L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 53

 
Renat Akhtyamov:

Ecco qui:


 

Tsratsch - qual è il prezzo?

Vuoi dire che il sistema sta vendendo?

 
Renat Akhtyamov:

Qual è il prezzo?

Quindi il sistema sta vendendo?

Il prezzo è un prezzo che viene calcolato utilizzando le soluzioni SLAU derivate dai prezzi aperti delle quattro barre precedenti e il prezzo aperto della barra corrente C5. Un'indicazione della corretta soluzione SLAU è considerata la perfetta corrispondenza di Cslaught con C5 che si ottiene. Pertanto, abbiamo il diritto di analizzare il comportamento di tutti i 5 coefficienti SLAU e cercare di determinare la condizione del mercato all'apertura della barra corrente. Allo stesso tempo non ho alcun desiderio o capacità di guardare nel futuro o di usare i dati del futuro nei calcoli, come ha notato uno strambo, senza pensare a dove prenderli, cosa di cui i disinformati cercano di accusarmi.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il prezzo è un prezzo che viene calcolato utilizzando le soluzioni SLAU ottenute dai prezzi di apertura delle 4 barre precedenti e il prezzo di apertura della barra corrente in C5. Un'indicazione di una soluzione SLAU corretta è considerata la perfetta corrispondenza di Cslaught con C5, che è stata raggiunta. Pertanto, abbiamo il diritto di analizzare il comportamento di tutti i 5 coefficienti SLAU e cercare di determinare la condizione del mercato all'apertura della barra corrente. Detto questo, non ho alcun desiderio o capacità di guardare nel futuro, cosa che i non iniziati cercano di accusarmi di fare.

OK

Il sistema sta vendendo in questo caso?

 
Renat Akhtyamov:

OK

Il sistema sta vendendo in questo caso?

Differenziale - è riuscito a vendere e comprare 4 volte ciascuno. Non ho ancora colpito il marchio di tendenza, sto solo cercando di giustificare lo spread, anche se, finora, il commercio senza perdite, una volta a zero. Qual è lo spread minimo sulla sterlina in questo momento per tenerne conto?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Differenziale - è riuscito a vendere e comprare 4 volte ciascuno. Non ho ancora colpito il marchio di tendenza, sto solo cercando di giustificare lo spread, anche se, finora, il commercio senza perdite, una volta a zero.

Ok, questo è interessante.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Qual è lo spread minimo sulla sterlina ora per tenerne conto?

3 punti

 
Renat Akhtyamov:

3 punti.

Grazie, quindi stiamo perdendo con lo snark, finora, 4 - 8*3= -20 punti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ecco qui:


calcoli ogni passo manualmente o cosa?

Con un Excel stentato avresti già avuto un risultato per tutto l'intervallo presentato

 
Fast235:
forse mancato, chiudendo e aprendo una posizione all'inversione del segnale?

Sul giornaliero, la sterlina era controllata da A3, quando ho anche fatto i calcoli sui minuti su A3, c'erano davvero un sacco di inversioni eposizioni aperte sull'inversione del segnale. Ma ho notato che a4 controlla meglio i minuti, come nel caso dell'Euro. Allo stesso tempo, l'indicatore ha catturato la tendenza e, finora, non dà un segnale per chiudere la vendita. Se interrompo condizionatamente e forzatamente il commercio, allora la situazione è la seguente:

Sulle minute lo spread mangia molto:


Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...