L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 70

 
Mikhail Dovbakh:
Queste trasformazioni - descritte da te in modo molto affascinante. Ma da quale formula seguono?
Secondo l'immagine che hai fornito.

Di nuovo, non per essere preso come spazzatura, è un piacere leggerti.

 
Nikolai Semko:

Anch'io ho cercato di scoprirlo, ma Yusuf non mi ha mai dato risposte

Come e perché la torsione e la rotazione, vedi il post sopra. Perché Y appare e molte altre cose. Non capite che è lì dentro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come e perché la torsione e la rotazione, vedi il post sopra. Perché Y e molte altre cose appaiono. Non ti è chiaro - ecco.

Dove sopra? Sopra le 70 pagine.

i link ai post possono essere copiati così


 


Nikolai Semko:

dove sopra? Sopra le 70 pagine

https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page69#comment_11199181

O, forzatamente:



Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.04.02
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 

Pensavo che tu avessi

Y = Ydiscount

 
Roman Shiredchenko:

Di nuovo, non per essere preso come spazzatura, sono contento di leggerti.

Ciao Roma!
Sono felice di leggere anche i "vecchi tempi" del forum)
 
Mikhail Dovbakh:
Ciao Roma!
Sono contento che ci siano anche i "vecchi tempi" del forum)

Contento, contento, contento, contento, per i "vecchi"... :-)

Eh, "vecchio..." :-)

 
Dovresti capire che il problema che stai descrivendo qui è diverso da quello in discussione.
Io userei, come suggerisce Nikolai, l'indice temporale del punto della serie.
Dopo tutto, questo thread discute la serie x dalla stessa fonte, solo che la serie x2 nella tua presentazione è la stessa della serie x1, con valore zero rimosso ma valore k aggiunto. O si riferisce a x4, non ho mai capito(
In questo caso il sistema si semplifica, sia analiticamente che per la comprensione dei lettori)
Per quanto riguarda Y, questo è un valore stimato (previsto) con coefficienti calcolati e valori reali di x - anche se continuate a dire che non ci sono previsioni qui)
Aggiungete degli indici e voi stessi lo troverete più facile...
 
Nikolai Semko:

Pensavo che tu avessi

Y = Ydiscount

È così che dovrebbe essere, è così che è nel codice exel e nel codice dell'indicatore MKL. Qual è il problema?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è il modo in cui dovrebbe essere, questo è il modo in cui è nel codice exel e nel codice dell'indicatore ICL. Qual è il problema?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Indicatore del sistema di Sultonov

Yousufkhodja Sultonov, 2019.04.02 22:26

Segue dal principio di Gauss ISC:

Se Үdiscount = a0 + a1x1 + a2x2 + a3x3 + a4x4,

Dobbiamo minimizzare la differenza della somma dei quadrati U =Σ(Y - Үdiscount)^2 =Σ(Y -a0 + a1x1 + a2x2 + a3x3 + a4x4)^2 = minimo

Condizione minima universale:

1. dU/da0 =0;

2. dU/da1 =0;

3. dU/da2 =0;

4. dU/da3 =0;

5. dU/da4 =0.

Dopo la differenziazione si ottiene il sistema dato inhttps://www.mql5.com/ru/forum/86249/page3 , poiché,Σa0 = na0. Non c'è limite al numero di dati di input, anche se ci sono un milione di dati. Semplicemente, ci saranno un milione meno 5 sistemi, ognuno da risolvere per ogni periodo selezionato.

Ecco dove il segno di sommaΣ, i parametri X e Y e le loro somme, e anche il fatto che la quantità di equazioni non deve essere inferiore a 5, per il principio più, meglio, ma non meno di 5! Ho stabilito questo numero.


Il problema è questo (evidenziato in giallo).

SeY = Ydimensionale, alloraΣ(Y - Ydimensionale)^2 è sempre 0