L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 45

 
Unicornis:

Interessante, date esempi successivi: quale coppia(i) e data-ora dei coefficienti che lasciano i canali.

coppia eurodollaro, inoltre, vedere pagina 1 del thread

Tentativi disperati da parte delle quote di uscire dal canale per un cambio di tendenza, ma, non riescono a rompere il downtrend, anche se, c'era una minaccia reale:


 

Non ho letto tutto il thread. Forse è già stato menzionato.

Il tuo "metodo" è una semplice regressione che utilizza il valore della prossima barra che non è ancora arrivata. Da qui questi risultati "miracolosi" e queste "previsioni". Se avete intenzione di vendere un tale indicatore, si tratta di una vera e propria frode.

 
Murad Ismayilov:

Non ho letto tutto il thread. Forse è già stato menzionato.

Il tuo "metodo" è una semplice regressione che utilizza il valore della prossima barra che non è ancora arrivata. Da qui questi risultati "miracolosi" e queste "previsioni". Se avete intenzione di vendere un tale indicatore, si tratta di una vera e propria frode.

È una specie di ricerca collettiva del Graal.

 
In effetti, è il momento di fare una vera previsione. Un po' di questi e i programmatori arriveranno di corsa, ti stancherai di salutarli, aftar!
 
Murad Ismayilov:

Non ho letto tutto il thread. Forse è già stato menzionato.

Il tuo "metodo" è una semplice regressione che utilizza il valore della prossima barra che non si è ancora verificata. Da qui questi risultati "miracolosi" e queste "previsioni". Se avete intenzione di vendere un tale indicatore, si tratta di una vera e propria frode.

Se la barra non si è ancora verificata, allora come e dove posso ottenere il prezzo della barra che non si è ancora verificata per uso fraudolento? Lei stesso ha usato una frase così fraudolenta che anche Ostap Bender si stupirebbe! Solo per vostra informazione, posso usare il prezzo di apertura di una barra APERTA, o è vietato usarlo? Spiega a noi ignoranti, dall'alto della tua conoscenza nel campo della tautologia, del più brillante dei luminari e del più saggio dei saggi!

 

il metodo è testato abbastanza semplicemente, si può anche forzare brutalmente.

Si prende una funzione armonica e si "prevede" il suo prossimo valore. Si ottiene che ad alcune frequenze/ampiezze le "previsioni" sono migliori, ad alcune peggiori. E se si aggiunge un rumore minimo, è quasi sempre un dito nel cielo.

Di conseguenza, quando c'è una componente "buona" nel mercato, la funzione funziona, altrimenti no. E il fatto che il mercato eviti accuratamente le ripetizioni e "sprema" le fluttuazioni risultanti è la sua natura, ed è stato verificato da molti anni di lavoro di centinaia di analisti.



 
Maxim Kuznetsov:

il metodo è testato abbastanza semplicemente, si può anche forzare brutalmente.

Prendete una funzione armonica e "prevedete" il suo prossimo valore. Si ottiene che ad alcune frequenze/ampiezze le "previsioni" sono migliori, ad alcune peggiori. E se si aggiunge un rumore minimo, è quasi sempre un dito nel cielo.

Di conseguenza, quando c'è una componente "buona" nel mercato, la funzione funziona, altrimenti no. E il fatto che il mercato evita accuratamente la ripetizione e "spreme" le fluttuazioni risultanti è la sua natura ed è stato verificato da molti anni di lavoro di centinaia di analisti.



È ancora più facile: con i fondi di caffè!

 
Maxim Kuznetsov:

il metodo è testato abbastanza semplicemente, si può anche forzare brutalmente.

Si prende una funzione armonica e si "prevede" il suo prossimo valore. Si ottiene che ad alcune frequenze/ampiezze le "previsioni" sono migliori, ad altre peggiori. E se si aggiunge un rumore minimo, è quasi sempre un dito nel cielo.

Di conseguenza, quando c'è una componente "buona" nel mercato, la funzione funziona, altrimenti no. E il fatto che il mercato eviti accuratamente le ripetizioni e "sprema" le fluttuazioni risultanti è la sua natura, ed è stato verificato da molti anni di lavoro di centinaia di analisti.



puoi passare all'algebra :-) Cosa si può dire della serie Xn=F(Xn-1,...Xn-k); ?
 
Maxim Kuznetsov:
puoi passare all'algebra :-) Cosa si può dire della serie Xn=F(Xn-1,...Xn-k); ?
Nei casi più semplici, è di k-esimo ordine.
 
Yuriy Asaulenko:
Nei casi più semplici, si tratta di Mascs di kesimo ordine.

Nei termini più semplici, sì. La somma dei valori ponderati, come quella di TC nel post originale.

I miei umili ricordi di matematica mi dicono che tali serie, a seconda del vettore iniziale, o diventeranno periodiche-segno-variabile o tenderanno alla funzione monotonica. Quindi le estrapolazioni (previsioni, dannazione) da esse sono possibili solo per queste due entità - crescita monotonica o stretta periodicità