Programmazione asincrona e multithread in MQL - pagina 17

 
Yuriy Asaulenko:
Solo i venditori del mercato possono avere bisogno di flussi in MKL. Per tutti gli altri, ci sono già dei thread. Hai bisogno di un'elaborazione complessa? - Passare eventi alla DLL, creare e staccare un thread, e rilasciare il thread del terminale, ed elaborarlo per sempre).
Bisogna dire che la maggior parte non riuscirà a gestire i fili, e un centinaio o due di tutti gli utenti ICL ne avranno bisogno. MKL si preoccuperà per il bene di un centinaio di programmatori che vogliono commerciare nel Marketplace?

E se questi 100 fanno prodotti che saranno richiesti da migliaia di utenti?

 
Koldun Zloy:

Non devi fare una ricerca, devi leggere tutto. Sono sicuro che ci sono molte sorprese per voi.

Non ci sarà nessun link.

Qui ho aiutato più di una volta persone che hanno almeno provato a fare qualcosa per se stesse.

E cosa avete fatto?

Te ne stai lì a guardare la tua bocca sul forum?

Beh, io ti aiuto in questo.


Come fai a sapere cosa sto facendo e cosa non sto facendo ))
Grazie, faremo a meno del tuo aiuto ))

Non ci sono colbacs e euentloop interni in mql, e non c'è bisogno di ingannare gli altri utenti.
 
Реter Konow:

E se quei 100 dovessero realizzare prodotti che sarebbero richiesti da migliaia di utenti?

Non lo faranno. Nessuno sano di mente vende veri TC funzionanti, tanto meno per pochi spiccioli. Il resto sono giocattoli.
 
Roman:
Non ci sono callback e euentloop interni in mql, e non c'è bisogno di ingannare altri utenti.
MK ha ripetutamente dichiarato che non ci saranno richiami.
 
Roman:

Come fai a sapere cosa faccio e non faccio ))
Grazie, faremo a meno del tuo aiuto).

Non ci sono colbacs e euentloop incorporati in mql, e non c'è bisogno di ingannare altri utenti.

Bene, bene.

 
Yuriy Asaulenko:
Non lo faranno. Nessuno sano di mente vende veri TC funzionanti, tanto meno per pochi spiccioli. Il resto, giocattoli.

Un look killer per gli affari. Su questo, potete chiudere il Mercato. Hai firmato la sua condanna).


Nessuno sano di mente vende del vero TS funzionante, specialmente per pochi spiccioli.


Per favore, appendi questo slogan nel Mercato e chiudilo. )))

 
Yuriy Asaulenko:
L'MC ha ripetutamente dichiarato che non ci saranno richiami.

Alilujah! Grazie caro amico.

 
Реter Konow:

In effetti, si guardano solo le proprie esigenze e non si considerano quelle degli altri utenti.

Ancora una volta dimostri di essere fuori allenamento anche su questo argomento )))) - Non si possono valutare i bisogni dell'utente finale senza interagire con gli utenti! - cioè test da parte degli utenti, avete bisogno di un grande gruppo di utenti, non avete minacciato di lanciare la vostra GUI in Market? - O da qualche altra parte? - Mi sono perso qualcosa, i test sono già in corso?

La tua visione è "giusta", può essere radicalmente diversa da ciò che gli utenti finali vogliono, e come spesso accade, può essere esattamente il contrario. Henry Ford "Se chiedessi alla gente cosa vuole, chiederebbero un cavallo più veloce" ;)


PS: ci sono già passato, la storia è banale: per me stesso, scrivo sempre un trade a lotto fisso in TS, sui forum se scrivo TS per gli utenti, in 4 casi su 5 il risultato finale l'utente ha bisogno sotto forma di trading % del deposito, una volta non ho capito perché cerco sempre robustezza TS sotto forma di drawdown e bilanciamento grafico della redditività, e l'utente non è interessato, si è scoperto che sono interessati al risultato finale del TC per il periodo, cioè.cioè "questo è quanto denaro possiamo ottenere" ))))


un'altra volta: rispondete alla domanda: perché il terminale di trading ne ha bisogno?

La mia opinione: il multi-threading, per di più asincrono, è il male! - Nessuno sviluppatore sano di mente andrà per il multithreading se è possibile scrivere un codice strutturato lineare con un modello di eventi, che è facile da capire, l'ho letto una volta

https://habr.com/ru/post/266969/

 
Roman:

Alilujah! Grazie, mio caro.

Non c'è di che. MK grazie.
Non commercio nel mercato, sono abbastanza felice con le DLL. E i callback sono facili da fare.
 
Yuriy Asaulenko:
E i callback sono facili da fare.

Le callback sono di solito implementate con puntatori di funzione. Ci sono puntatori di funzione in MQL.