Regolarità o casualità - pagina 56

 
Uladzimir Izerski:

Io lo faccio).

Non sono sorpreso. Ho postato una vecchia versione molto tempo fa e potrebbe essere già stata fatta da "dabblers".

Vuoi fare uno scambio?

 
khorosh:

Vuoi fare uno scambio?

Non farmi ridere))

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'è nelle tende verdi?

Oltreoceano, nel caso in cui il tempo regga.
 
Dmitry Fedoseev:

E i dangler verdi?

Per un commerciante principiante poco sofisticato e avido questo è il Santo Graal, tanto più che l'autore di questo miracolo scrive sempre che il test ha 6 o 10 o 110 anni, ho fatto una vista normale di queste "macchie" in Painter

ora il rapporto di questo "graal" è più informativo ;)

 
khorosh:

Un altro disegno da eliminare e me ne vado.

Nuovo punto di partenza. Corrente.

EURUSDM15_14_3

 
Uladzimir Izerski:

Non farmi ridere))

Itelescopi gravitazionali sono "fuori a caccia" dopo un aggiornamento e in meno di dieci giorni di lavoro hanno portato una nuova cattura. Le fusioni di buchi neri dovrebbero essere registrate ogni settimana... Cambiare è troppo tardi! È solo all'inizio).
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Vediamo chi pensa che cosa;)

  • Legalità
  • Casualità

Non ci sono coincidenze. Una catena di regolarità porta a dei risultati che molti chiamano casuali. Il problema è che molte persone non vedono o non capiscono questo movimento. Hanno inventato una scusa ridicola per la loro cecità - il destino o la volontà di Dio, ecc. ;)

 
Igor Makanu:

per il commerciante principiante poco sofisticato e avido questo è il Graal, tanto più l'autore di questo miracolo scrive sempre che il test ha 6 o 10 o 110 anni, così ho fatto una vista normale di questi "vyhlutsya" in Painte

ora rapporto più informativo di questo "graal" ;)

Si lavora magnificamente con l'editor grafico...

Ecco un'altra immagine per la vostra pratica:



 
Serqey Nikitin:

Si lavora magnificamente con l'editor grafico...

Ecco un'altra immagine per la vostra pratica:

allenati, i tuoi "appendimenti" sono ora scivolati giù nella sottofinestra ;)

PS: pubblica un rapporto dettagliato del tester di strategia, poi discuteremo

 
Igor Makanu:

allenati, i tuoi "appendimenti" sono ora scivolati giù nella sottofinestra ;)

PS: pubblica un rapporto dettagliato del tester di strategia, poi discuteremo

Sei ancora giovane, quindi non sai che tutti questi "rapporti dettagliati" completi sono sul forum da molto tempo... e non è serio duplicarli. Chi è interessato - li troverà...