Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 19

 
TheXpert:

Le funzioni virtuali sono quelle che possono essere sovrascritte in una classe derivata. template è diverso, in qualsiasi contesto.

un'implementazione specifica può benissimo essere in una classe base. oppure no (se la funzione è puramente virtuale)

C'è un'eredità virtuale, ma non c'è bisogno di preoccuparsene.

un'interfaccia è più o meno una classe astratta che non ha altro che funzioni puramente virtuali.

Le funzioni virtuali sono solo una parte del polimorfismo - polimorfismo dinamico.

Puoi farlo ovunque, basta che lasci passare tutto attraverso il tuo pensiero tabellare piatto.

Senti, non voglio abbassarmi al tuo tono becero. Vi dirò questo: il risultato regna. Tonnellate di teoria sono certamente utili, ma la pratica mostra tutto come è. Competere con me nella pratica e nel risultato. Perché la tua vasta mente sta sfornando e sfornando teorie.
 
Реter Konow:
Sei in competizione con me per quanto riguarda la pratica e i risultati. Perché la tua vasta mente è piena di teorie.

di quale risultato stiamo parlando?

TheXpert : QB 24 fonti (1856 + 12386 + 4393 + 1729 + 8863 + 8417 .... viste) + 3 articoli (2951 + 4719 + 12625 viste)

Tag Konow: KB 1 fonte 423 visualizzazioni + 34 discussioni del forum create


o stai cercando di misurare i tuoi pip? ))))

 
Igor Makanu:

di quale risultato stiamo parlando?

TheXpert : QB 24 fonti (1856 + 12386 + 4393 + 1729 + 8863 + 8417 .... viste) + 3 articoli (2951 + 4719 + 12625 viste)

Tag Konow: KB 1 fonte 423 visualizzazioni + 34 discussioni del forum create


o stai cercando di misurare i tuoi pip? ))))

Ah, quindi questo è il risultato? Il numero di pubblicazioni. Poi ci sono molti superuomini qui. No, sto parlando di risoluzione dei problemi. Efficienza, velocità, concisione... Lasciate che qualcun altro lo misuri con la pubblicazione...
 
Реter Konow:

Se stai parlando di OOP, per favore non introdurre nuovi termini e non ridefinire quelli vecchi. Dovrai distrarti dalla pratica e leggere un po' di teoria.

Sto rispondendo alla tua domanda via post e sei tu che sei scortese.

sei un praticante ))))

 

Come vedono gli esperti OOP un tipico sistema di trading trend-following? E prima di tutto, la sua composizione e le sue funzioni principali per estrarre potenziali profitti.

 
Реter Konow:
Oh, quindi questo è il risultato? Numero di pubblicazioni. Poi ci sono molti superuomini qui. No, sto parlando di risoluzione dei problemi. Efficienza, velocità, concisione... Lasciate che qualcun altro lo misuri con la pubblicazione...

per l'argomento di questo forum, è un risultato!

E quello che c'è nella tasca di qualcuno ... Per quanto riguarda la teoria e la pratica, ne ho già parlato nella sezione teoria, ma qui vi darò la mia opinione sulle persone coinvolte nel tema del trading: imho queste persone possono essere divise in commercianti, quasi commercianti, truffatori e sognatori.

Io sono un marketeer che si muove verso il trading, mentre tu sei un sognatore ;)

 
Реter Konow:
Oh, quindi questo è il risultato? Il numero di pubblicazioni. Poi ci sono molti superuomini qui. No, sto parlando di risoluzione dei problemi. Efficienza, velocità, compressione... Lasciate che qualcun altro lo misuri con la pubblicazione...

Ho guardato in diagonale il tuo modo di scrivere. Cosa posso dire? Non potrei farlo, impazzirei a scrivere tutta quella roba sul mio monitor.

Questo è solo lirismo. Non è la cosa principale, alla fine, tutti noi ricordiamo il proverbio sulla scelta del metodo di handwaving. Il problema principale del tuo codice non è come è scritto, questo è in definitiva una questione personale, ma che è garantito che morirà con te, perché nessuno vuole capirlo, perché sarebbe più facile scrivere la tua implementazione.
 
TheXpert:

Se stai parlando di OOP, per favore non introdurre nuovi termini e non ridefinire quelli vecchi. Dovrai distrarti dalla pratica e leggere un po' di teoria.

Sto rispondendo alla tua domanda via post e sei tu che sei scortese.

sei un praticante ))))

Beh, scusate se ho offeso la vostra teoria preferita con la negligenza. Ricordatevi solo che c'è sempre la pratica per testare tutto. Quindi, questa PRATICA dimostra che il codice piùefficiente è sempre semplice fino al primitivismo. E bisogna saper programmare "primitivamente" per superare gli altri in velocità e crescita funzionale. E i "muscoli" teorici sono più necessari ai teorici.
 
Vladimir Simakov:

Ho guardato in diagonale il tuo modo di scrivere. Cosa posso dire? Non posso farlo, impazzirei a scrivere tutta quella roba sul mio monitor.

Questo è solo lirismo. Non è questa la cosa principale, alla fine tutti ricordiamo il proverbio sulla scelta del metodo di lavaggio delle mani. Il problema principale del tuo codice non è come è scritto, è in definitiva personale, ma che è garantito che morirà con te, perché nessuno vuole capirlo, poiché sarebbe più facile scrivere la propria implementazione.

Credetemi, i vostri codici moriranno con voi. Pensi che qualcuno li voglia?). Beh, pensa.

Non ho postato il codice open source per essere analizzato. Era un requisito del codice. Lo scopo principale era quello di pubblicare un risultato utile.

 
Реter Konow:

Sei di nuovo ai tuoi vecchi trucchi?)) Credevo che avessi smesso di trollare i miei thread, non resisti alla tentazione di andare sul personale. Niente da fare...)

Quando una persona va sul personale, significa che non ha niente da dire sull'argomento. A quanto pare, gli argomenti sono di ferro.

Come può esserci flooding e trolling in un topic che è stato originariamente creato allo scopo di flooding e trolling? Peter, confessa, hai creato il tema non per imparare OOP, ma per mostrare che utente cool di array sei, e che OOP è generalmente per questi più (che Barabashka chiama profani), ma non per tali patsak cool come te)))

Naturalmente, in questo thread non può essere altro che flooding e trolling. E chi scrive qui seriamente, tenga presente che tutto questo è già stato detto a Pietro più di una volta.