Regolarità o casualità - pagina 31

 
Vasily Belozerov:

No, il prossimo, lo fai da solo. Più avanti, si spende tempo ed energia cerebrale, e si paga. Inoltre, non capisco i termini del problema.

a pagamento?

In realtà, non ne ho bisogno, ho solo corretto il modo, ed è gratuito.

;)

 
Renat Akhtyamov:

a pagamento?

In realtà, non ne ho bisogno, ho solo corretto il percorso, ed è gratuito.

;)

Sì, è facile, gratis. Formulare un compito, altrimenti sono solo frasi astratte.

 
Maxim Romanov:

...........

Dopotutto, quando il gbpusd cade, non è chiaro cosa stia succedendo esattamente la sterlina cade, il dollaro sale, entrambi cadono, entrambi salgono... Ci sono molte combinazioni.

La conclusione: niente da fare.

Ho fatto un tale indicatore. Potete vedere cosa succede. La sterlina scende, lo yen sale, entrambi cadono ed entrambi salgono.

GBPJPY è mostrato nell'immagine. Il colore blu è per la valuta GBP, mentre il bianco è per JPY.

Entrambe le valute possono cadere allo stesso tempo o salire contro altre valute e deviare nella loro coppia in modi diversi.

GBPJPYH4_30

 
Uladzimir Izerski:

Fare un indicatore come questo. Potete vedere cosa sta succedendo. La sterlina cade, lo yen sale, entrambi cadono, entrambi salgono.

La coppia GBPJPY è mostrata nell'immagine. Il colore blu è per la valuta GBP e il bianco è per JPY.

Entrambe le valute possono cadere allo stesso tempo o salire contro altre valute e deviare nella loro coppia in modi diversi.


Questo tipo di indicatore (movimento di una coppia di valute) ha cento anni
 
Uladzimir Izerski:

Fare un indicatore come questo. Potete vedere cosa sta succedendo. La sterlina cade, lo yen sale, entrambi cadono, entrambi salgono.

La coppia GBPJPY è mostrata nell'immagine. Il colore blu è per la valuta GBP e il bianco è per JPY.

Entrambe le valute possono cadere allo stesso tempo o salire contro altre valute e deviare nella loro coppia in modi diversi.


Ecco, un'altra conferma. La domanda chiave è: cosa fare dopo, come usare queste informazioni e se usarle del tutto?

 
aleger:
Questo indicatore (movimenti delle coppie di valute) ha cento anni

Le linee dell'indicatore mostrano le valute, non le coppie.

Questo è il mio indicatore. L'ho fatto circa dieci anni fa. Non ne ho ancora visti di simili)).

 
Vasily Belozerov:

Ecco, un'altra conferma. La domanda chiave è: cosa fare dopo, come usare queste informazioni e se usarle del tutto?

In realtà mostra la domanda di moneta. Questa è un'informazione preziosa. I dati sono presi da 10 coppie correlate.

Se so che c'è un'alta domanda per una valuta, non posso vendere una coppia con quella valuta. Potete vedere se un tale indicatore ha senso.

 
Uladzimir Izerski:

Le linee dell'indicatore mostrano le valute, non le coppie.

Questo è il mio indicatore. L'ho fatto circa dieci anni fa.

È fantastico. Scusate, off-topic. Posso mettere un indicatore di saldo e fondi nel tester della strategia?

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
Vasily Belozerov:

Fantastico. Scusate, un po' fuori tema. Posso mettere l'indicatore del saldo e dei fondi nel tester della strategia?

e anche di attaccarlo, qualsiasi e più di uno.

;)

//--------

Chehevara, dove sei?

Andiamo a imparare come fare il senso mentre gli esperti sono qui!

 
Vasily Belozerov:

È fantastico. Scusate, un po' fuori tema. Posso mettere un indicatore di saldo e fondi nel tester della strategia?

Seleziona solo "indicatore" invece di "consulente" nel menu.