Regolarità o casualità - pagina 27

 
Serqey Nikitin:

Lo stato attuale del mercato secondo la mia strategia:



La cosa principale - l'approccio GIUSTO per risolvere il problema: "Fare un profitto stabile sul mercato"...

Mi aspettavo un comportamento dell'indicatore più stabile. Errore mio. Non si può dire a colpo d'occhio).

 
Uladzimir Izerski:

Ci si aspettava un comportamento dell'indicatore più stabile. Sbagliato. Non si può dire a colpo d'occhio).

Chi vi proibisce di sviluppare una strategia più conveniente?
 
Andrey Dik:

c'è un ridisegno

Il ridisegno è buono e corretto. ) Sulla storia è inutile. Ma per il trading in tempo reale è il migliore.
 
Serqey Nikitin:
Chi vi proibisce di sviluppare una strategia più conveniente?

Ho più fiducia negli indicatori che ridisegnano solo la barra dello zero.

 
Serqey Nikitin:

Lo stato attuale del mercato secondo la mia strategia:



La cosa principale è l'approccio GIUSTO per risolvere il problema: "Fare profitti stabili sul mercato"...

Con questo stop si possono fare costantemente buone perdite.

 
Serqey Nikitin:

Lo stato attuale del mercato secondo la mia strategia:



La cosa principale è l'approccio GIUSTO per risolvere il problema: "Fare un profitto stabile sul mercato"...

Prima di tutto, la situazione non è chiara, non ci sono segni di confine su dove andrà il prezzo.

Può andare ovunque, soprattutto in una TF così grande.

 
Serqey Nikitin:

Lo stato attuale del mercato secondo la mia strategia:



La cosa principale è l'approccio GIUSTO per risolvere il problema: "Fare profitti stabili sul mercato"...

pubblica qui i risultati - ne discuteremo e ci penseremo su)

 
Uladzimir Izerski:

Ho più fiducia negli indicatori che ridisegnano solo la barra dello zero.

Sembra che stiano discutendo il suo indicatore dall'altra parte della pagina qui))) lo ha sul Mercato, puoi leggere le recensioni anche lì. Posso fare lo stesso - posso fare la trasformazione wavelet sui grafici e vantarmene ovunque)))) E a chi non piace - è un pazzo))))


 
vladevgeniy:

Sembra che stiano discutendo del suo strumento dall'altra parte della pagina qui)))) Lo ha sul Market, puoi leggere le recensioni anche lì... Posso farlo anch'io... Posso fare anche questo). E a chi non piace - è lui stesso un pazzo)))


Non è solo appassionato di disegno, manipola anche i periodi, qualsiasi tipo, H6 e H8, li mostra sempre nella luce migliore, probabilmente un artista. Picasso/.

stranamente non autografa i suoi quadri come avtomat
 

"I cani abbaiano e la carovana arriva..."