Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 38

 
Vict:

Ha iniziato a pensare a Sharp ancora peggio. Qualche orpello inutile intorno a un puntatore.

È come la fantasia, gli spinner al posto dei cuscinetti, i delegati al posto dei puntatori )). Spero che questa roba non passi in C++.

Sharp doveva essere un linguaggio universale per coloro che non hanno imparato il C++ ...e lo è diventato ))))

Ecco perché ci sono wrapper extra e nuove definizioni. non ho mai imparato java - ma non ci sono puntatori, quindi come può un programmatore java spiegarli? - è più facile dargli uno strumento che ha un nome diverso e che farà il lavoro di un normale puntatore.

ZS: insegniamo ancora Pascal nelle università, il passo successivo è Delphi perché ha preso piede negli anni dell'automazione delle imprese, che si sono sviluppate da sole, e poi bisogna passare a Sharp, perché è un linguaggio vivo e in evoluzione, e la linea dei linguaggi di Borland è già storia. Cioè Sharp è il linguaggio di tutti i non programmatori ))))

 
Igor Makanu:

Sharp doveva essere un linguaggio universale per coloro che non hanno imparato il C++ ...e lo è diventato ))))

Ecco perché ci sono wrapper extra e nuove definizioni. non ho mai imparato java - ma non ci sono puntatori, quindi come può un programmatore java spiegarli? - è più facile dargli uno strumento che ha un nome diverso e che farà il lavoro di un normale puntatore.

ZS: insegniamo ancora Pascal nelle università, il passo successivo è Delphi perché ha preso piede negli anni dell'automazione delle imprese, che si sono sviluppate da sole, e poi bisogna passare a Sharp, perché è un linguaggio vivo e in evoluzione, e la linea dei linguaggi di Borland è già storia. Cioè Sharp è il linguaggio di tutti i non programmatori ))))

Per i linguaggi dichiarativi Sharpe è uno dei miei preferiti. Perché mi piace, quando dichiaro un tipo di variabile, avere un'idea chiara di cosa sia. Beh, non ho intenzione di dire nulla sui plus difficili ))

 
Alexey Volchanskiy:

Scrivi anche a Renat per rendere i segni nativi )))) È un uomo colto, non bestemmia, ma è pronto a parlare di sicurezza dagli sciocchi per sempre.

Penso che quando parla di sicurezza, intende prima di tutto la sicurezza per i loro affari, non daremo un api, nasconderemo gli indirizzi, e gli sciocchi non hanno nulla a che fare con esso.

 
Vict:

Renat non dice tutto, penso che quando parla di sicurezza, intende prima di tutto la sicurezza per i loro affari, non daremo api, nasconderemo gli indirizzi, gli stupidi non c'entrano per niente.

Avete mai pensato che ci sarebbero stati degli hacker che avrebbero violato i sistemi di indirizzi degli utenti e trasferito i beni a ME?

E con un sistema nativo, è facile.

 
Igor Makanu:

Sharp doveva essere un linguaggio universale per coloro che non hanno imparato il C++ ...e lo è diventato ))))

Ecco perché ci sono wrapper extra e nuove definizioni. non ho mai imparato java - ma non ci sono puntatori, quindi come può un programmatore java spiegarli? - è più facile dargli uno strumento che ha un nome diverso e che farà il lavoro di un normale puntatore.

ZS: insegniamo ancora Pascal nelle università, la prossima tappa sarà Delphi perché ha preso piede negli anni dell'automazione delle imprese, che si sono sviluppate da sole, e poi bisogna andare a Sharp, perché è un linguaggio vivo e in sviluppo, e la linea dei linguaggi di Borland è già storia. Cioè Sharp è il linguaggio di tutti i non programmatori ))))

Non voglio fare il coro sulle lingue, ma è sempre bene capire che ad un livello più basso, i puntatori sono il fondamento. Un programmatore che non sa fare l'hacker sotto un debugger? Non riesci a capire ASM? Non riesci a capire un caricatore per le lib che usano un eseguibile? Non è un granché come mago.

 
Alexey Volchanskiy:

Avete mai pensato che ci sarebbero stati degli hacker che avrebbero violato i sistemi di indirizzi degli utenti e trasferito i beni a ME?

E con un sistema nativo, non c'è dubbio.

Sciocchezze, tutto quello che dovete fare è caricare gli script su nuovi indirizzi ogni volta, non ci sono più minacce di adesso.

 
Vict:

non daremo un api

api dare altri prodotti, che senso ha? Metaquotes voleva il proprio ecosistema, beh, l'hanno un po' creato, un altro problema è che non gli è permesso di entrare in mercati già occupati - ho letto i post di Renat l'anno scorso sui forum di quickie... beh la solita lotta contro i mulini a vento, gli artigiani locali avevano la schiuma alla bocca dimostrando la superiorità di quickie in tutte le forme di automazione del commercio. In generale, trovare e ritagliarsi una nicchia nel business richiede più estro che le grandi opportunità offerte all'utente finale
Vittoria:

Non voglio cavillare sulle lingue, ma è sempre utile capire un livello inferiore, i puntatori sono la base. Un programmatore che non sa fare l'hacker sotto un debugger? Non riesci a capire ASM? Non riesci a capire un caricatore per le lib che usano un eseguibile? Non è un granché come mago.

Cosa posso fare? Vedo quello che viene portato come nuova attrezzatura domestica e quello su cui il software è ancora scritto, e per esperienza personale - mio fratello minore ha studiato al Politecnico di Volgograd tre anni fa.... non è cambiato nulla, io ho studiato alla fine degli anni 90 e lui nel 2016.

per vostra informazione, Vlg è una delle città di 15 milioni di abitanti, penso che la situazione nell'educazione è la stessa nel 90% delle università, eccetto forse per le università TOP-20 - potrebbero insegnare qualcosa di più nuovo

A proposito, mi hanno dato ASM in circuiti digitali, ora non danno neanche quello, e C/C++ è stato dato per 4 o 5 semestri - oggi non insegnano affatto agli ingegneri, forse gli insegnanti sono molto deboli, sono capaci di abbellire il vecchio materiale con nuovi esempi di vita ((((.

 
Igor Makanu:
api dare altri prodotti, che senso ha? Metaquotes voleva il proprio ecosistema, beh, l'hanno più o meno creato, un altro problema è che non gli è permesso di entrare in mercati già occupati - ho letto i post di Renat l'anno scorso sui forum di quickie... beh, la solita lotta contro i mulini a vento, gli artigiani locali hanno la bava alla bocca per dimostrare la superiorità di quickie in tutte le forme di automazione del commercio. Ci vogliono più sensi per trovare e occupare una nicchia nel business che grandi opportunità offerte all'utente finale.

Beh, questo è il mio punto, l'infallibilità non ha niente a che vedere con l'infallibilità, come i post di Renat potrebbero suggerire.

Sarebbe bastato fare un normale sistema di ordini invece di fare un semplice espediente per attirare milioni di persone. Ora il tempo è perso, credo. Non sono affatto interessato a mt in borsa.

 
Vict:

Avrebbe dovuto essere sufficiente per fare un sistema di ordini adeguato piuttosto che fare una semplice imitazione per attirare milioni di persone. Ora il tempo è perso, credo. Non ho alcun interesse in mt in borsa.

soggetto dolente.... Il sistema di ordini di MT è unico e si adatta solo alla nicchia di MT.

sugli scambi - beh, tutti gli scambi sono legati al loro software e le condizioni di trading sono solitamente regolate da questo software - cioè, non c'è uno standard unificato, nessuna ISO per lo scambio

E in generale, tutto il gioco dello scambio ha obiettivi assolutamente diversi - l'obiettivo è quello di creare l'illusione di avere soldi e lavorare per te stesso.... ma se iniziate a scavare, troverete clearing, scadenze, regole di convergenza/ordini di caduta, e così via. ..... tutte queste piccole cose sono di solito molto costose per i nuovi arrivati ))))

 
Vict:

Oh, stronzate, basta caricare gli script ogni volta su un nuovo indirizzo, non ci saranno più minacce di questa.

Sì, le opzioni sono troppo stupide, non mi interessa pensare, ma c'è molto