Regolarità o casualità - pagina 63

 

È il momento di una serata di immagini divertenti:

EURUSDDaily_

Se sull'euchre una cosa del genere può essere portata a qualche base di ts, sulla sterlina un simile nei parametri sarebbe un quadro triste.

 
Serqey Nikitin:

Stai giocando di nuovo al gioco "Sono Vanga"?...indovina il PREZZO FUTURO? ....

C'è un grafico nel tempo corrente... Quando appare uno spunto - l'indicatore gira === posizione chiusa... o ha aperto una posizione - quello che è conveniente...

Il tuo segnale è stato un anno fa. Ecco perché ho chiesto.

Puoi mostrare uno screenshot di come si tiene quella posizione?

Adoro i chiacchieroni).

 
Uladzimir Izerski:

Il tuo segnale è stato un anno fa. Ecco perché ho chiesto.

Puoi mostrare uno screenshot di come si tiene quella posizione?

Adoro i chiacchieroni, creepy)))).

Anche io amo il divertente e l'intraprendente... Ma hai dimenticato il titolo di questo thread... Il thread non riguarda me e nemmeno te...

Bisogna essere modesti...

 
Serqey Nikitin:

Anche io amo il divertente e l'intraprendente... Ma hai dimenticato il titolo di questo thread... Il thread non riguarda me e nemmeno te...

Dovresti essere più modesto...

Questo è il problema. Non sono modesto per natura. Cosa si può fare?

La natura ti dà altre qualità. È la natura. È la padrona delle nostre vite.

Se vuole darmi la mazza di un sovrano dello Stato, se vuole cancellarmi.

O annulla il deposito)))

 
Alexander_K:

Non è un indicatore, è una ricerca di mercato. Vedrete che la densità di probabilità varia periodicamente, così come la varianza del processo. Vedrete quali sono questi periodi. Arriverai alla conclusione che dovresti lavorare con le zecche, solo diluito, ecc. ecc. Buona fortuna!

Anche oggi ho sognato la formula))) ho cercato di ricordarla, ma non ci sono riuscito... Penso di dover fare una foto e poi mi chiedo come la trasferirò nella realtà... L'unica cosa che ricordo è che aveva un logaritmo e alcune frazioni, ma il logaritmo di cosa, quale base e che tipo di frazione, non è chiaro.

 
Maxim Romanov:

Ho anche sognato la formula oggi)) ho cercato di ricordarla, ma non ha funzionato... Penso di dover fare una foto e poi pensare a come trasferirla nella realtà... L'unica cosa che ricordo è che aveva un logaritmo e alcune frazioni, ma il logaritmo di cosa, quale base e quali frazioni erano frazioni - non è chiaro.

È estate, metti una branda sotto un melo in giardino e dormi lì per un po'. La mela cadrà e ti colpirà).

 
khorosh:

È estate, metti una branda sotto un melo in giardino e dormi lì per un po'. La mela cadrà e tu sentirai l'illuminazione).

Una mela è solo per la scoperta della legge di gravitazione. Non è buono per nient'altro.
 
Yuriy Asaulenko:
La mela è solo alla scoperta della legge di gravitazione. Non è buono per nient'altro.

Il tuo approccio serio all'analisi della battuta mi fa sorridere).

 
Yuriy Asaulenko:
Una mela è solo per la scoperta della legge di gravitazione. Non è buono per nient'altro.

hai bisogno di qualcosa di astratto che ti cada in testa... da un albero astratto in un giardino astratto, un frattale, per esempio.

 
Maxim Romanov:

hai bisogno di qualcosa di astratto che ti cada in testa... da un albero astratto in un giardino astratto, un frattale, per esempio.

Non abbiamo bisogno di una formula astratta e di un profitto astratto.
È necessario che il deposito cada concretamente e bene. L'effetto non rallenterà. La formula - non so, ma è molto rinfrescante.