Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 2

 
Aytugan Khafizov:

Ma puoi aprire una carta con la tua banca in dollari - allora non ci sarà nessuna conversione

Ahimè, dovrete ancora convertire i dollari. Non al tasso VISA / MC, ma al tasso della mia banca, che non è molto meglio.

 
Quando ci saranno dei documenti di segnalazione che possano provare correttamente la fonte del reddito? L'arrivo di denaro sulla carta solleva sempre domande per la banca, soprattutto se il denaro è in valuta estera da un non residente!
 
Aytugan Khafizov:

il corso utilizzerà una visa o mastercard (a seconda della carta che avete)

Ma puoi aprire una carta in dollari presso la tua banca - allora non ci sarà nessuna conversione

E la carta MIR?

 
Vitalii Ananev:

E la carta MIR?

È una carta internazionale - ne dubito...

 
Aleksey Vyazmikin:

È una carta internazionale - ne dubito...

No, è un sistema di pagamento puramente russo.

 
Vitalii Ananev:

No, non è internazionale, è un sistema di pagamento puramente russo.

Quindi, come si fa a trasferire denaro da Cipro?

 
Aleksey Vyazmikin:

Bene, come si fa a trasferire denaro da Cipro?

Trasferimenti WM senza problemi

 
Alexander Puzanov:

Trasferimenti WM senza problemi

WM non è una carta bancaria, è regolata da altre leggi. Ma proprio ora sono stati equiparati a strumenti bancari in RF (o forse non solo) e questo è probabilmente il motivo per cui i MQ li hanno abbandonati ora.

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, come si fa a trasferire denaro lì da Cipro?

Non so di Cipro, ma non ci sono problemi con i trasferimenti all'interno della Russia. Da qui, per esempio, ho trasferito dollari a webmoney, li ho convertiti in rubli attraverso webmoney, poi da webmoney a yandex money, e da yandex money alla mia carta di pace. :) Era una lunga catena.

 
Vitalii Ananev:

Non so di Cipro, ma non ci sono problemi con i trasferimenti all'interno della Russia. Da qui, per esempio, ho prelevato in dollari su webmoney, convertito in rubli attraverso webmoney, poi da webmoney a yandex money, e da yandex money a una carta di pace. :) Una catena così lunga si è rivelata.

Beh, la residenza di MQ Cipro è semplice, per quanto mi ricordo...