L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 24

 
Алексей Тарабанов:

E tu, Bruto, ti sei venduto ai bolscevichi...

Mi siedo nel bosco e non tocco nessuno. Ogni tanto i settari si riuniscono ai margini della foresta...
"Testimone degli Yusufov", gridando, scherzando...))

 
Vizard_:

Mi siedo nel bosco e non tocco nessuno. Di tanto in tanto, i settari si riuniscono ai margini della foresta -
"Testimone degli Yusufov", gridando e scherzando...)))

Sto parlando delle tue curve.

 
Алексей Тарабанов:

Sto parlando delle tue curve.

Non il mio...

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ok, cominciamo:

Aprire un foglio Exel vuoto e disporre...

Su 2 ritardi spiegare, con immagini di "convergenza" e "residui", altrimenti nessuno capirà per altre 120 pagine)))

 
Maxim Kuznetsov:

Cos'è tutto questo blaterare... gli screenshot del foglio di lavoro e il foglio di calcolo stesso nell'appendice saranno sufficienti.

Gli screenshot sono necessari per vedere se vale la pena scaricare il file allegato. E per xlsx l'indicatore/consigliere è scritto anche in uno stato di sonno letargico.

Lei è un artista che fa ritratti di foto - beh, posso solo ammirare il talento.

Non hai capito l'essenza - è necessario prima di tutto per mettere i pensieri in ordine Yusofu e per dichiarare tutti in ordine come fare, ha accettato di codice.

Inoltre, dalla mia esperienza, quando ordinavo attivamente il lavoro da freelance, pochissime persone erano in grado di affrontare i calcoli in excel, e il vantaggio di excel nel controllare i risultati dell'indicatore, ma non annulla l'algoritmo passo dopo passo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ok, cominciamo:

Dove sono le formule - come si converte cosa su carta o altro?

 
Vizard_:

Spiegare in due tempi, con immagini di "convergenza" e "avanzi", altrimenti nessuno capirà per altre 120 pagine)))

Stiamo tranquilli per un paio di settimane, mia figlia ha bisogno della sua cucina.

 

Ora è un po' più chiaro. Si scopre che tutte e cinque le righe sono spostate di uno, ciascuna.

Ma qui"Nelle celle AK-AX fare i seguenti calcoli:" non è chiaro, per esempio x1*x2 = 1,2941.

 
Aleksey Vyazmikin:

Lei è un pittore, dipinge ritratti da fotografie - beh, si può solo ammirare il suo talento.

Non si capisce l'essenza - è necessario prima di tutto, che avrebbe portato i pensieri per ordinare Yusof e impostare tutti in ordine come fare, ha codificato concordato.

Inoltre, dalla mia esperienza, quando ordinavo attivamente il lavoro da freelance, poche persone hanno affrontato i calcoli in excel, e il vantaggio di excel nel controllare i risultati dell'indicatore, ma non annulla l'algoritmo passo dopo passo.

I commercianti lavorano con l'excel. È come una "cartina di tornasole". Se non conosce le tabelle, che diavolo di trader è? Come calcola i bilanci e il denaro?

E se un programmatore non è in grado di tradurre un foglio excel in un programma MQL, dovrebbe comunque fare pratica :-)

Yusuf sta cercando di fare i suoi punti (anche con il ragionamento di cui non sono d'accordo in linea di principio), ma voi state facendo una cosa ancora peggiore - invece di un aiuto di base lo state costringendo a imparare cose inutili. E allo stesso tempo, tutti sanno che non inizierà a programmare e non trasferirà le sue formule in mql. State semplicemente prendendo in giro e togliendo mesi, se non anni, alla persona.

 
Maxim Kuznetsov:

I trader lavorano con Excel. È come una "cartina di tornasole". Se non conosce i fogli di calcolo, che diavolo di trader è? Come calcola i bilanci e il denaro?

E se un programmatore non è in grado di tradurre un foglio excel in un programma MQL, è meglio che si formi da solo :-)

Yusuf sta cercando di fare i suoi punti (anche con il ragionamento di cui non sono d'accordo in linea di principio), ma voi state facendo una cosa ancora peggiore - invece di un aiuto di base lo state costringendo a imparare cose inutili. E allo stesso tempo, tutti sanno che non inizierà a programmare e non trasferirà le sue formule in mql. State solo prendendo in giro e impiegando mesi, e anche anni.


Cosa suggerisce?