebMoney, per favore!

Sì, non spegnere WebMoney, lasciaci pagare più commissioni!

Per favore?! Per favore?! Per favore?!

 
Mi chiedo: sono l'unico che non ha opzioni di prelievo alla voce"prelievo" e mi viene chiesto di registrarmi come commerciante? O è lo stesso per tutti?
 
Aleksey Vyazmikin:
Quando ci saranno dei documenti di segnalazione che possano provare adeguatamente la fonte del reddito? L'arrivo di denaro sulla carta solleva sempre domande per la banca, soprattutto se il denaro è in valuta estera da un non residente!

Una volta che lo bloccano per un mese, spiegate loro dove l'avete preso, sono interessati soprattutto ai terroristi e alle ricevute periodiche di diversi conti, e molto probabilmente qualcuno spiegherà questi conti alla banca prima di voi

mi ricorda la dogana russo-cinese, dove sono stato 100 volte, quando torni dalla Cina puoi togliere tutto tranne i tesori nazionali e l'altra parte dice "Che cazzo, non puoi togliere tutto questo, ma se ti giri e vai nella direzione opposta il quadro è completamente opposto.

Sto solo dicendo che la banca accetta volentieri denaro dall'estero

 
Artyom Trishkin:
Mi chiedo: sono l'unico che non ha opzioni di prelievo sotto "ritiro" e viene richiesto di registrarsi come commerciante? O è lo stesso per tutti?

+++++ Sono anche interessato a questa domanda

 
Artyom Trishkin:
Mi chiedo: sono l'unico che non ha opzioni di prelievo alla voce "prelievo" e mi viene chiesto di registrarmi come commerciante? O è lo stesso per tutti?

Credo che ormai sia così per tutti.

con