Le transazioni finanziarie sono limitate - pagina 2

 
Vladimir Karputov:

Deriva dal senso comune: un minuto prima avevi un IP e il minuto dopo eri in una terra lontana. Questo è molto sospetto. E come misura preventiva, viene messo un divieto sulle vostre finanze.


Puoi portare avanti il tuo problema con ServiceDesk.

Scusa, grazie. Volevo solo risolvere il problema più velocemente, dato che questo è l'unico posto dove faccio soldi.

 
Artem Markevych:

C'è stato un cliente problematico che mi ha accusato di qualcosa, ma cosa dovevo fare?

Lei ha commesso una frode, è stato avvertito delle conseguenze nella sua domanda.

Eppure fai finta di non sapere di cosa stai parlando.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Lei ha commesso una frode, è stato avvertito delle conseguenze nella sua domanda.

Fai finta di non sapere di cosa stai parlando.

Ho fatto un errore, lo ammetto! Voglio risolvere il problema, per favore datemi una possibilità!

Farò ammenda con il cliente.

Ho fatto un sacco di cose buone per il servizio, ho aumentato il mio rating per molto tempo. Non privatemi della possibilità di guadagnare, per favore!

 

capire e perdonare!


 
Denis Sartakov:

capire e perdonare!


Sono contento che vi stiate divertendo, ma ho fatto un errore e me ne pento. Vi chiederò di non prendermi in giro, grazie.

 
Artem Markevych:

Sono contento che vi stiate divertendo, ma ho fatto un errore e me ne pento. Vi chiedo di non prendermi in giro, grazie.

Cosa avete fatto?

 
Artem Markevych:

Ho fatto un errore, lo ammetto! Voglio rimediare, per favore datemi una possibilità!

Farò ammenda con il cliente.

Ho fatto un sacco di cose buone per il servizio, ho aumentato il mio rating per molto tempo. Non privatemi della possibilità di guadagnare, per favore!

La prima cosa da fare, ovviamente, è compensare. E poi ci sarà probabilmente una conversazione. Non sto dicendo questo, ma a mio modesto parere questa è la giusta linea d'azione.

 
Arkadii Zagorulko:

Cosa è stato fatto?

Ha chiuso il lavoro in modo fraudolento a suo favore

 
Artyom Trishkin:

La prima cosa da fare, ovviamente, è compensare. E poi ci sarà probabilmente una conversazione. Non sto dicendo questo, ma a mio modesto parere questa è la giusta linea d'azione.

Già rimborsato per intero: fondi sottratti, diritto di vendita sottratto, transazioni finanziarie limitate.

 
Artem Markevych:

Già rimborsato completamente: fondi tolti, diritto di vendita tolto, transazioni finanziarie limitate

Queste sono tutte le vostre perdite. Ha rimborsato personalmente le perdite del suo cliente?