Previsione da I - pagina 33

 
Vitaly Muzichenko:

Cercare qualcun altro da cui prendere in prestito (

Non è un buon consiglio, può farvi indebitare, può farvi prendere la strada sbagliata.

 
Addio a tutti. Vado a letto.
 
Aleksandr Yakovlev:
Ciao a tutti. Vado a letto.

Sogni d'oro!

 
Aleksandr Yakovlev:
Addio a tutti. Vado a letto.

Dormi bene, grazie per aver cercato di aiutare.

 
Valentin7:

Qual è la tua previsione che la sterlina scenderà ... La Brexit è irrisolta ma nel Regno Unito le cose si sono un po' calmate - non è chiaro dove andrà la sterlina

Se sapevo della Brexit, è stata una decisione piuttosto stupida entrare nella sterlina senza alcuno stop. Avrei chiuso tutti gli scambi e usato i 200 dollari rimanenti per cercare di aumentare il deposito. Non vedo alcuna ragione per mantenere gli ordini di minus aperti, solo lo swap si mangia.

 
Alexey Gureyev:

Se sapevo della Brexit, è stata una decisione piuttosto stupida entrare nella sterlina senza alcuno stop. Avrei chiuso tutti gli scambi e usato i 200 dollari rimanenti per cercare di aumentare il deposito. Non vedo alcuna ragione per tenere aperti gli ordini di minus, solo lo swap si consuma.

Anche io prenderei in considerazione una tale variante, ma mi addolora molto perdere l'80% del mio deposito.
 
Valentin7:
Considererei anche questa opzione, ma fa male e fa pena perdere l'80% del deposito.
Prendete 200 e non fate trading sul conto reale per sei mesi.
 
Renat Akhtyamov:
diminuirà l'acquisto (chiuderà 0,15 baeks), aumenterà la vendita, il prezzo continuerà a muoversi verso l'alto, come a dire

Mi stanno venendo le lacrime agli occhi).

 

Continuerò a testare l'Expert Advisor, aprirà una posizione in base al segnale, che indicherà dove si muove il prezzo e su quale coppia

venerdì in un giorno ha aperto USDCAD verso il basso - il segnale è stato regolato sotto l' indicatore (Pivot Lines TimeZone https://www.mql5.com/ru/code/1114)

dove da R2 si attiverà una vendita - da S2 si attiverà un acquisto

inizio della settimana

Pivot Lines TimeZone
Pivot Lines TimeZone
  • www.mql5.com
Индикатор рисует уровни Pivot, промежуточные уровни Pivot и уровни Camarilla. Уровни могут отображаться индикаторными буферами (по всей истории) и/или только текущие уровни горизонтальными линиями. DayStartHour - Час времени начала дня. DayStartMinute - Минуты времени начала дня. PivotsBufers - Отображать уровни Pivot индикаторными буферами...
 
Roman Vashchilin:

Mi stanno venendo le lacrime agli occhi).

Pensi che la sterlina salirà?