Programmazione asincrona e multithread in MQL - pagina 22

 
Реter Konow:
Non abbiamo bisogno di loro lì. Queste caratteristiche non contribuiranno al livello dei programmi qui nella comunità. Programmi MQL.

Vuoi il conto o vuoi andartene? Vuoi il TC, o vuoi il livello di tecnologia del programma MCL?

Non fa assolutamente alcuna differenza per me TC, e MKL o qualcos'altro. Non ho sentimenti per nessun terminale.

 
Yuriy Asaulenko:

Vuoi il conto o vuoi andartene? Vuoi il TC, o vuoi il livello di tecnologia del programma MCL?

Non fa assolutamente alcuna differenza per me TC, e MKL o qualcos'altro. Non ho sentimenti per nessun terminale.

Non ho bisogno della CU in primo luogo. Sto pensando agli affari intorno al TC. Quindi - il livello di tecnologia dei programmi ICL.
 
Dmitry Timin:
Ho fatto una coda di messaggi che elabora in modo temporizzato i comandi in arrivo e vi notifica quando un'operazione è completa.

E tutte le vostre operazioni vengono eseguite in modalità di blocco, cioè in modo sequenziale, finché un'operazione non finisce, un'altra non inizia.

 
Реter Konow:
Non ho bisogno della CU, cazzo. Sto pensando agli affari intorno al CU. Quindi - il livello di tecnologia dei programmi ICL.

Il limite del tuo marketplace/freelance è di 100 dollari al mese. Non è un business, è un gioco d'affari.

 
Yuriy Asaulenko:

Il limite del tuo marketplace/freelance è di 100 dollari al mese. Non è un business, è un gioco d'affari.

Ecco perché non ci vado)). Ma vedremo.
 
Un post per i creatori. Via i troll. Per le GUI, è bene mettere l'OnChartEvent in un thread separato.
 
Yuriy Asaulenko:

Il limite del tuo marketplace/freelance è di 100 dollari al mese. Non è un business, è un gioco d'affari.

Tra l'altro, oggettivamente, c'erano persone sul Mercato che guadagnavano molto di più, a giudicare dall'interesse che il loro prodotto generava. E si può anche diventare ricchi con i segnali, a giudicare da alcune persone. Quindi c'è un business dopo tutto.
 
Реter Konow:
Tra l'altro, obiettivamente, c'erano persone al Mercato che facevano molti più soldi, a giudicare dall'interesse che il loro prodotto generava. E si può anche diventare ricchi con i segnali, a giudicare da alcune persone. Quindi, dopo tutto, ci sono affari.
Beato chi crede.
 
Vladimir Simakov:
Un post per i creatori. Via i troll. Per le GUI, è bene mettere l'OnChartEvent in un thread separato.

Guardando più globalmente, sarebbe meglio implementare una classe e dei metodi per i compiti asincroni che funzionino per tutti i gestori principali disponibili, nella struttura dell'intero codice.
Cioè, per esempio, se si lavora in OnChartEvent, allora in questo gestore chiamiamo la classe MqlTask e CTask e lavoriamo con i compiti come abbiamo bisogno in questo gestore.
Di conseguenza, EventLoop e TrhreadPool, nascosti agli occhi dell'utente, dovrebbero essere collocati automaticamente in qualsiasi posto dove viene dichiarato MqlTask.
Questo è un algoritmo approssimativo, gli sviluppatori sanno meglio, ma penso che l'idea sia chiara.

Implementazione approssimativa dei compiti, nascosta alla vista EventLoop

 
Реter Konow:

Ti ho già risposto. Stai ignorando.

1. Ho bisogno del multithreading perché i miei programmi sono molto più complessi. Voglio combinare molte funzioni molto pesanti in un solo programma. Visualizzazione tridimensionale, comunicazione server, GUI e vari calcoli. Un solo filo non è sufficiente. Quindi, devo dividere il programma in parti o usare il multithreading integrato. Se non è disponibile, allora dividerò il programma in parti.

2. il terminale è multi-threaded da solo. Perché ha bisogno del multi-threading - chiedete ai suoi sviluppatori. Perché ho bisogno del multithreading - vedi punto 1.

Spiegatemi perché opencl non è adatto. Il terminale implementa la capacità di scrivere codice opencl, e questo è multi-threading. Voglio capire le differenze tra il multi-threading di cui scrivono qui e questa caratteristica.
O chi lo sa, spiega in modo che io possa capire.