L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 64

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signore, dammi la forza di affrontare ciò che posso fare, dammi il coraggio di sopportare ciò che non posso fare, e dammi la saggezza di distinguere l'uno dall'altro.

- Autore presumibilmente Karl Paul ReinholdNiebuhr; 1892-1971[2][3]; traduzione tedesca e adattamento di TheodorWilhelm; 1906-2005[4][5] che nel dopoguerra usò lo pseudonimo FriedrichOetinger[6

Yusuf, non fare la vittima.

Nessuno sta cercando di umiliarti qui, solo di abbattere la tua ingiustificata presunzione e fiducia in te stesso.

E vi ricordo che ho cercato di aiutarvi a smettere di mendicare la vostra prossima idea.

Ma tu ti sei semplicemente tirato indietro, facendo finta che non fosse un affare da signore...

 
Uladzimir Izerski:

Perché laFA non ha alcuna utilità pratica?

Anche la FA deve essere cucinata. Senza FA, è tutto confuso.

Per favore, dai la tua interpretazione di FA e come si differenzia dall'AT secondo te.

 
Nikolai Semko:

Yusuf, non fare la vittima.

Nessuno sta cercando di umiliarti qui, solo di abbattere la tua ingiustificata presunzione e fiducia in te stesso.

E vi ricordo che ho cercato di aiutarvi a smettere di mendicare la vostra prossima idea.

Ma ti sei tirato indietro, nascondendoti con il pretesto che non è un affare da signore...

Michael, è solo che io davvero, per mia vergogna, non capisco MKL. Queste staffe, il loro movimento lungo le linee, ogni sorta di incordatura e così via, mi sembrano un incubo. Non credo che imparerò mai a scriverli a mano. Ma se avete il tempo di mostrarmi passo dopo passo come riempire un vuoto usando l'esempio del codice dell'indicatore su ekzal e MCL, che ho citato su un ramo di Makkanu e il codice, forse, inizierò a capire e il mio processo di apprendimento non si allungherà per anni. Grazie per il tuo sforzo di insegnarmi il bel mestiere della programmazione MKL! Ma, è fattibile, quando ripristinerò l'accesso al computer desktop, dove ho terminali, apparentemente, bisogno di affrontare MetaEditor, anche se non so cosa sia. Vi farò sapere quando l'accesso sarà ripristinato, al massimo entro un mese.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Michael, è solo che io davvero, per mia vergogna, non capisco nulla di MKL. Queste parentesi, lo spostamento sulle linee, tutti i tipi di stringhe e altre cose, mi sembrano un incubo. Non credo che imparerò mai a scriverli a mano. Ma se hai il tempo di mostrarmi passo dopo passo come riempire il vuoto usando l'esempio del codice dell'indicatore, che ho citato nel ramo di Makkanu, forse inizierò a capire e il mio processo di apprendimento non si allungherà per anni. Grazie per i tuoi sforzi per insegnarmi il bel mestiere della programmazione MCL!

Ho imparato il c molto tempo fa dal libro "c++ senza paura". Grande manuale con esempi e lezioni. MKL è già quasi identico, anche un po' più semplice.

Non c'è niente di complicato in queste lingue. Quello che vedo è quello che canto. Array di loop variabili. E tutti i tipi di OOP, strutture di classe e altre cose ingombranti sono solo add-on del linguaggio che semplificano la ripetibilità del codice. Non sono un professionista, ma posso programmare tutte le mie fantasie))) - se ne avessi voglia. Mi ci vorranno un paio di settimane per studiare il libro.

Proprio ci sono autori, come straustrup (l'autore di C) dalla sua lettura è più facile saltare fuori la finestra)))) solo per programmatori esperti imho.

 
vladevgeniy:

Studiavo C in "c++ senza paura" molto tempo fa. Grande manuale con esempi e lezioni. MKL è già quasi identico, anche un po' più semplice.

Non c'è niente di complicato in queste lingue. Quello che vedo è quello che canto. Array di loop variabili. E tutti i tipi di OOP, strutture di classe e altre cose ingombranti sono add-on del linguaggio che semplificano la ripetizione del codice. E io non sono un professionista. Mi ci vorranno un paio di settimane per studiare il libro.

Grazie. Per favore, mandami un link a questo libro e un thread del forum dove insegnano ai dilettanti fin dall'inizio.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore, lanciami un link a questo libro.

http://bydlokoder.ru/index.php?p=book6 o altrovehttp://www.coders-library.ru/files-view-518.html

C++ без страха
C++ без страха
  • EUGEN
  • bydlokoder.ru
В большинстве книг по программированию на языке C++ предполагается, что читатель уже программировал на другом языке, а еще лучше на нескольких. Эту книгу можно читать с нуля. Книга содержит большое количество примеров программного кода. Все примеры записаны на прилагаемый к книге компакт-диск, чтобы читатель мог активизировать полученные...
 

Grazie. Ma la prima fonte dice:il proprietario ha cancellato i file o ha negato l'accesso ad essi, o c'è un errore di battitura nel link. La seconda fonte ha iniziato a scaricare. Ho già scaricato tutti i 4,5 megabyte in, tipo, 10 minuti. Questa è la velocità del mio internet illimitato per 45 TJS o 700 rubli al mese.

 
Getta un altro link ad un ambiente più semplice. Non può gestire VS.
 
Yuriy Asaulenko:
Vorrei un link ad un ambiente ancora più semplice. Non può far fronte a VS.

La visuale è ok, credo. È meglio usare quello che c'è negli esempi. Non ricordo quale studio sia, una qualsiasi versione gratuita del 2008 o del 10. Il libro sembra avere tutto.

 
Вопросы по языку СИ
Вопросы по языку СИ
  • 2019.03.24
  • www.mql5.com
как работает такой синтаксис? ф-я внутри себя же...