L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 19

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il TOR per il consulente con le formule e il file exel è disponibile. ***

Non rompere! L'unico modo legale è il Freelance!

 
Vladimir Karputov:

Non rompere! L'unico modo legale è il Freelance!

Il freelance è per soldi e qui hai bisogno di testare un'idea e stai cercando un altruista. È un po' diverso)

 
Vladimir Karputov:

Non rompere! L'unico modo legale è il Freelance!

Grazie, corretto e ho rimosso gli asterischi. Tentato di effettuare un ordine in Freelance - non accettato a causa di fondi insufficienti nel conto (6 cu), mentre ho bisogno, apparentemente, 30. Ho 70 ue sul mio portafoglio webmoney, ma non è temporaneamente disponibile per me. Vorrei chiedere se c'è la possibilità di un deposito diretto tramite bonifico, per esempio, attraverso la corona d'oro?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, l'ho corretto e ho rimosso gli asterischi. Ho provato a fare un ordine in freelance - non è stato accettato a causa di fondi insufficienti nel conto (6 ue), mentre probabilmente ho bisogno di 30. Ho 70 ue sul mio portafoglio webmoney, ma non è temporaneamente disponibile per me. Vorrei chiedere se c'è un deposito diretto tramite golden crown, per esempio.

Tutti i tipi di depositi sul tuo conto mql5 li puoi vedere nel tuo profilo: Pagamenti -> Ricarica. Per esempio, il mio è così:


 
khorosh:

Può e deve essere compreso. Chi è stato nel forex per molto tempo conosce questa situazione, quando qualche idea apparentemente interessante ti viene in mente. Siete appassionati e ossessionati dall'idea, la difendete con zelo, impedendo la possibilità del suo crollo, e quindi combattendo tutti i critici dell'idea. Il tempo passa, l'idea non viene confermata, ci si raffredda e si comincia a capire che i critici avevano ragione. Si ricomincia a inventare qualcosa di nuovo, e si gira in tondo).

Sì, certo. Chiunque abbia veramente progredito in questo campo ha mandato nel cestino più di una dozzina di "super-idee" che sono nate gridando "Eureka!!!".

Ma il problema qui è diverso.

Il fatto che le idee di Yusuf sgorgano e la sua energia creativa ribolle è grande. Ma il problema è che lui, dopo aver insegnato agli studenti per molti anni, non è disposto a insegnare a se stesso. Cioè, per iniziare a programmare se stesso. Avrei pensato che la programmazione non fosse il suo forte. Ma fa tutto in Excel. Non so chi si sia messo in testa che c'è una barriera insormontabile tra un im-ricercatore e un im-programmatore.

Se avesse imparato a codificare le proprie idee, avrebbe rapidamente giocato con questi giocattoli infantili: come prevedere il prezzo da una storia di 4 barre e passare a cose più serie.

Se avessi messo tutte le mie idee passate sul forum, anch'io sarei stato fischiato e bersagliato di pomodori marci. Grazie a Dio Onnipotente, ho superato quella fase da solo, senza prendermela con il pubblico.

Ma quando cerca dei programmatori ogni volta, di solito trova dei dilettanti che non hanno ancora giocato con questi giocattoli.

Come risultato, Yusuf, mentre cerca tali programmatori, crea thread simili sul forum, causando confusione e distrazione, guadagnando punteggi negativi e rallentando immensamente il processo di sviluppo di Yusuf.

Suggerisco che Yusuf inizi a imparare a programmare e noi lo aiuteremo in questo thread usando questo indicatore come esempio. Se lui è d'accordo, ovviamente.

Yusuf, ti assicuro che sarà molto più facile scrivere questo indicatore di ramo in MQL5 che farlo in Exel. Risparmia il tuo tempo e anche quello degli altri. Credo che avrete successo.

Se mi date il vostro permesso, sono pronto a preparare un modello per il vostro futuro indicatore qui e spiegare alcuni punti e rispondere ad alcune domande specifiche. Altri, credo, si uniranno a voi.

Sarà utile per altri programmatori principianti osservare e partecipare a questo processo.

 
Nikolai Semko:

Sì, certo. Chiunque abbia veramente progredito in questo campo ha mandato nel cestino più di una dozzina di "super-idee", nate con un grido di "Eureka!!!".

Ma il problema qui è diverso.

Il fatto che le idee di Yusuf sgorgano e la sua energia creativa ribolle è grande. Ma il problema è che lui, dopo aver insegnato agli studenti per molti anni, non è disposto a insegnare a se stesso. Cioè, per iniziare a programmare se stesso. Avrei pensato che la programmazione non fosse il suo forte. Ma fa tutto in Excel. Non so chi si sia messo in testa che c'è una barriera insormontabile tra un im-ricercatore e un im-programmatore.

Se avesse imparato a codificare le proprie idee, avrebbe rapidamente giocato con questi giocattoli infantili: come prevedere il prezzo da 4 barre di storia e passare a cose più serie.

Ma quando cerca programmatori ogni volta, di solito trova dilettanti che non hanno ancora giocato con questi giocattoli.

Di conseguenza, Yusuf, mentre cerca tali programmatori, crea thread simili sul forum, causando confusione e distrazione, guadagnando punteggi negativi e rallentando inevitabilmente il processo di sviluppo di Yusuf.

Suggerisco che Yusuf inizi a imparare a programmare e noi lo aiuteremo in questo thread usando questo indicatore come esempio. Se lui è d'accordo, ovviamente.

Yusuf, ti assicuro che sarà molto più facile scrivere questo indicatore di ramo in MQL5 che farlo in Exel. Risparmia il tuo tempo e anche quello degli altri. Credo che avrete successo.

Se mi date il vostro permesso, sono pronto a preparare qui un modello per il vostro futuro indicatore e spiegare alcuni punti e rispondere ad alcune domande specifiche.

Sarà utile per altri programmatori principianti guardare e partecipare a questo processo.

Infatti, assolutamente tutto può essere fatto in Excel, compreso il controllo della cronologia e altro. Quindi, i miei primi TC erano su Excel.
Per esempio, testare l'idea di Excel è più che sufficiente. Lei offre l'opzione che richiede più tempo, con un risultato predeterminato.
 
Yuriy Asaulenko:
In effetti, si può fare assolutamente tutto in Excel, compreso il controllo delle storie, e non solo. Quindi, i miei primi TC erano su Excel.
E l'Excel è più che sufficiente per testare l'idea. State offrendo l'opzione che richiede più tempo, con un risultato predeterminato.

Non sono d'accordo.

Anch'io ho un buon rapporto con Excel e l'ho usato molto sia con macro che con formule complesse. Tutto sommato, ho speso centinaia di ore per sviluppare vari moduli multipagina. Ho praticamente esaurito tutto quello che può fare.

Il verdetto principale è che è incredibilmente lento.

 
Nikolai Semko:

Non sono d'accordo.

Anch'io ho un buon rapporto con Excel, e l'ho usato ampiamente sia con macro che con formule complesse. Tutto sommato, ho passato centinaia di ore a sviluppare vari moduli multipagina. Ho praticamente esaurito tutto quello che può fare.

Il verdetto principale: freni incredibili.

Ho anche iniziato con Exx, poi con le macro, poi con Visual Basic. Ho anche iniziato con MS Excel, poi le macro e Visual Basic. Sì, puoi controllare le idee su mql molto più velocemente.

 
Nikolai Semko:

Sì, certo. Chiunque abbia veramente progredito in questo campo ha mandato nel cestino più di una dozzina di "super-idee", nate con un grido di "Eureka!!!".

Ma il problema qui è diverso.

Il fatto che le idee di Yusuf sgorgano e la sua energia creativa ribolle è grande. Ma il problema è che lui, dopo aver insegnato agli studenti per molti anni, non è disposto a insegnare a se stesso. Cioè, per iniziare a programmare se stesso. Avrei pensato che la programmazione non fosse il suo forte. Ma fa tutto in Excel. Non so chi si sia messo in testa che c'è una barriera insormontabile tra un im-ricercatore e un im-programmatore.

Se avesse imparato a codificare le proprie idee, avrebbe rapidamente giocato con questi giocattoli infantili: come prevedere il prezzo da una storia di 4 barre e passare a cose più serie.

Se avessi messo tutte le mie idee passate sul forum, anch'io sarei stato fischiato e bersagliato di pomodori marci. Grazie a Dio Onnipotente, ho superato quella fase da solo, senza prendermela con il pubblico.

Ma quando cerca dei programmatori ogni volta, di solito trova dei dilettanti che non hanno ancora giocato con questi giocattoli.

Di conseguenza, Yusuf, mentre cerca tali programmatori, crea thread simili sul forum, causando confusione e distrazione, guadagnando punteggi negativi e rallentando immensamente il processo di sviluppo di Yusuf.

Suggerisco che Yusuf inizi a imparare a programmare e noi lo aiuteremo in questo thread usando questo indicatore come esempio. Se lui è d'accordo, ovviamente.

Yusuf, ti assicuro che sarà molto più facile scrivere questo indicatore di ramo in MQL5 che farlo in Exel. Risparmia il tuo tempo e anche quello degli altri. Credo che avrete successo.

Se mi date il vostro permesso, sono pronto a preparare un modello per il vostro futuro indicatore qui e spiegare alcuni punti e rispondere ad alcune domande specifiche. Altri, credo, si uniranno a voi.

Anche altri programmatori principianti troveranno utile osservare e partecipare a questo processo.

Va bene, Nikolay, posterò qui il TOR per la creazione dell'Expert Advisor. Sarà utile per creare un indicatore dopo che sarà stato finalizzato dai partecipanti al forum. Chiedo a tutti i programmatori di postare qui le loro varianti di codice per una revisione e discussione aperta.


 
Pubblicherò presto il file Exel