Programmazione asincrona e multithread in MQL - pagina 15

 
Koldun Zloy:

Avete chiesto del multithreading. Non lo è.

Ma non è di questo che si deve preoccupare in questo momento.

Posso mostrarvi tutto questo. Qual è il punto?

Se ne avesse bisogno, lo troverebbe da solo.

Ovviamente, non hai letto la documentazione o gli articoli.

È una risposta abbastanza attesa da un uomo che non ha nulla da dire sull'argomento, ma deve rispondere.
Ho letto del multithreading su 1-2 pagine e ho cercato di tradurlo in comunicazione asincrona.
Se intendi l'articolo sul web-breakfast asincrono, non l'ho approfondito, ma non è una vera e propria programmazione asincrona.
Questa è un'altra invenzione di un uomo intelligente che ce l'ha fatta con le stampelle, per mancanza di una funzionalità regolare.

 
Koldun Zloy:

Avete chiesto del multithreading. Non lo è.

...

No, non lo fa affatto. Non ha bisogno del multithreading, sa solo come fare asincronicamente senza di esso.

 
Igor Makanu:

Il multi-threading è comehttps://www.mql5.com/ru/docs/runtime/running , cioè vogliamo parallelizzare il compito, aprire diversi grafici (sfortunatamente non ho ancora provato a usare le caratteristiche dei servizi - forse sarà ancora più facile con loro? ) e collegare i nostri EA che lavorano in thread separati ad essi, quindi risolvere il problema della sincronizzazione e dello scambio di dati (compiti)

Ho chiesto a TS cinque volte - perché il terminale di trading ne ha bisogno... non lo sa, perché non c'è un compito o uno scopo specifico

Lo vedo in applicazioni client-server che non è tipico del terminale di trading, forse è conveniente per qualcuno inviare statistiche al server? - Bene, ho già scritto un esempio pronto (articolo) https://www.mql5.com/ru/articles/5337

Le fonti sono leggibili e l'articolo ha una qualità eccellente; le fonti possono essere modificate per eseguire calcoli paralleli in diversi threads.... ora cosa dobbiamo calcolare? )))

Igor, ci hai già dato un sacco di esempi e ancora non riesci a capire perché l'asincronia è necessaria)).
) E non riguarda solo le applicazioni client-server e si sta ancora cercando di capire cosa contare))
Ti ho già scritto che stai cercando di costruire un NS, non hai bisogno di un asincrono in questo caso?
Ma voi costruite NS su semplici funzioni di attivazione, quindi non avete affrontato la mancanza di concorrenza.
Ma quando inizierete a costruire modelli globali di NS, capirete la bellezza dell'asincronia.
E questo è un esempio a tuo vantaggio, ma tu cerchi ostinatamente di non capirlo.
L'asincronia non è necessaria solo per le chiamate in rete.
Altri utenti avranno altre idee e compiti, ognuno ha scopi diversi di approccio asincrono, non è corretto affermare qualcosa in modo univoco.

 
Roman:

Questa era la risposta attesa di una persona che non ha nulla da dire sull'argomento, ma che deve rispondere.
Sul multithreading era chiaro su 1-2 pagine che non esiste, così ho provato a tradurre la discussione su quello asincrono, ahimè, non ha funzionato.
Se intendi l'articolo sulla colazione web asincrona, beh, non ho ancora approfondito questo articolo, ma non è una vera e propria programmazione asincrona.
Questa è un'altra invenzione di un uomo intelligente che ce l'ha fatta con le stampelle, per mancanza di una funzionalità regolare.

E se vi dico che avete ragione e tutto questo manca davvero in MQL.

Allora direte che vi ho capito? Ma non vi servirà a niente.

Vi sto dicendo qualcosa che potrebbe aiutarvi. Ma dovrete lavorare sodo.


 
Dmitry Fedoseev:

No, non è affatto così. Non ha bisogno del multithreading, sa solo come fare in modo asincrono senza di esso.

Esattamente su chiamate non bloccanti, in modo asincrono in un thread!

 
Roman:

Igor, hai già dato un sacco di esempi, ma ancora non riesci a capire perché l'asincronia è necessaria))
...

Ti eccita particolarmente pensare che le persone che non lo sono siano idiote?

 
Roman:

Esattamente su chiamate non bloccanti, in modo asincrono in un thread!

... E per il terzo giorno hai dimostrato con insistenza che sei tu.

 
tenda
 
L'argomento della programmazione multithreaded si è trasformato in un argomento di flubbing multithreaded. ))
 
Koldun Zloy:

E se vi dico che avete ragione e tutto questo manca davvero in MQL.

Allora direte che vi ho capito? Ma non vi servirà a niente.

Vi sto dicendo cosa può aiutarvi. Ma dovrete lavorare sodo.


Grazie per la comprensione )))
Sì, quell'articolo è molto buono, per una soluzione unica, a pensarci bene, forse che ancora può essere spremuto da questo approccio.
Nel mio caso, ho deciso la direzione del mio compito, grazie ad Andrew per la guida.
Ma la domanda è diventata globale))
Ho bisogno dei metodi asincroni standard nel linguaggio mql?
Non i thread, cioè le chiamate che non sono bloccate tramite la funzione colback, controllata da EventLoop.
Cosa realizza l'asincronia in un singolo thread.