L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 49

 
Mentre ero al lavoro, c'era molto da scrivere... ))) Ma da quello che ho sfogliato, posso concludere che ci sono molte meno critiche non costruttive. O sono troppo ottimista e ho perso il punto principale?
 
Сергей Таболин:
Mentre ero al lavoro, c'era molto da scrivere... ))) Ma da quello che ho sfogliato, posso concludere che c'è molta meno critica non distruttiva. O sono troppo ottimista e ho perso il punto principale?

Mancato, come questo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Indicatore del sistema di Sultonov

Uladzimir Izerski, 2019.03.29 20:41

Ben rispettato YusufHadji, mi dispiace. Questo metodo che suggerisci per il profitto è disponibile in casi trascurabili (casuali) su TF da H4 in su. Qui di seguito c'è una dichiarazione di incomprensione del mercato. E stiamo vivendo in un nuovo mondo. Nel mondo della velocità. M1-M15 è il massimo per capire la situazione del mercato.

Gli investitori pagano sempre le bollette.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Prima lo verificheremo, poi trarremo le conclusioni. Non anticipi il gioco con affermazioni così categoriche, signor Izerski! L'indicatore e l'Expert Advisor saranno pronti molto presto.

Non sono contrario all'indicatore o all'idea.

State enfatizzando la barra.

E una barra su D1 e H1, per non parlare dei TF più piccoli, può essere vista come la differenza tra una galassia e una stella.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sbagliato, convertire in una vista:



File:
 
Vitaly Muzichenko:

Mancato, come questo:

Questo è un esempio di critica non costruttiva? ))))

Ho guardato sempre più spesso il TF M15-H1. Ma questo non significa che i vecchi TF siano difettosi. Quindi questa affermazione non è un'argomentazione.

 
Сергей Таболин:
(Mentre ero al lavoro, c'era molto da scrivere... ))) Ma da quello che ho sfogliato, posso concludere che c'è molta meno critica non distruttiva. O sono troppo ottimista e ho perso il punto principale?

no non ti sei perso niente - stiamo andando al codice del Graal...

non preoccuparti...

 

Manca il filtro: "setacciare le grida nell'aria".

dopo @avtomat https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page46#comment_11154160

non c'era NULLA (che sono 4 pagine!!!)
né a favore, né contro, né su, né commenti/suggerimenti al TC - ma solo grida nell'aria.

è il momento di rivolgersi agli esperti di neuroni - "come si può rimuovere QUALCOSA" ?

Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.03.29
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Testo


Inserire gli estratti (fogli di testo) come codice. Poi, quando citi i tuoi post, un foglio di testo lungo un chilometro non interferirà con la citazione.

 
Yousufkhodja Sultonov:

qui, un insieme di numeri per la percezione, sul nulla.

Capisco se c'è un grafico, con un indicatore - dove comprare, dove vendere

 
Renat Akhtyamov:

qui, un insieme di numeri per la percezione, sul nulla.

Capisco se c'è un grafico, con una nota - dove comprare, dove vendere

Non affrettate le conclusioni, ho dovuto mostrare i risultati dell'indicatore passo dopo passo