L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 57

 
Igor Makanu:

beh, è in questi momenti di epifania che si scarica il deposito a mano )))

Non voglio cercarlo su Google, ma penso che ci sia un nome - la proprietà della psiche umana di avere ragione - di provare alla tua coscienza che la decisione era giusta e non importa che non hai nemmeno analizzato i dati, hai solo fatto un'ipotesi... Se hai indovinato più volte - questo si chiama intuizione)))

Forse un'inclinazione?

 
Yuriy Asaulenko:
Alla fine avremo la regressione, che anche senza Yusuf, e anche senza A_K, è nota da tempo.

Beh, credo di sì.

Tuttavia, tornando alla questione se aiutare o meno Yusuf, penso che i giovani e inesperti commercianti di software dovrebbero aiutarlo. Avrebbero lavorato per un po' e non gli sarebbe successo niente. Non capisco perché Yusuf gridasse che stava rubando del tempo prezioso a qualcuno.

 
Andrey Gladyshev:

Forse un'inclinazione?

drenante sì - è come si dice inclinato

spesso la coscienza può convincerti che le tue azioni erano corrette senza analisi, per così dire una reazione protettiva del corpo per non sforzarti troppo ))))

è tutto nel regno della distorsione cognitiva


 
Igor Makanu:

lo fanno - è come si dice tilt-a-whirl

spesso la mente può convincerti che l'azione era corretta senza analisi, per così dire una reazione protettiva del corpo per non sforzarsi troppo ))))

È tutto nel regno della distorsione cognitiva.


Sì, mi ricordo che è successo nella mia vita...

 
Alexander_K:

Beh, credo di sì.

Tuttavia, tornando alla questione se aiutare o meno Yusuf, penso che i giovani e inesperti commercianti di software dovrebbero aiutarlo. Avrebbero lavorato per un po' e non gli sarebbe successo niente. Non capisco perché hanno gridato che Yusuf stava occupando il tempo prezioso di qualcuno.

Non ne vale la pena. È chiaro fin dall'inizio che è vuoto.
E insegnano su compiti reali, in modo che ci sia un risultato. Altrimenti, anche la formazione non serve a nulla.
 
Alexander_K:

Beh, credo di sì.

Tuttavia, tornando alla questione se aiutare o meno Yusuf, penso che i giovani e inesperti commercianti di software dovrebbero aiutarlo. Avrebbero lavorato per un po' e non gli sarebbe successo niente. Non capisco perché Yusuf gridava che stava rubando del tempo prezioso a qualcuno.

Stranamente, non sono stati i programmatori alle prime armi ad aiutare (già) di più. Ma @Igor Makanu non si è impigrito e ha implementato il "mega-indicatore". Molti spiegano giustamente che "non ci sono pesci in questo stagno".

Yusuf è davvero dispendioso in termini di tempo perché si rifiuta ostinatamente di usare lo strumento a cui la risorsa è dedicata. Non usa nemmeno MT per prendere solo i dati. Solo per la frase "dammi i dati CSV della scorsa settimana sulla sterlina", dovresti essere privato della tua laurea :-)

 
Nikolai Semko:

Grazie per non essere stato pigro (io lo sono stato) e aver dimostrato tutto questo caos, di cui ho già parlato qui, ma non è stato ascoltato.

Anche una normale potenza di MA contiene più di questa paranoia.

Se questi 4 (o 5) coefficienti sono derivati come una traiettoria puntiforme in uno spazio di 4 (5) dimensioni, il caos e l'"inutilità" di questo approccio, da cui non c'è nulla da prendere, è molto ben dimostrato.

Qui non c'è nemmeno un sentore di RSI. L'RSI, a proposito, è il mio indicatore preferito tra quelli standard.

Come ti piace fare demagogia nel campo della matematica, di cui non capisci nemmeno un po', come tu stesso hai ammesso, allora guarda il comportamento di Coff.a4, segnalando, secondo la logica dell'indicatore, l'inizio di un forte downtrend, che è stato confermato dall'ulteriore movimento dei prezzi:

Se si taglia il grafico dal basso, si può vedere che il prezzo è stato vicino a un cambiamento di tendenza più volte, ma, non è riuscito a rompere la soglia dei valori a4:

In queste condizioni, l'indicatore ha sempre dato un segnale di vendita:


Gli indicatori che ha menzionato sono in grado di farlo? Se sono capaci, allora mostratelo su questa sezione del mercato, altrimenti, chiudete finalmente il becco e aspettate i risultati dell'esperimento.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come ti piace la demagogia nel campo della matematica, in cui non sai nemmeno, come tu stesso hai ammesso, guarda il comportamento del coefficiente a4, segnalando, secondo la logica dell'indicatore, l'inizio di un forte downtrend, che è stato confermato dal movimento di prezzo ulteriore:

Se si taglia il grafico dal basso, si può vedere che il prezzo è stato vicino a un cambiamento di tendenza più volte, ma, non è riuscito a rompere la soglia dei valori a4:

Gli indicatori che avete mostrato sono in grado di farlo? Se sono in grado di farlo, allora mostratelo su questa parte del mercato, altrimenti, state zitti e aspettate i risultati dell'esperimento.

il coefficiente A4 è incredibilmente simile a una funzione MQL integrata :-)

Quale esperimento dovrei aspettare? 4,5 bar è la tua ipotesi per il prossimo. Durante tutto il thread ti sono stati forniti dati per vari strumenti in modo molto approfondito (non so perché non hai potuto prenderli tu stesso).

I campioni dati sono ordini di grandezza più grandi di 4-5 pezzi. Dov'è il risultato della metodologia?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come ti piace la demagogia nel campo della matematica, dove non sai nemmeno un po', come tu stesso hai ammesso

Beh, non tutti sono bravi in matematica come te.

Vado a prendere dei popcorn e mi siedo nell'ultima fila.

Presto ci saranno uno o più omaggi per il flusso di profitti dopo che tutti apriranno dei trade su consiglio di un guru della matematica... o essere preso a pugni... ))