I pref di Bashneft sembrano da prendere - pagina 8

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché non posso fare un legame stabile da MT5 a Quik?

E non ho davvero bisogno della velocità - il trading sarà tramite ordini pendenti o dall'apertura di una candela di un minuto.

1, Per inviare ordini di compravendita a Quik, si usa trans2quik.dll, che restituisce callback all'applicazione,

che usa questa DLL.

procedure pfConnStatusCB;
procedure pfTransReplyCB;
procedure pfOrderStatusCB;
procedure pfTradeStatusCB;

Qualcosa come OnTrade in MT5

2, Hai bisogno di un conto EBS per scambiare azioni e futures allo stesso tempo.
 
prostotrader:

1. trans2quik.dll è utilizzato per inviare ordini di compravendita al quickq, che restituisce callback all'applicazione,

che usa questa DLL.

Qualcosa come OnTrade in MT5

2, Hai bisogno di un conto EBS per scambiare azioni e futures allo stesso tempo.

1. Quindi, è ancora possibile dare ordini tramite MT5? È molto costoso creare un semplice interprete di comandi per lavorare con gli ordini? Non ne so molto.

2. Sì, capisco che possiamo farlo attraverso EBS, altrimenti non avrebbe senso discuterne qui.

 
Aleksey Vyazmikin:

1. Quindi è ancora possibile dare ordini tramite MT5? È molto costoso fare un semplice interprete di comandi per lavorare con gli ordini? Non ne capisco molto.

2. Sì, è chiaro che possiamo farlo attraverso EBS, altrimenti non avrebbe senso discuterne qui.

Puoi dare (via DLL, ma non puoi ricevere risposte da DLL).

Su EBS SOLO VELOCE.

 
prostotrader:

Puoi dare (tramite DLL, ma non puoi ottenere risposte da DLL)

Su EBS SOLO VELOCE

E poi come ottenere risposte - informazioni sulla posizione attuale?

Beh, chiaramente solo sul Quickie - non vedo perché pensi che io pensi il contrario...

 
Aleksey Vyazmikin:

E poi come ottenere risposte - informazioni sulla posizione attuale?

Beh, chiaramente solo su Quickie - non vedo perché pensi che io pensi il contrario...

Sì, state costantemente cercando di "imbullonare" MT5, e non funziona...

 
prostotrader:

Si cerca sempre di "imbullonare" MT5 e non funziona...

È vero, non sono un programmatore ed è irrazionale imparare un'altra dozzina di lingue.

 
prostotrader:

Michael, se l'accesso attraverso un conto Quick a tutte le sezioni MOEX (ma il denaro è in realtà in sezioni diverse) - significa un conto EBS?

 
Alexey Kozitsyn:

Michael, se l'accesso attraverso un conto Quick a tutte le sezioni MOEX (ma il denaro è in realtà in sezioni diverse) - significa un conto EBS?

Non è un EBS ma un conto normale.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo non è un EBS, ma un conto normale.

In un EBS, avete azioni, futures e valute in un unico posto con un unico bilancio? E non c'è bisogno di trasferire fondi da una sezione all'altra?

 
Alexey Kozitsyn:

In EBS, si scopre che le azioni, i futures e le valute sono tutti in un unico posto con un unico bilancio? E non c'è bisogno di trasferire fondi da una sezione all'altra?

Sì, esattamente.

Tutte le sezioni in un conto, ma solo attraverso la KVIC :(