Previsione da I - pagina 52

 
MrBrooklin:

Ciao Alessandro!

Significa bassa, moderata e alta volatilità.

Sinceramente, Vladimir.

Grazie!

Ma questo mostra diversamente

Foto di

 
Aleksandr Klapatyuk:

Grazie!

ma questo mostra diversamente

da tutto il calendario lasciare solo le prestazioni "testa parlante" (solo alta classifica - media priorità) e le decisioni collegiali (alta priorità, alto pericolo)

e tutte le relazioni statistiche sono già note in anticipo e incorporate nel prezzo corrente.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Grazie!

ma questo mostra diversamente

Anche qui è diverso, ma più comprensibile.

Saluti, Vladimir.


 
Maxim Kuznetsov:

di tutto il calendario, lasciare solo i discorsi della "testa parlante" (solo alta classifica - priorità media) e le decisioni collegiali (alta priorità, alto pericolo)

e tutti i rapporti statistici sono già noti in anticipo e incorporati nel prezzo corrente.

Ero solo curioso ( Low-High), ho pensato che sarebbe possibile regolare l'EA di conseguenza. se è vero, questi valori sono dati dal calendario nel terminale

324t0xcvq

Ho pensato che sarebbepossibile cambiare questo( Low-High) nell'indicatore,così potrei implementare qualcosa come questo nell'indicatore, che darebbe un segnale

per esempio (Alto significa segnale SELL ) ( Basso significa segnale BUY )

 
Aleksandr Klapatyuk:

Ero solo interessato a questo ( Low-High), ho pensato che sarebbe possibile regolare l'Expert Advisor a questo. se è vero, questi valori sono dati dal calendario nel terminale

So cosa intendevo - nell'indicatore( Low-High), così ho pensato - di implementare qualcosa come questo in un indicatore, che darebbe un segnale

per esempio ( Alto significa segnale SELL ) ( Basso significa segnale BUY )

La notizia (statistiche pubblicate) colpisce solo le discrepanze piano/fattuale e non tutte.
L'idea è di avere una discrepanza "doppia", che è quando una previsione della stessa cosa non riesce ad avverarsi due volte nella stessa direzione.

La statistica è necessaria per le fondamenta, quando si capisce cosa viene calcolato da cosa, per cosa e su cosa influirà.

Conosci i fondamenti? Penso che tu lo faccia come me, allo stesso livello, cioè per niente...

 
Maxim Kuznetsov:

Quando guardo le notizie (statistiche pubblicate) ottengo solo la divergenza piano/reale, non sempre.
L'idea è che la divergenza "doppia" colpisce quando la stessa previsione due volte non si avvera nella stessa direzione.

La statistica è necessaria per le fondamenta, quando si capisce cosa viene calcolato da cosa, per cosa e su cosa influirà.

Conosci i fondamenti? Penso che tu lo faccia come me, allo stesso livello, cioè per niente...

Sì, non lo so esattamente, mi limito a guardare l'ora in cui ci sono notizie importanti. Non so da che parte andranno le notizie - ma uso indicatori che mostrano la direzione.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Sì, non lo so esattamente, mi limito a guardare l'ora in cui ci sono notizie importanti. Non so da che parte andranno le notizie - ma uso indicatori che mostrano la direzione.

Alto/Basso/Medio indicano la volatilità ipotetica delle notizie. Come regola generale nel cielo

 

Oggi è un giorno critico per EURUSDDaily

Se lo stocastico sfonda e rimane sopra la linea di segnale (rossa) del MACD, potremmo vedere il prezzo a 1,12 nei prossimi giorni

EURUSDDaily

Ma nel frattempo, vuole scendere.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Oggi è un giorno critico per EURUSDDaily

Se lo stocastico sfonda e rimane sopra la linea di segnale (rossa) del MACD, potremmo vedere il prezzo a 1,12 nei prossimi giorni

ma nel frattempo, sta guardando giù

alle due, qui e ora, oggi - tutto sarà deciso dove EURUSDH2 vuole andare

EURUSDH2

 
Aleksandr Klapatyuk:

Qui alle due, qui, e ora, oggi - tutto sarà deciso - dove vuole correre EURUSDH2


Io, per esempio, comprerò a S2 sul boo

Se non arriva a questo segno, allora non va bene!