Le transazioni finanziarie sono limitate - pagina 5

 
Artyom Trishkin:

Quanti soldi sono congelati nel conto? È abbastanza per ripagare il debito?

Sono già stati prelevati dal mio conto a beneficio di un cliente

 
Artem Markevych:

È già stato prelevato dal mio conto a beneficio di un cliente

Oh, vuoi dire fondi personali... No, non abbastanza.

 
Artem Markevych:

Mi piacerebbe molto farlo! Ma ho appena provato a cliccare su "Ricarica" e le mie opzioni di ricarica non appaiono. È necessario rimuovere (almeno) le restrizioni finanziarie prima di poterlo fare...

E chi può essere sicuro che una volta che i fondi sono scongelati, voi ricaricherete e rimborserete e non ritirerete presto?

Mi dispiace, ma la fiducia è stata danneggiata. Devi trattare con l'amministrazione. E, naturalmente, non con ultimatum.

 
Artyom Trishkin:

E chi può essere sicuro che una volta che i fondi sono stati scongelati, si ricaricherà il conto e si ripagherà il debito, piuttosto che ritirare i fondi prima?

Mi dispiace, ma la fiducia è stata danneggiata. Dobbiamo trattare con l'amministrazione. E, naturalmente, non con ultimatum.

I fondi che sono stati congelati sono già stati ritirati.

 
Artem Markevych:

I fondi che sono stati congelati sono già stati tolti.

Sono stati congelati molti fondi?

 
Evgeniy Zhdan:

Sono stati congelati molti fondi?

Un importo a 4 cifre

 
Artem Markevych:

Importo a 4 cifre

Basta che NON lo facciate sembrare come se foste stati truffati da MKs - come se tutti i vostri fondi fossero stati bloccati e portati via.

Dai tuoi screenshot qui sopra e dal tuo profilo - è chiaro quanto segue:

-- hai avuto un lavoro per 1500 dollari -- l'hai fatto, l'hai fatto, e dopo un mese hai chiesto al cliente di chiudere il lavoro in anticipo, tipo, poi l'hai finito (o qualunque cosa fosse, non so esattamente)

-- il cliente ha chiuso il lavoro, i 1.350 dollari sono caduti a te e il cliente ti ha anche lasciato una recensione positiva dicendo che sei stato uno scienziato missilistico

-- Questo è esattamente quello che hai detto sull'ordine in origine:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Le transazioni finanziarie sono limitate

Artem Markevych, 2019.07.26 10:29

C'era un cliente problematico che mi accusa di qualcosa, ma cosa dovrei fare?

-- Ho avuto un cliente problematico che mi ha accusato di qualcosa, ma ora devo occuparmene?

-- dopo l'indagine, i MK hanno considerato la tua attività come fraudolenta -- ti hanno avvertito delle conseguenze -- ma probabilmente non te ne sei reso conto -- e poi i MK ti hanno tolto la verifica e l'accesso al freelance con tutto quello che ne consegue

-- e i fondi per questo ordine di 1350 dollari (che sono stati congelati dalle regole del freelance per 7 giorni) sono stati restituiti al cliente

cioè il cliente ha effettivamente perso 150 dollari

 
Andrey F. Zelinsky:

-- il cliente ha chiuso il lavoro, i 1.350 dollari sono caduti su di te e il cliente ti ha anche lasciato una recensione positiva dicendo che eri un proger cool

...

il che significa che il cliente ha effettivamente perso 150 dollari.

Questa è una svolta interessante. Quindi anche il cliente è una buona oca: accetta il lavoro che non ha fatto, e ora si lamenta? Se è così, non c'è motivo di ridargli la sua commissione. Sarebbe una lezione.
 
Andrey F. Zelinsky:

Andrei, 1500 è una figura reale o una figura "dal soffitto", come esempio?

 
Alexey Viktorov:

E Andrew, e 1500 è il reale o "dal soffitto", per esempio una figura?

Alexei - tutte le informazioni sono disponibili - leggi:

1.


L'ho già copiato e non influisce sul profitto.


2. Vai al suo profilo - e cerca il lavoro dello screenshot precedente:


Il nickname del cliente è nei riferimenti - e nel suo profilo in Achievements vediamo che era in contatto con Service Desk


3. Lavoro completato il 21 -- 7 giorni di congelamento delle regole dei freelance -- il 26 il pagamento IC è stato cancellato -- il 26 il topikstarter ha creato questo thread con una domanda sul perché le transazioni finanziarie sono bloccate.