L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 32

 
Yousufkhodja Sultonov:

... e la teoria del mercato ha salvato il problema della descrizione accurata del profitto dai demagoghi del Nobel.

Sì, una volta ho letto su Forbes che un professore di un'università del Tagikistan, classificata 187.512 nella classifica mondiale (su circa 200.000 università mondiali) ha chiuso il premio Nobel per l'economia fino al collo.

Quindi sei stato tu?
Che figata!

Posso avere il suo autografo?

 
Georgiy Merts:

Non è "inutile".

A mio parere, tutto lo stesso può essere ottenuto con metodi molto più semplici, ho già detto - per risolvere lo SLAE invece di un mucchio di formule - prendiamo solo due formule, originariamente presenti in Excel (e l'ordine di SLAE può essere notevolmente più grande).

L'indicatore proposto non spicca tra i molti altri, ma richiede molti costi per l'implementazione. Pertanto, sarebbe ragionevole vedere prima il risultato del trading con questo indicatore, e solo dopo applicarlo ad un Expert Advisor.

Come ho detto più di una volta, quasi ogni TC super personalizzato ha una possibilità di funzionare (e una possibilità di fallire) - assolutamente la stessa del più semplice. E non hanno senso i grandi espedienti. È molto più corretto concentrare gli sforzi sul fatto che tra i vari TS quelli che funzionano al momento.

Per favore, non discutete con me sulla risoluzione dello SLAE e sul metodo della matrice di Cramer. Il metodo della matrice, come ci hai detto tu stesso, utilizza un percorso a due fasi per cercare di risolverlo con le funzioni MORR e MOPR. Il processore stesso sa come si carica con il metodo "semplice". Nel mio caso, un singolo passaggio attraverso una catena di formule lineari, che moltiplica le prestazioni del processore.

 

Professor Sultonov!

Smettete di usare Solutan da solo!

Condividilo con la comunità e tutti gli studenti capiranno.

(per scherzo, ovviamente)

 
Nikolai Semko:

Sì, una volta ho letto su Forbes che un professore di un'università del Tagikistan, classificata 187.512 nel mondo (su circa 200.000 università mondiali) si è messo sulla schiena il premio Nobel per l'economia.

Quindi sei stato tu?
(Fico!

Posso avere il suo autografo?

Prima si familiarizza con la situazione e poi si può ironizzare, anche se, con la sua scarsa comprensione della matematica, come lei stesso ha ammesso, è meglio che si limiti alla demagogia. Qui hai più possibilità di entrare nella lista di Forbes.

 
neitrino22:

Professor Sultonov!

Smettete di usare Solutan da solo!

Condividilo con la comunità e tutti gli studenti capiranno.

(per scherzo, ovviamente)

Si dice: in ogni scherzo innocuo c'è una verità amara.

 
Yousufkhodja Sultonov:

La gente dice: ogni scherzo innocuo ha la sua parte di amara verità.

No Yusuf, sto davvero scherzando, ma in nessun modo a te...

 
Yousufkhodja Sultonov:

Prima si familiarizza con la situazione e poi si può ironizzare, anche se, con la sua scarsa padronanza della matematica, come lei stesso ha ammesso, è meglio che si limiti alla demagogia. Qui hai più possibilità di entrare nella lista di Forbes.

Sì, hai ragione, Yusuf. Non conosco molto bene la matematica. Inoltre, più la conosco, più mi rendo conto che non la conosco.
 
Nikolai Semko:
Sì, hai ragione Yusuf. Sono davvero pessimo in matematica. Inoltre, più la conosco, più mi rendo conto che non la conosco.

Meglio, ti chiedo di dirmi di più sui principi di programmazione di tali compiti qui. perché ci sono diversi programmatori che stanno seguendo da vicino il thread, codificando l'indicatore e l'Expert Advisor indipendentemente l'uno dall'altro. Vi chiederò personalmente di fornirmi una serie continua reale di 100 dati di qualsiasi TF di qualsiasi strumento. Non ho accesso al terminale al momento perché non ho potuto installarlo a causa del sistema operativo XP sul mio portatile.

 
Yousufkhodja Sultonov, perché non hai postato (non ho trovato?) l'indicatore in formato excel con tutte le formule??