Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 37

 
Perché non stai dormendo? Sono seduto all'aeroporto, ma qualcuno stava parlando di un numero commerciabile di donne con padelle))) Il moderatore è comprensibile, non è previsto dal suo lavoro.
 
Alexey Volchanskiy:
Beh, in Sharp e MQL, i puntatori sono maniglie. E il codice .NET è ufficialmente aperto da molto tempo. Qualcuno qui ha già provato a portare i delegati in MQL?

Qual è lo scopo di questo e perché? Quindi cosa succede se il codice .NET è aperto? Chi avrebbe dovuto cercare di fare il porting di questi delegati? Come possono gli scrittori esperti che scrivono in mql e non gli sviluppatori di terminali fare il porting? A chi si riferisce? È davvero così male? - Avete confuso tutto qui.

Questi delegati non sono necessari qui, perché i puntatori alle funzioni sono disponibili qui da molto tempo, sono usati e funzionano nello stesso modo di questi delegati.

 
Artyom Trishkin:

Il 15 ottobre forse?

Artem, questa è anche la mia comprensione. Ma penso che i programmatori dovrebbero esprimersi senza ambiguità.

Non è il tuo preferito per beccare - lì si accende un generatore di stronzate e i polli cadono nel trogolo )))) Più avanti nell'esempio umoristico, non qui.

 
Dmitry Fedoseev:

Qual è lo scopo di questo e perché? Quindi cosa succede se il codice .NET è aperto? Chi avrebbe dovuto cercare di fare il porting di questi delegati? Come possono gli scrittori esperti che scrivono in mql e non gli sviluppatori di terminali fare il porting? A chi si riferisce? È davvero così male? - Avete incasinato tutto qui.

E non abbiamo bisogno di questi delegati, perché i puntatori alle funzioni sono stati disponibili e usati qui per molto tempo, e funzionano esattamente allo stesso modo di questi delegati.

Dima, i delegati sono le classi con tutti i vantaggi che portano. Mentre i puntatori di funzione sono dell'antico C. Dormite bene, è domenica a San Pietroburgo, siete su Marte? ))

 
Alexey Volchanskiy:

Dima, i delegati sono classi con tutti i vantaggi che portano. E i puntatori alle funzioni vengono dal C antico. Dormite bene, è domenica a San Pietroburgo, siete su Marte? ))

Naturalmente, si dovrebbe iniziare con gli eventi, è molto più facile qui.

Eventi

События C# по-человечески
События C# по-человечески
  • habr.com
Невозможно, просто взять и вникнуть в этот глубокий смысл, изучая События (event) в просторах базового и, на первый взгляд, бесконечного C#. Когда я изучал События (не в рамках .NET!), потратил много сил, чтобы, наконец-то, разобраться, как они устроены и должны конструироваться. Поэтому, я решил опубликовать свою методику понимания структуры...
 
Alexey Volchanskiy:

Dima, i delegati sono classi con tutti i vantaggi che portano. E i puntatori alle funzioni vengono dal C antico. Dormite bene, è domenica a San Pietroburgo, siete su Marte? ))

Perché non cavalchi le orecchie delle tue ragazze e forse le impressionerai? Ma qui e ora con i tuoi argomenti sembri idiota - qualcosa come: "Sento una campana, ma non so dov'è". Forse avete letto solo la prima frase di qualche articolo sui delegati in c#?

Forse è il momento di andare in vacanza... ...o dovunque tu non vada di solito per 10 giorni? - Disintossicazione?

 
Alexey Volchanskiy:

Bisogna iniziare con gli eventi, naturalmente, ma è più facile.

Eventi

No, ragazzi, non l'ho provato, ho solo avuto un pensiero ubriaco ieri, non è un plus nativo.

Per i neofiti, nel grande e terribile C++, il puntatore punta a ciò che tu, il bastardo, hai puntato.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non vai in giro a dirlo alle tue ragazze, potrebbero rimanere impressionate. Ma qui e ora sembri idiota con i tuoi argomenti - qualcosa come "ho sentito la campana, ma non so dove sia". Forse avete letto solo la prima frase di qualche articolo sui delegati in c#?

Forse è il momento di andare in vacanza... ...o dovunque tu non vada di solito per 10 giorni? - Disintossicazione?

Sono stato in vacanza profonda per 10 anni )))) Vai a prendere una birra.

Cosa non è chiaro nel caso, esattamente?

Ti rispetto, ma puoi vedere l'inadeguatezza nella tua mente, MS è già ansioso ))

 
Alexey Volchanskiy:

Dima, i delegati sono classi con tutti i vantaggi che portano. E i puntatori alle funzioni vengono dal C antico. Dormite bene, è domenica a San Pietroburgo, siete su Marte? ))

Naturalmente, si dovrebbe iniziare con gli eventi, è molto più facile qui.

Eventi

Ho iniziato a pensare ancora peggio di Sharpe. Qualche orpello inutile intorno al puntatore.

Come la fantasia, gli spinner al posto dei cuscinetti, i delegati al posto dei puntatori )). Spero che tutto questo non passi in C++.

 
Vict:

Iniziato a pensare a sharpe ancora peggio. Qualche orpello inutile intorno al puntatore.

Un po' di fantasia, filatori al posto dei cuscinetti, delegati al posto dei puntatori )). Spero che tutto questo non passi in C++.

Inoltre, scrivete a Renat e chiedetegli di fare segni nativi )))) È un uomo colto, non bestemmia, ma è pronto a parlare di sicurezza dagli sciocchi per sempre.

-----------

Il lato positivo è che tutto va bene, ma non è sicuro per l'applicazione.

1. Ad ogni applicazione viene assegnato il proprio indirizzo virtuale zero, cioè pensa di vivere da sola nel proprio spazio isolato.

2. Non lo so, i documenti non descrivono quali diritti hanno gli indicatori e gli EA nello spazio di indirizzi di un terminale in esecuzione.

Immagino che abbiano fatto la massima delimitazione, quindi non posso hackerare la memoria di qualcun altro.