Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 55

 
Quello è...? L'era dei computer liquidi è proprio dietro l'angolo. Avete bisogno di un processore più potente? - Ho aggiunto il liquido blu. Hai bisogno di più memoria? - Altro liquido blu. E poi diventerà gassoso. Poi ci sarà l'era della nanopolvere auto-organizzata - leggerà la tua mente e farà tutto quello che pensi.
 
Dmitry Fedoseev:
Quello è...? L'era dei computer liquidi è proprio dietro l'angolo. Avete bisogno di un processore più potente? - Ho aggiunto il liquido blu. Hai bisogno di più memoria? - Altro liquido blu. E poi diventerà gassoso. Poi ci sarà l'era della nanopolvere auto-organizzata - leggerà la tua mente e farà tutto quello che pensi.
Ti vendo 100 grammi di blu al prezzo del blu. Posso avere il viola, ma solo in quantità molto limitate, a prezzi infrarossi, e solo su preordine.
 
Artyom Trishkin:
...

Lei è ironico. In che modo, per esempio, il vostro"oggetto commerciale" è diverso da un controllo? Per il numero, il tipo e la relazione delle proprietà? Sì, ma è solo una differenza strutturale, non fondamentale. Entrambi gli oggetti sono descritti da proprietà e parametri che sono in intervalli numerici specificati e ci sono relazioni e dipendenze tra i loro componenti. Entrambi interagiscono con il "mondo esterno". Pensi che non possano essere generalizzati e modellati nello stesso ambiente? Tutto dipende dal sistema di rappresentazione. Tutti gli oggetti sono rappresentati da una filosofia dell'oggetto, e in un computer sono rappresentati da zeri e uno, il che significa - sono tutti dello stesso "test".

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Технические индикаторы требуют для своих расчетов указания значений цен и/или значений объемов, на которых они будут считаться. Существуют 7 предопределенных идентификаторов перечисления ENUM_APPLIED_PRICE, для указания нужной ценовой базы расчетов. Если технический индикатор для своих расчетов использует ценовые данные, тип которых задается...
 
Реter Konow:

Lei è ironico. In che modo, per esempio, il vostro"oggetto commerciale" è diverso da un controllo? Per il numero, il tipo e la relazione delle proprietà? Sì, ma è solo una differenza strutturale, non fondamentale. Entrambi gli oggetti sono descritti da proprietà e parametri che sono in intervalli numerici specificati e ci sono relazioni e dipendenze tra i loro componenti. Entrambi interagiscono con il "mondo esterno". Pensi che non possano essere generalizzati e modellati nello stesso ambiente? Tutto dipende dal sistema di rappresentazione. Tutti gli oggetti sono rappresentati da una filosofia dell'oggetto, e in un computer sono rappresentati da zeri e uno, il che significa - sono tutti dello stesso "test".

Peter, come avrai notato tempo fa, capisco molto bene tutto questo. Ma questa è la mia natura umana - sono un burlone per natura. I doveri di moderatore mi impongono di essere serio...
 
Artyom Trishkin:
Peter, come avrai notato tempo fa, capisco molto bene tutto questo. Ma è la mia natura umana - sono un imbroglione per natura. I doveri di moderatore mi impongono di essere serio...
Ahh :)) T9 si scrive "lokhmach" invece di "hokhmach" :))
 
Artyom Trishkin:
Ahh :))) T9 ha scritto 'lokhmach' invece di 'hokhmach' :))
 
Artyom Trishkin:
Vendo 100 grammi di blu al prezzo del blu. Posso avere il viola, ma in quantità molto limitate, a prezzi infra-rossi, e solo su pre-ordine.

Stanno venendo a prenderti per le scale.