Regolarità o casualità - pagina 62

 
Serqey Nikitin:
Ancora una volta, per coloro che prestano molta attenzione: TREND è uno...
Che importa se ce n'è uno oggi e un altro domani. Sembra la scrittura di un adolescente, con quel tipo di ragionamento
 
Vladimir Baskakov:
Uno così cosa, oggi uno, domani un altro. È come un adolescente che scrive, con questo tipo di ragionamento.
Si può anche seguire la tendenza su un grafico a tick..., solo di notte e sotto la coperta...
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Posso aggiungere dei cerchi)))

cerchi di limone o cerchi sul grafico? Immagino una settimana di bevute))))

 
Serqey Nikitin:
Ancora una volta, per i più attenti: il TREND è uno...
C'è più di una tendenza (al rialzo, al ribasso, precedente, attuale, prossima, visualizzata, nascosta, ecc.)
 
aleger:
Non c'è solo una tendenza, ma molte altre (crescente, calante, precedente, attuale, prossima, visualizzata, nascosta, ecc. ecc.)

Sì, si può dire così - una scusa per tutte le occasioni...

E puoi mettere un grande Zig-Zag con un grande periodo su un grande grafico, e immediatamente TUTTE le pecore spariscono da qualche parte...


 
Serqey Nikitin:

Sì, si può dire così - una scusa per tutte le occasioni...

E puoi mettere un grande Zig-Zag con un grande periodo su un grande grafico, e immediatamente TUTTA la roba piccola scompare da qualche parte...


È chiaro dove è iniziato, ma dove finirà?

 
Uladzimir Izerski:

È chiaro dove è iniziato, ma dove finirà?


Quando il deposito è prosciugato

 
Evgeniy Chumakov:


Quando il depo è drenato.

Certo)))

I pullback in tali tendenze sono fino a 10 cifre.

 
Uladzimir Izerski:

È chiaro dove è iniziato, ma dove finirà?

Hai deciso di giocare di nuovo al gioco "Io sono VANGA"?...indovina il PREZZO FUTURO? ....

C'è un grafico nel tempo corrente... Quando appare uno spunto - l'indicatore gira === posizione chiusa... o ha aperto una posizione - quello che è conveniente...

 
Serqey Nikitin:

Sì, si può dire così - una scusa per tutte le occasioni...

Oppure puoi mettere un grande Zig-Zag con un grande periodo su un grande grafico, e immediatamente TUTTA la roba piccola scompare da qualche parte...


Vorrei anche vedere un trader che ha preso almeno un centesimo del profitto effettivamente disponibile per quel periodo sui timeframe inferiori dalle due tendenze (globali) mostrate...