Regolarità o casualità - pagina 25

 
Serqey Nikitin:
Seryozha, per favore vai via. Sei stato colto in flagrante così tante volte che è troppo pigro per rispondere.
 
TheXpert:
Seryozha, per favore vai via. Sei già stato beccato così tante volte che sei troppo pigro per rispondere.

È facile etichettare le cose senza prove... Ma non si possono evitare i fatti...

Controllare - non si può facilmente! Analisi di un insieme di mie previsioni - e il quadro è chiaro... E si può dire qualsiasi cosa...

Non è bello... Siamo tutti colleghi qui e stiamo cercando di risolvere i nostri problemi... Altrimenti non ci sarebbe nessuno qui...

 
Макс:

Ma poi c'è Sua Maestà Flat ed è Lui che determina la possibilità e la grandezza dei profitti potenziali ed effettivi.

Sua Maestà la Tendenza, nella maggior parte dei casi, non ama parlare di sé in anticipo. Purtroppo.
 
Andrey Gladyshev:

Per quanto riguarda la velocità di reazione, non so bene cosa intendi.

Mi sono espresso male...
Mi dispiace.
Intendevo dire che il mio sistema reagisce al mercato al 100% in tempo, ma ovviamente perdo un po' di velocità durante l'analisi per aumentare la qualità del segnale. In questo caso il rischio aumenta esponenzialmente e questa è la ragione per cui non posso usare più del 5% di reazioni al 100%. Gli indicatori di tipo MA, le spline ecc. danno almeno il 30% di ritardo e anche questo nel migliore dei casi.
Da dove prendo le percentuali? Ho il mio sistema di coordinate di valutazione del mercato completamente assoluto e da 0 a 100%.
Posso paragonarlo alla visione artificiale sul grafico, ma l'implementazione tecnica è incredibilmente difficile da realizzare.
 
Martin Cheguevara:
Sua Maestà la Tendenza nella maggior parte dei casi non ama annunciarsi in anticipo. Purtroppo.

Ma ogni Uptrend è sempre seguito da un Downtrend e viceversa. E questa è una premessa molto importante per il trader o l'esperto di auto.

 
aleger:

Ma ogni Uptrend è sempre seguito da un Downtrend e viceversa. E questo è un prerequisito molto importante per un trader o un esperto di auto.

Sotto la parola dovrebbe essere sempre specificato quando è più probabile. ;)
 
Martin Cheguevara:

tasso di reazione <= 5%


tasso di reazione <= 15%

Per far capire a te e a tutti gli altri su questo forum che anche un tasso di reazione del 15% a una situazione di mercato non è sufficiente.

Per esempio, assolutamente qualsiasi algoritmo matematico che conosco, per quanto complesso, rallenta la velocità di reazione di almeno il 30% se è molto buono.

Non sto nemmeno parlando di tutte le altre G)

 
Martin Cheguevara:
Sotto la parola, dovresti sempre specificare quando è più probabile. ;)
Se sei molto appassionato, puoi anche fare i calcoli relativi. Comprese quelle probabilistiche. Ma chi ne ha bisogno? Per me personalmente, questa questione è stata risolta da tempo e ripetutamente confermata.
 
Renat Akhtyamov:

L'ho fatto apposta per mostrare quanti ordini vengono aperti consecutivamente.

 
Martin Cheguevara:

L'ho fatto apposta per mostrare quanti ordini vengono aperti consecutivamente.

Su quale coppia/coppie?