Piani di sviluppo per il MetaTrader 5 Strategy Tester - pagina 5

 
Реter Konow:
Aggiungere librerie di composizione vocale, per controllare gli EA con la voce (dando direttamente i comandi), o attraverso un'interfaccia intelligente (forse qualcuno ne creerà una). Sarebbe una novità e la piattaforma avrebbe un tocco speciale.

Oggetto: "Piani per lo sviluppo dell'MT5 Strategy Tester ".

 
E il tester in MT4? Quando sarà aggiunto il "multithreading"? Perché i programmi per MT5 nel mercato sono molte volte meno scaricati.
 
Artyom Trishkin:

Sui tick e sulla base di tick reali, ci sarà uno spread reale.

Artem, non ha bisogno di un vero e proprio spread, ma di un'autoregolazione.

Costruisco questi mini-tester nei miei EA in una fase iniziale.

Il profitto viene contato per ogni trade e lo spread viene dedotto da esso.

A giudicare dalle parole del topicstarter, ora è possibile farlo con l'aiuto di un tester. Saluti.

 

C'è un modo per controllare i gruppi di caselle di controllo nelle impostazioni di ottimizzazione? Supponiamo che io imposti "ottimizzazione Martingala" = true, allora le prime due caselle di controllo sono deselezionate e le 5 inferiori sono messe, e viceversa.

O questo può essere aggiunto all'ottimizzatore? Supponiamo che, quando ci sono diversi grandi gruppi di parametri ottimizzati e devono essere ottimizzati sequenzialmente, o individualmente, sarebbe comodo, imho.


 
Andy:

Ho già scritto agli sviluppatori che questo dovrebbe essere rimosso - perché fare delle entità?

Ci dovrebbe essere un modo migliore per pulire il tester che azzerare le sue cartelle, e non dovrebbe essere lasciata alcuna spazzatura.

Inoltre, perché il pulsante Start colorato e le stesse icone - tutto inizia a sembrare una specie di gioco da bambini.

 
Maxim Dmitrievsky:

C'è un modo per controllare i gruppi di caselle di controllo nelle impostazioni di ottimizzazione? Diciamo che ho impostato "Ottimizzazione Martingala" = true, allora le prime due caselle di controllo sono deselezionate e le 5 inferiori sono impostate, e viceversa.

O questo può essere aggiunto all'ottimizzatore? Diciamo, quando ci sono diversi grandi gruppi di parametri ottimizzati e devono essere ottimizzati sequenzialmente, o individualmente, sarebbe utile, imho.


Usate un lancio da linea di comando.

È esattamente così che si fa nella mia Lega.

Viene utilizzato un file BAT.

Prima di tutto, eseguiamo i parametri del "TS puro" senza trasformarlo in Breakeven. Automaticamente (attraverso l'analisi dei fotogrammi) viene selezionato il miglior set di parametri.

Poi lo stesso TS è eseguito con i parametri trovati, ma, ora i due migliori parametri di pareggio (trigger e livello) sono trovati. Nell'output, abbiamo un set completo di parametri testati in due fasi. Dovremmo anche aggiungere una terza fase - la ricerca automatica di uno SL protettivo per i sistemi in cui non c'è uno SL "normale", ma non ci ho ancora pensato.

 
Georgiy Merts:

Utilizzare il lancio da linea di comando.

Questo è esattamente il modo in cui lo faccio nella Lega.

Viene usato il file BAT.

In primo luogo, si eseguono i parametri di un "TS puro", senza spostarlo a Breakeven. Automaticamente (attraverso l'analisi dei frame) viene selezionato il miglior set di parametri.

Poi si lancia lo stesso TS con i parametri trovati, ma ora si trovano i due migliori parametri di Breakeven (Trigger e Level). Nell'output, abbiamo un set completo di parametri testati in due fasi. Dovremmo anche aggiungere una terza fase - la ricerca automatica di uno SL protettivo per i sistemi in cui non c'è uno SL "normale", ma non ci ho ancora pensato.

Così posso usare anche il mio altro ottimizzatore :) La domanda riguarda l'usabilità del controllo dalla finestra delle impostazioni

 
Artyom Trishkin:

Per zecche e sulla base di zecche reali, avrete uno spread reale.

Non voglio quello reale, ma quello che ho impostato, come era in mt4
 
Maxim Dmitrievsky:

Così posso usare anche il mio altro ottimizzatore :) La questione è l'usabilità del controllo dalla finestra delle impostazioni

Se un altro ottimizzatore, che ne è delle impostazioni di questo?

 
Georgiy Merts:

Se un altro ottimizzatore, c'è un problema con questo?

Sarebbe meglio usare le funzioni standard piuttosto che gli script di avvio.
Io stesso uso il mio ottimizzatore.