Piani di sviluppo per il MetaTrader 5 Strategy Tester - pagina 10

 
fxsaber:

Puoi aiutarmi a capire?

Qual è il problema?
Ecco un codice di esempio:

//#include <iostream>
//#include <string>

class A{
public: 
    void test(int){printf("1");}
};
class B : public A{
public:
    template<typename T>
    void test(T){printf("2");}
};

int main()
{
  B b;
  b.test(1);
  
  return 0;
}

void OnStart(){
    main();
}

In precedenza il risultato era: 1
Ora il risultato è: 1 + Attenzione: "comportamento deprecato, la chiamata al metodo nascosto sarà disabilitata in una futura versione del compilatore MQL".
In futuro il risultato potrebbe essere come in C++: 2


Quando verrà il futuro e si avranno dipendenze in progetti in cui c'è un avvertimento ora, nessuno lo sa...

 
Sergey Dzyublik:

Nel tuo esempio, l'avvertimento è giustificato. Negli esempi con firme diverse, non lo è.

 

La nuova modalità pips contiene un conteggio immaginario.

Lì, il profitto è calcolato senza volume. Allo stesso tempo, i prezzi di apertura sul netting sono calcolati tenendo conto del volume.

È facile fare graals di prova.

 
fxsaber:

Nel tuo esempio, l'avvertimento è giustificato. Negli esempi con firme diverse, no.

Aggiungete un parametro predefinito (e anche const) e appariranno formalmente diverse firme

class A { public:
        void f( int, unsigned int = 1 ) const { Print( 1 ); }
};
class B : public A { public:
        void f( unsigned int          )       { Print( 2 ); }
};
void OnStart()
{
        B b;
        b.f( 1 );
}

Il risultato in C++: 2, in MQL: 1

 

Si prega di aggiungere informazioni al rapporto Tester nel Terminale

  • Nome del simbolo.
  • Modalità di funzionamento del tester.
  • Intervallo di prova.
 

Mancano ancora millisecondi nel Tester.


 
A100:

Aggiungere un parametro predefinito (e anche const) - ci saranno formalmente diverse firme

Risultato in C++: 2, in MQL: 1

Questo è il punto: "formalmente", ma in realtà c'è una sovrapposizione con lo stesso numero di parametri
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2085: integrazione con Python e massicci miglioramenti nello strategy tester

Igor Makanu, 2019.09.09 21:52

Build 2138 Win 10 - 64

c'è di nuovo qualcosa che non va con il tester

Ho iniziato i test sul simbolo personalizzato, ho generato 4 simboli diversi prima di esso, tutti i grafici che lo script apre alla fine

ho iniziato il test, quando ho selezionato un simbolo tutti i simboli personalizzati erano disponibili nel tester, ho scelto il primo, poi ho scelto uno, poi l'ho testato, volevo scegliere il successivo, tutti i simboli personalizzati sono scomparsi, tranne quello che ho testato, ho trovato i simboli personalizzati nel market watch, ho aperto i grafici per tutti i TF, ma ancora 3 simboli non sono nel tester

ho riavviato il terminale, niente è cambiato - solo un simbolo personalizzato è disponibile, ho cancellato i simboli personalizzati da market watch e dalla cronologia, ora c'è una finestra vuota nella finestra di selezione dei simboli del tester

Era ok, ma ora non posso nemmeno selezionare i simboli Forex, l'elenco a discesa appare, vedo i simboli, clicco - l'elenco crolla ma il simbolo selezionato non è lì! Ho riavviato il terminale, ma sono riuscito a scegliere Euro

Ho generato nuovamente i simboli personalizzati ma ora per qualche ragione sconosciuta solo quel simbolo è disponibile per la selezione, tutti gli altri non appaiono nella lista.


(((!)) In generale, ho qualche problema con questa costruzione!

Confermare il problema. Ho dei simboli personalizzati in Market Watch. Nel tester - no.

Allo stesso tempo, per scegliere i simboli personalizzati dai simboli precedenti nel tester (nelle beta-build sulla destra nelle nuove liste orizzontali) funziona. Tale personalizzato può essere visto nello screenshot in basso. È senza percorso personalizzato...

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MetaTrader 5 strategia di trading tester piani di sviluppo

fxsaber, 2019.09.10 09:43

Questa innovazione

ha dimostrato di essere molto conveniente nella pratica! Lo stesso vale per i simboli e gli EA.

2141 è un peccato che sia stato rimosso. Speriamo che ci sia un'alternativa. Lo sto usando attivamente.

 
fxsaber:

Confermare il problema. I simboli personalizzati sono presenti nel Market Watch. Non in Tester.

Tuttavia, selezionando la personalizzazione dai simboli precedenti in Tester (in beta-builds a destra nelle nuove liste orizzontali) funziona. Tale personalizzato può essere visto nello screenshot in basso. È senza percorso personalizzato.

Sembra che questo problema sia solo sugli account MQ-Demo. Non ho notato il bug su altri server.