Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 20

 
Реter Konow:

Credetemi, anche i vostri codici moriranno con voi. Pensi che qualcuno li voglia?). Beh, pensa.

Non ho postato il codice aperto per essere analizzato. Era un requisito del codice. Lo scopo principale era quello di pubblicare un risultato utile.

Dove?

 
Dmitry Fedoseev:

Dove?

Se ti piace la poesia, so fare le rime. ))
 
Реter Konow:
Quanto sarebbe più difficile l'accesso? Ho un kernel globale che può essere visto dappertutto. In OOP dovrei rinunciarvi. Come lavorare con gli elementi in windows allora? Divento comatoso quando cerco di immaginarlo)).

La più grande verità di questo thread è in questo post. In effetti, l'area del cervello di Peter attraverso la quale sarebbe in grado di capire l'OLP è in uno stato comatoso, quindi ci sarà ogni sorta di balletti in giro, ogni sorta di colpi di scena... ma niente a che fare con l'OLP.

 
Реter Konow:
Se ti piace la poesia, so fare le rime. ))

Questo è esattamente il mio punto.

 

Eppure la speranza era così vicina...

Реter Konow:
Questo è tutto, vado a imparare l'OOP.
 
Alexey Navoykov:

Eppure la speranza era così vicina...

È così semplice. Dopo "...Ecco, vado a imparare l'OOP...", non mi è venuto in mente niente...
E nella sua migliore tradizione, Pietro ha ridotto tutto al fatto che lui è l'unico di tutti gli unici. Tutti gli altri non lo sono.
 
Artyom Trishkin:
È così semplice. Dopo "...Ecco, vado a imparare l'OOP...", non mi è venuto in mente niente...
Questo perché tutta la RAM di Peter è piena di informazioni sui suoi codici, dove qualcosa viene chiamato e cambiato negli array globali. Non c'è nessun posto dove immagazzinare nuove informazioni. È un circolo vizioso)
 
Реter Konow:

Ahimè, escludente. Un kernel globale implica una visibilità globale, che rimuove la necessità di

(1) Nel codice incapsulato. Perché, quando tutto è accessibile da qualsiasi luogo?

(2 ) Sovraccarico di funzioni. Perché quando è più facile fare il lavoro in uno, rendendo i risultati universalmente visibili e accessibili?

(3) Polimorfismo. Perché nascondere diverse implementazioni sotto un template, quando una sola unità può fare il lavoro di quelle varianti di template? La quantità di codice sarebbe inferiore e la sintassi sarebbe molte volte più semplice.

L'intero punto dell'OOP sta in quanto segue:

1. Scarico della memoria umana. (È scaricato male, c'è troppa sintassi).

2. Distribuzione del lavoro comune all'interno di un team (tutti conoscono un pezzo di codice, quindi ci saranno problemi di costruzione e debugging).

3. Portabilità del codice. (Questo è davvero un vantaggio).

4. Marketing. Distribuzione e vendita di ambienti di sviluppo, librerie, attraverso la pubblicità di vari espedienti.

Taki finalmente impara che il tuo "kernel-engine" è un surrogato scadente di OOP.

 
Artyom Trishkin:
È così semplice. Dopo "...Ecco, vado a imparare l'OOP...", non mi è venuto in mente niente...
E nella sua migliore tradizione, Pietro ha ridotto tutto al fatto che lui è l'unico di tutti. Tutti gli altri non lo sono.

1. Sono andato a imparare OOP per non sedermi in una pozzanghera davanti agli investitori. Allo stesso tempo, gli investitori non erano interessati alla mia conoscenza di OOP, ma ai risultati ottenuti dal mio approccio.

2. Crescere fuori da questo asilo, con il passaggio alle personalità.

 
L'OOP sarà studiato e sto imparando. Sono grato a tutti coloro che, senza trollare, rispondono ai miei argomenti con un approccio nuovo per me e spiegano i vantaggi nella pratica. Come George, per esempio.