Previsione da I - pagina 56

 
Maxim Kuznetsov:

Il nostro Lenin non mente. Sta solo zitto :-)

Forse il tuo sta parlando e il nostro giace tranquillo nel mausoleo...

Quindi lasciatelo sdraiato lì...

 
Maxim Kuznetsov:

Potrei fare una lunga, lunga conferenza su "quando gli indicatori mentono".

Gli indicatori basati su qualsiasi bacchetta falliscono con il periodo delle bacchette (e le loro differenze) e la quantità di volatilità.


Quindi, dopo il recente calo significativo, tutti gli indicatori ciclici mostreranno un acquisto. Non è perché è il momento di comprare, ma perché la sensibilità è troppo bassa.

i miei indicatori raramente mentono. non ho ancora ottenuto un segnale di acquisto per EURUSDH2

EURUSDH2 si sta muovendo nello stesso posto.

EURUSDH2

 
Aleksandr Klapatyuk:

No, i miei indicatori raramente mentono. ancora nessun segnale di acquisto per EURUSDH2

EURUSDH2 è ancora in un posto.


la differenza di SMA sarà ancora più divertente.

Probabilmente qui c'è un termine improprio. Ehm... i segnali che lei/noi ci aspettiamo e a cui reagiamo sono pesantemente influenzati dalla storia. E a volte dai suoi rari frammenti.

Per esempio: il valore di una tipica SMA dipende da tre parametri: il valore precedente della SMA, il prezzo di un periodo fa e il prezzo attuale. TUTTI.
Se la differenza tra il primo e il valore attuale è vicina al critico (volatilità superiore o uguale) la SMA reagisce abbastanza bene. Come metro - può misurare da 10 a 80, anche se la scala è da 0 a 100.

la differenza SMA sarà ancora più divertente

--

e altre MA classiche (LWMA, EMA) si riducono abbastanza accuratamente a SMA di piccolo periodo, con tutti i loro effetti

E le linee indicatrici saltano non solo dagli eventi in arrivo, ma dal "dimenticare" quelli precedenti

 
Maxim Kuznetsov:

mano sul cuore - gli indicatori non mentono affatto, non sanno farlo...

probabilmente è un termine improprio. I segnali che ti/ci aspetti e a cui reagisci dipendono fortemente dalla storia. E a volte da rari frammenti di esso.

Per esempio: il valore di una tipica SMA dipende da tre parametri: il valore precedente della SMA, il prezzo di un periodo fa e il prezzo attuale. TUTTI.
Se la differenza tra il primo e il valore attuale è vicina al critico (volatilità superiore o uguale) la SMA reagisce abbastanza bene. Come metro - può misurare da 10 a 80, anche se la scala è da 0 a 100.

la differenza SMA sarebbe ancora più divertente

--

e altre MA classiche (LWMA, EMA) si riducono abbastanza accuratamente a SMA di piccolo periodo, con tutti i loro effetti

E le linee indicatrici saltano non solo dagli eventi in arrivo, ma dal "dimenticare" quelli precedenti

tutto questo è comprensibile - ma quando diversi indicatori sono combinati, è possibile rilevare un movimento definito

per esempio l'immagine qui sotto mostra - non c'è nessun segnale nel boo - ma da qualche parte vicino a EURUSDH2

EURUSDH2

 
Aleksandr Klapatyuk:

tutto questo è comprensibile - ma quando diversi indicatori sono combinati, il movimento può essere definitivamente rilevato

per esempio l'immagine qui sotto mostra che non c'è ancora un segnale nel boo - ma da qualche parte vicino a EURUSDH2

Mi dispiace naturalmente, ma nello screenshot non ho capito cosa significa la parola PERSYCLA.

Automaticamente nella mia testa l'accento è caduto sulla lettera I.

No, poi capito naturalmente. C'è una parola per questo.

Credo che tu sappia cosa intendo.

Mi dispiace di nuovo.

 
Aleksandr Yakovlev:

Mi dispiace, ma nello screenshot non ho capito cosa significa la parola PERSYCLA la prima volta.

Automaticamente nella mia testa l'accento è caduto sulla lettera I.

No, l'ho preso dopo, ovviamente. C'è una parola per questo.

Credo che tu sappia cosa intendo.

Di nuovo, mi dispiace.

Sì! Sono stufo di quella parola - ogni volta che la scrivo, è sempre sbagliata (incrociata).

 
Aleksandr Klapatyuk:

tutto questo è comprensibile - ma quando diversi indicatori sono combinati, il movimento può essere definitivamente rilevato

per esempio l'immagine qui sotto mostra che non c'è ancora un segnale nel boo - ma da qualche parte vicino a EURUSDH2

su questa coppia, c'è anche un segnale di vendere USDJPYH2

e ha mancato il punto superiore della linea orizzontale

USDJPYH2

 

Hai barato! CHFJPYH2

CHFJPYH2

 

Lanciato un nuovo Expert oggi - già aperto una posizione EURAUDH2

EURAUDH2

 

Dove mi aspetta il destino?