Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 3

 
Continuerò. Ho descritto la tendenza e ho accennato al fatto che è difficile da prendere. Così ho concluso che è molto difficile catturare la tendenza e gli algoritmi non hanno alcun vantaggio nel cercare la direzione della tendenza futura. Anche il lavoro nel canale piatto è pericoloso, il canale può rompersi e si può cadere nel drawdown. L'unica opzione rimasta (per me) è la controtendenza.
 
Vladimir Baskakov:
Dimostrazione del segnale

i miei segnali non sono degni di attenzione, perché è un metodo di portafoglio.

 
Anatolii Zainchkovskii:

i miei segnali non sono degni di attenzione, perché lì c'è un metodo di portafoglio.

Vedo, un altro Yusuf
 
Anatolii Zainchkovskii:
Quindi, tendenze... tendenze tendenze tendenze tendenze... Tutti vogliono fare tendenza, ma è diverso per tutti, ma penso che sia 50/50 per la maggioranza. È comprensibile, sono sicuro che nessuna delle persone qui fa tendenza. E se non è così, il massimo che possiamo tentare è di rompere in un trend quando si forma dalla rottura del flat.
Non sarai in grado di appannarti come ha fatto Necolla).
 
Vladimir Baskakov:
Capisco, un altro Yusuf.

Per capire bene le statistiche sul segnale, fate attenzione al segnale Nedemo, solo 2 entrate sono state fatte su di esso. Il segnale ha solo 2 voci. 1 alce si è rivelato e uno pips, quindi non ha senso giudicare nulla. Se guardiamo il conto demo solo 5 voci, perché il robot era buggy (stop loss non ha funzionato) e anche se tutto è tornato e strisciato fuori dal drawdown, dobbiamo ammettere che le regole del sistema non è giusto. Chiedo di lasciare in pace i miei segnali. Non ho iniziato io questo thread.

 
multiplicator:
non sarai nebbioso come nekolla)

))) beh, non ci sarà molta nebbia, solo un'opinione più significativa che può emergere nel processo.

 
Vladimir Baskakov:
Capisco, un altro Yusuf.

Sono io, solo con un nickname, uno stile e una persuasione diversi. Davvero, la giornata inizia giovedì! Domani è venerdì e dicono che non posso prevedere il futuro.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Questo è il modo di andare, popcorn e un divano è il modo di andare. Oh, ma dai!

Il fine settimana non è lontano, con una birra possiamo guardare la teoria del prossimo graal

 
Anatolii Zainchkovskii:
Continuerò. Ho descritto la tendenza e ho accennato che è difficile da cogliere. Così, ho concluso che è molto difficile catturare la tendenza e gli algoritmi non hanno alcun vantaggio nella ricerca della direzione della tendenza futura. Anche il lavoro nel canale piatto è pericoloso, il canale può rompersi e si può cadere nel drawdown. L'unica opzione rimasta (per me) è la controtendenza.

Anche il lavoro di canale è una specie di controtendenza.

 
Sto anche testando l'Expert Advisor, penso che lo testerò per 2-3 mesi e poi passerò al denaro reale. Ho guadagnato il 5% in meno di una settimana e se le cose continuano ad andare in questo modo, sarà buono).