Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 50

 
Martin Cheguevara:


pensi che farà nella nomina di "mr. palinsesto 2019" ?)

È già così grande che i fondi non si insinuano sotto il bilancio.

Non conosco la diffusione e la durata del test.

 
Martin Cheguevara:
Nessuna differenza dove )

Un piccolo esempio da seguire: 12.10.19, gbpusd, scambi totali 96, profitto netto 16868, perdita totale 5, deposito richiesto 2000.

 
aleger:

Piccolo esempio da seguire: 12.10.19, gbpusd, scambi totali 96, profitto netto 16868, perdita totale 5, deposito richiesto 2000.

)))

Ci sono ancora buoni umoristi))))

 
aleger:

Un piccolo esempio da seguire: 12.10.19, gbpusd, 96 scambi in totale, profitto netto 16868, perdita totale 5, deposito richiesto 2000.

Bene, le statistiche sono finalmente arrivate

 
Renat Akhtyamov:

Bene, ci siamo, le statistiche sono finalmente arrivate.

Un altro dei burloni).

Divertimento qui con te)))

P.S.

Presto arriveranno gli estratti conto. Ci sarà una sorpresa))) e ridere))) Da AK_Sasha.

 
Uladzimir Izerski:

Un altro burlone))

È divertente essere qui)))

Partecipate, sarà ancora più divertente. Ragazzo ridente rimosso...

 
aleger:

Partecipate, sarà ancora più divertente.

Le chemtrails sono finite. Il tempo è brutto. Non voglio andare. E tu mi farai disintossicare.

 
aleger:

Un piccolo esempio da seguire: 12.10.19, gbpusd, 96 scambi in totale, profitto netto 16868, perdita totale 5, deposito richiesto 2000.

Avete fatto un rapporto da tester di strategia, da conto demo, da Expert Advisor che disegna solo nel tester

e pensi che sia un esempio da seguire?)))

https://www.mql5.com/ru/code/26798

Altrimenti perché cancellare il tuo post per fare un mistero?)

Penso che sia il momento per me di prendermi una pausa da questo forum. Per favore, banditemi permanentemente)

Endless Possibilities
Endless Possibilities
  • www.mql5.com
Советник предназначен для работы в тестере стратегий. Основан на индикаторе ZigZag. Порядок работы: Выбрать график валютной пары и TF, и загрузить котировки при их отсутствии. На выбранном графике запустить скрипт - Prepare Data, скрипт подготавливает данные для работы советника. В тестере стратегий выбрать...
 
EgorKim:

Così hai postato un rapporto dallo Strategy Tester, da un conto demo, da un EA che disegna solo grails nel tester

e tu pensi che questo sia un esempio da seguire?))

https://www.mql5.com/ru/code/26798

Altrimenti perché cancellare il tuo post per fare un mistero?)

Penso che sia il momento per me di prendermi una pausa da questo forum. Per favore, banditemi permanentemente)

Sì, sta scherzando. Ha contato le pieghe.

 
EgorKim:

Cioè hai postato un rapporto dallo Strategy Tester, da un conto demo, da un EA che disegna solo grails nel tester

e tu pensi che sia un esempio da seguire?))

https://www.mql5.com/ru/code/26798

Altrimenti perché cancellare il tuo post per fare un mistero?)

Penso che sia il momento per me di prendermi una pausa da questo forum. Per favore, banditemi per sempre))

C'è un po' di scherzo e un po' di serietà in ogni scherzo, perché è così che si genera la maggior parte dei profitti sulle diverse valute.