Previsione da I - pagina 32

 
Aleksandr Klapatyuk:

E se - sulle notizie - beh, basta indovinare - un rimbalzo verso l'alto ha chiuso il boo e come spesso accade, va bruscamente giù e poi chiudere la vendita.

Se la notizia - beh, devi solo indovinare - un rimbalzo verso l'alto ha chiuso il boo e poi va bruscamente verso il basso, allora il prezzo sale.
 
Valentin7:

Lo farò, non ci sono altre opzioni e non ho più soldi... Chiuderò tutti gli ordini principali domenica sera e lascerò perdere

nessun modo di chiuderlo, il margine è coperto dal 50%.

si ottiene solo un messaggio che il margine non è sufficiente e questo è tutto

0,01 provare a chiudere da 0,05 per iniziare (lasciare che la sterlina salgaalmeno 40 pip a 1,2920) e guardare
 
Valentin7:

Sì, lo farò così non più opzioni e non hanno soldi da condividere troppo ... Domenica sera, tutti gli ordini superiori si chiuderà e cosa succede

C'è un'altra opzione. Se interessati, scrivete di persona))))

 
Aleksandr Klapatyuk:

E se - sulle notizie - beh, basta indovinare - un rimbalzo verso l'alto ha chiuso il boo e come spesso accade, va bruscamente giù e poi chiudere la vendita.

Questo è uno screenshot di una piccola parte dei miei trade - ho avuto 35 trade di fila e tutti in profitto... faccio trading da 5 anni ormai ma ho sempre avuto problemi senza stop... Quando mi faccio coraggio e imparo a mettere gli stop... (((( quando sei in profitto prendi una stella e inizi a prendere rischi e pensi di essere dio e di conseguenza ti discosti dal tuo sistema e perdi tutto

File:
 
Valentin7:

Questo è uno screenshot di una piccola parte dei miei trade - ho avuto 35 trade di fila e tutti in profitto... faccio trading da 5 anni ormai ma non ho stop e mi ha sempre rovinato... Quando avrò cervello e imparerò a mettere stop... ((((

Non sei l'unico che ha questo problema, non si ferma, io sono allo stesso modo.
 
Valentin7:

è uno screenshot di una piccola parte dei miei trade - ho avuto 35 trade di fila e tutti erano vincenti ... faccio trading da 5 anni ormai ma ho un problema con l'assenza di stop che mi ha sempre ucciso ... quando mi farò furbo e imparerò a mettere gli stop ... (((( quando ottengo un buon affare si prende una stella e si inizia a prendere rischi pensando di essere dio e come risultato si fa marcia indietro sul vostro sistema e si perde tutto

Hai questo tipo di commercio, solo pipsqueak, ma non ci sono miracoli

Pizzichiamo mezzo centesimo di profitto e facciamo crescere le nostre perdite a proporzioni mastodontiche.


 
Renat Akhtyamov:

non si può chiudere, il margine è coperto dal 50%.

Si riceve solo un messaggio che non c'è abbastanza margine e questo è tutto.

Prova a chiudere lo 0,01 da 0,05 per iniziare (lascia che la sterlina salga almeno 40 pip a 1,2920) e osserva

Lo farò lunedì, cercherò di chiudere tutti e tre gli ordini il più in alto possibile e pregherò che la sterlina scenda.

 
Vitaly Muzichenko:

Hai questo tipo di commercio, solo pipsqueak, ma non ci sono miracoli

Pizzichiamo mezzo centesimo di profitto e facciamo crescere le nostre perdite a dimensioni mastodontiche


Sì, probabilmente è così... ho bisogno di mettere i piedi in testa...(((

 
Vitaly Muzichenko:

Hai questo tipo di commercio, solo pipsqueak, ma i miracoli non accadono

Pizzichiamo mezzo centesimo di profitto e facciamo crescere le nostre perdite a dimensioni mastodontiche.

Assolutamente giusto.

una baize banale fino all'orlo

comprare caro, vendere a buon mercato...
 
Valentin7:

Sì, probabilmente è così... devo mettere dei fermi...((

Si può fare senza fermate usando l'hedging, ma è necessaria una certa esperienza. Cercare qualcun altro da cui prendere in prestito (