L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 48

 
Vitaly Muzichenko:

Yusuf, è più facile per te assumere uno studente per 200 rubli e cambiare il tuo XP con un sistema operativo normale, e prendere tu stesso i dati necessari dal terminale.

Non appena troverò il tempo, lo farò io stesso. Paura di non perdere le informazioni quando si cambia sistema operativo. A quanto pare, installerò il 7. È corretto?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Fornire su H4 o, da M1 a D1 tutti i TF.

L'informazione più forte nei prezzi si trova nei tick. Ci sono informazioni di indebolimento nei verbali e sopra.

Vuoi trovare un punto culminante sui grafici giornalieri?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Per la sterlina, chi mi fornirà i dati?

ora, ecco che arriva.

Uladzimir Izerski:

E perché pensi che tutti debbano attenersi al tuo particolare canale? Ci sono diversi canali multidirezionali in qualsiasi momento. La scelta è puramente la vostra comprensione del mercato.

Sono interessato al risultato finale del metodo di questo thread (il mio canale non è lì).

File:
 
Unicornis:

ora, ci sarà

Sono interessato al risultato finale del metodo da questo ramo (il mio canale non è lì).

Tutti i prezzi sono in canali senza eccezione. Ogni canale riflette un diverso periodo di tempo. Il prezzo può essere in diversi canali allo stesso tempo in termini di scala temporale.

 
Uladzimir Izerski:

L'informazione più forte nei prezzi si trova nei tick. Ci sono informazioni di indebolimento nei verbali e sopra.

Vuoi trovare un punto culminante sui grafici giornalieri?

Fornire le zecche

 
Uladzimir Izerski:

Tutti i prezzi, senza eccezione, sono in canali. Ogni canale riflette un diverso periodo di tempo. Il prezzo può essere in diversi canali in qualsiasi momento in termini di tempo.

Qualsiasi numero di canali può essere disegnato intorno al prezzo.

 
Unicornis:

ora, ci sarà

Sono interessato al risultato finale del metodo di questo thread (il mio canale non è lì).

Sbagliato, convertire in vista:



File:
 
Yousufkhodja Sultonov:

Fornire il teak

Ben rispettato YusufHajji, mi dispiace. Questo metodo che suggerisci per il profitto è disponibile in casi trascurabili (casuali) su TF da H4 in su. Qui di seguito c'è una dichiarazione di incomprensione del mercato. E stiamo vivendo in un nuovo mondo. Nel mondo della velocità. M1-M15 è il massimo per capire la situazione del mercato.

Gli investitori pagano sempre le bollette.

 
Unicornis:

Puoi disegnare tutti i canali che vuoi intorno al prezzo.

Non stiamo parlando di canali di prezzo. Stiamo parlando di canali di coefficienti SLAU. Non confondetevi.

 
Uladzimir Izerski:

Ben rispettato YusufHajji, mi dispiace. Questo metodo che suggerisci per il profitto è disponibile in casi trascurabili (casuali) su TF da H4 in su. Qui di seguito c'è una dichiarazione di incomprensione del mercato. E stiamo vivendo in un nuovo mondo. Nel mondo della velocità. M1-M15 è il massimo per capire la situazione del mercato.

Gli investitori pagano sempre le bollette.

Prima controlleremo, poi trarremo le conclusioni, non corra davanti alla locomotiva con affermazioni così categoriche, signor Izersky! L'indicatore e l'EA saranno pronti molto presto.