Regolarità o casualità - pagina 32

 
Uladzimir Izerski:

Seleziona solo "indicatore" e non "consulente" nel menu.

Questo non è affatto necessario.

Crea un modello con il nome dell'Expert Advisor, con tutte le caratteristiche necessarie, le impostazioni di colore, le impostazioni del grafico se necessario e vai, modalità visiva

 
Renat Akhtyamov:

e anche di attaccarlo, qualsiasi e più di uno.

;)

//--------

Chehevara, dove sei?

Andiamo a imparare come fare mentre gli esperti sono qui!


Andiamo;)

 
Martin Cheguevara:

ma fanno pagare alcune cose, attenzione.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Questo non è affatto necessario.

Creare un modello con il nome dell'esperto, con tutte le caratteristiche necessarie, le impostazioni di colore, la grafica se necessario e via

Ti stai divertendo? Ti piacciono le parole? A proposito, "gimpy" è tra le gambe di un uomo, vedi il dizionario.

 
Uladzimir Izerski:

Le linee dell'indicatore mostrano le valute, non le coppie.

Questo è il mio indicatore. L'ho fatto circa dieci anni fa. Non ho ancora visto niente di simile)).

Le linee colorate sono valute, la linea bianca è una coppia di valute, l'indicatore ha anche più di 10 anni

 
Vasily Belozerov:

"Cockles" è tra le gambe di un uomo, vedi il dizionario.

Oh, un'altra ipotesi scientifica dal dizionario segreto di riferimento. Questa volta è filologico.

 
Aleksey Nikolayev:

Oh, un'altra ipotesi scientifica dal dizionario segreto di riferimento. Questa volta è filologico.

Non filologico e fisiologico. E ci sono un milione di altre ipotesi in serbo.
 
aleger:

Le linee colorate rappresentano le valute, quelle bianche le coppie di valute, l'indicatore ha anche più di 10 anni

Non capisco bene l'idea. Se fosse così: un triangolo di coppie, ogni coppia in dinamica sopra/sotto lo 0, ad un certo punto convergono tutte insieme verso lo 0, poi divergono. E la somma sopra lo 0 è uguale alla somma sotto lo 0.

È possibile?

 
Vasily Belozerov:

Non ho capito bene l'idea. Se fosse così: un triangolo di coppie, ogni coppia dinamica sopra/sotto lo 0, ad un certo punto convergono tutte insieme a 0, poi divergono.

Sarebbe possibile?

È un paniere di cinque valute
 
aleger:
Questo è un paniere di cinque valute

Non importa quante coppie ci sono, ciò che conta è che la quantità sopra lo 0 è uguale alla quantità sotto lo 0 ogni minuto e ad un certo punto tutte convergono a 0.