Le transazioni finanziarie sono limitate - pagina 4

 
Artem Markevych:

Gli ho già scritto, sto aspettando una risposta da lui, spero che si metta in contatto e che io e l'amministrazione ci mettiamo d'accordo, sono d'accordo, solo che lui non mi risponde :(

Bisogna chiedergli se vuole indietro i suoi soldi?

Se vuoi che i tuoi diritti vengano ripristinati, la prima cosa da fare è sistemare la situazione e non aspettare che il cliente che hai imbrogliato ti dia il permesso di sistemarla.

Gesù, come i bambini (c)...


 
Artem Markevych:

Io lo telegrafo dappertutto.

Pentitevi, poi pentitevi! Restituite tutto quello che avete preso, più la stessa somma per i danni morali!

 
Artyom Trishkin:

Devi chiedergli se vuole indietro i suoi soldi?

Se volete ripristinare i vostri diritti, la prima cosa da fare è rettificare la situazione, non aspettare il permesso di rettificarla dal cliente che avete defraudato.

Gesù, come i bambini...


beh, almeno voglio sapere dove mandargli i fondi...

 
Denis Sartakov:

Pentitevi, restituite tutto quello che avete preso, più la stessa somma per i danni morali!

È troppo tardi. Se Rashid viene qui e legge quell'ultimatum... Rabbrividisco al pensiero di ciò che accadrà.

 
Denis Sartakov:

Pentitevi, restituite tutto quello che avete preso, più la stessa somma per i danni morali!

È stato tutto preso e punito!

 
Artem Markevych:

Beh, almeno voglio sapere dove mandare i suoi fondi...

  1. Qui si deposita il denaro sul proprio conto in qualsiasi modo possibile.
  2. Chiedete all'amministrazione di addebitare sul vostro conto l'importo che dovete al cliente truffatore.
  3. L'amministrazione trasferirà i vostri soldi sul suo conto.
Tutte le transazioni sono completamente trasparenti e note all'amministrazione - dopo tutto, tutto viene fatto con il loro aiuto. E "trasferirò ovunque" non è un argomento, perché un trasferimento "ovunque e dappertutto" non è una transazione finanziaria all'interno di questa risorsa e non può essere accettato dall'amministrazione come prova delle vostre oneste intenzioni e prova delle vostre azioni per redimervi.
 
Artyom Trishkin:
  1. Depositate qui il vostro conto con qualsiasi mezzo a vostra disposizione.
  2. Chiedete all'amministrazione di addebitare sul vostro conto l'importo che dovete al cliente defraudato.
  3. L'amministrazione trasferisce i vostri soldi sul suo conto.
Tutte le transazioni sono assolutamente trasparenti e conosciute dall'amministrazione - infatti, tutto viene fatto con il loro aiuto. E "trasferirò ovunque" - non è un argomento, perché il trasferimento "ovunque e dappertutto" non è una transazione finanziaria all'interno di questa risorsa e non può essere accettato dall'amministrazione come prova delle vostre oneste intenzioni e prova delle vostre azioni per espiare la colpa.

Mi piacerebbe molto farlo! Ma ho appena provato a cliccare su "Ricarica" e le mie opzioni di ricarica non appaiono. Ho bisogno di rimuovere (almeno) le restrizioni finanziarie per poterlo fare...

 
Artem Markevych:

tutto è già stato portato via e punito

Non hanno preso tutto, hanno solo congelato i fondi fino a quando la vostra posizione e le vostre azioni non saranno chiarite.

Finora non sembra molto disposto a rettificare la situazione. Non sta a me dirvi come ripagare il debito, ma a voi lanciare un mucchio di opzioni e scoprire quale funziona meglio per voi.

Credo di averti già dato questa opzione. O vuoi consultare di nuovo il tuo cliente?

 
Artem Markevych:

Mi piacerebbe molto farlo! Ma ho appena provato a cliccare su "Ricarica" e le mie opzioni di ricarica non appaiono. Ho bisogno di rimuovere (almeno) le restrizioni finanziarie per poterlo fare...

Ci sono molti fondi congelati nel conto? È abbastanza per ripagare il debito?

 
Artyom Trishkin:

Non hanno preso tutto, ma solo congelato i fondi fino a quando la vostra posizione e le vostre azioni non saranno chiarite.

Finora, non c'è molta voglia di correggere la situazione. Non sta a me dirvi come ripagare il debito, ma a voi lanciare un mucchio di opzioni qui e scoprire quale funzionerebbe meglio per voi.

Credo di averti già dato questa opzione. O vuoi consultare di nuovo il tuo cliente?