Le transazioni finanziarie sono limitate

 

Salve,

ho scoperto che le mie transazioni finanziarie sono limitate, ho scritto al service desk ma a volte ci mettono molto tempo a rispondere, cercando di scoprire cosa c'è di sbagliato e risolvere questo problema in tutti i modi, per favore aiutate chi può e sa.

Grazie!

 
Artem Markevych:

Salve,

ho scoperto che le mie transazioni finanziarie sono limitate, ho scritto al service desk ma a volte ci mettono molto tempo a rispondere, cercando di scoprire cosa c'è di sbagliato e risolvere questo problema in tutti i modi, per favore aiutate chi può e sa.

Grazie!

Cercate le vostre irregolarità nel servizio Freelance.
 
Artyom Trishkin:
Cerca le tue violazioni nel servizio Freelance.

C'è stato un cliente problematico che mi ha accusato di qualcosa, ma cosa dovevo fare?

 
Artem Markevych:

C'è stato un cliente problematico che mi ha accusato di qualcosa, ma cosa dovevo fare?

Guarda in particolare le regole di violazione del servizio.
E il cliente problematico è probabilmente meglio che vada all'arbitrato. Sfortunatamente posso solo speculare piuttosto che individuare la causa.
 
Artyom Trishkin:
Vedi esattamente qual è la violazione delle regole di servizio.
Il cliente problematico è probabilmente meglio che vada all'arbitrato. Sfortunatamente, posso solo speculare piuttosto che individuare la causa.

Oh, capisco, pensavo che lei fosse un rappresentante di servizio. Grazie

 
Artem Markevych:

Oh, capisco, pensavo che lei fosse un rappresentante di servizio. Grazie

Il più delle volte ci sono situazioni di decompilazione nell'ordine.
 
Artyom Trishkin:
Le situazioni più comuni sono con la decompilazione nell'ordine.

Io non lo faccio.

 
Qualcuno dell'amministrazione risponderà? Per favore.
 
Artem Markevych:
Qualcuno dell'amministrazione può rispondere? Per favore.

Il modo più veloce per ottenere una risposta è il service desk - questo è solo per le questioni finanziarie.


Succede anche che il sistema di sicurezza blocca le transazioni finanziarie per le persone che amano usare proxy e server vpn.

 
Vladimir Karputov:

Il modo più veloce per ottenere una risposta è il service desk - questo è solo per le questioni finanziarie.


Inoltre, i sistemi di sicurezza a volte bloccano le transazioni finanziarie per le persone che amano usare server proxy e vpn.

Sì, uso una VPN, è vietato dal servizio?

 
Artem Markevych:

Sì, usando una VPN, è vietato dal servizio?

È solo buon senso: un attimo prima hai lo stesso IP e l'attimo dopo sei in una terra lontana. Questo è molto sospetto. E come misura preventiva viene imposto un divieto finanziario.


Puoi portare avanti il tuo problema con ServiceDesk.