Regolarità o casualità - pagina 26

 
aleger:
Su quale coppia o coppie?

EURUSD

Non so perché ma è un fatto ... Se non colpisco almeno il 5% del movimento dell'onda - addio profitto, ciao mismatch. E quando è meno del 5%, "cattura" le onde normalmente ed esce sempre in profitto.

 
Martin Cheguevara:

EURUSD

Non so perché ma è un fatto ... Non colpisco almeno il 5% del movimento dell'onda - addio profitto hi mismatch. e quando è meno del 5% "cattura" le onde normalmente ed esce sempre in profitto.

Questo significa che si usa lo strumento sbagliato o il modo sbagliato.
 
Serqey Nikitin:

Poltiglia totale in teoria, e quindi in pratica è tutto uno splash...

Un esempio in immagini:


Cosa c'entra la storia, se tutte le tendenze si vedono e si calcolano chiaramente nel tempo attuale...?

Onestamente. L'immagine è impressionante. Non so come fosse nella storia, ma al momento è impressionante.

Gli darò 100500).

E se Sergey pubblicherà lo stato attuale sulla foto, sarà rispettabile.

P.s. È più facile capire la veridicità del quadro. Il rifiuto farà male alla reputazione dell'artista...
 
Uladzimir Izerski:

Sarò onesto con voi. Il disegno è impressionante. Non so come fosse nella storia, ma al momento è impressionante.

Gli do 100500).

E se Sergey pubblicherà lo stato attuale del grafico, sarà rispettabile.

P.s. È più facile capire la verosimiglianza del dipinto. Il rifiuto farà male alla reputazione dell'artista...

c'è un ridisegno

 
Andrey Dik:

c'è un ridisegno.

È un'accusa un po' infondata. Vorrei una conferma grafica dal proprietario.

Se non c'è, allora possiamo con alta probabilità affermare che si tratta di un falso.

Non vorrei perdere nessuna illusione.

 
Andrey Dik:

c'è un ridisegno.

Non ho l'abitudine di parlare di qualcosa di cui non sono convinto.

L'esperto ha già detto pagine prima sul sovrascarico (io lo confermo soltanto) e nel collirio.

 
Andrey Dik:

Non ho l'abitudine di parlare di qualcosa di cui non sono convinto.

L'esperto ha già detto pagine prima sul disegno eccessivo (io lo confermo solo) e nel punteggio.

Non ho osservato Nikitin nello specifico, ma se lui conferma il fatto, ne sarei felice, altrimenti la vergogna è imminente. La reputazione deve essere rispettata ;)

 
Uladzimir Izerski:

Non ho osservato Nikitin specificamente, ma se lui conferma il fatto, lo accoglierei con favore, altrimenti la vergogna è imminente. La reputazione deve essere tenuta in gran conto;)

I fatti sono nel tester e nei disegni

Per quanto riguarda l'esistenza di un vero e proprio commercio, la storia non ne parla.

 
Renat Akhtyamov:

I fatti sono nel tester e nelle immagini

Ma se ci sia stato un vero commercio è un mistero per la storia.

Se avrà il coraggio, potrà rispondere, ma come può vedere...

Spero che risponda con i fatti. Non abbiamo fretta.

 
Uladzimir Izerski:

Sarò onesto con voi. Il disegno è impressionante. Non so come fosse nella storia, ma al momento è impressionante.

Gli do 100500).

E se Sergey pubblicherà lo stato attuale nella foto, sarà rispettabile.


Lo stato attuale del mercato secondo la mia strategia:



La cosa principale è l'approccio GIUSTO per risolvere il problema: "Fare profitti stabili sul mercato"...