La strategia di trading più banale - pagina 21

 
mikhael1983isakov:
Ci devono sempre essere persone che capiscono le cose - gli scienziati; persone che mettono in pratica le conoscenze che gli scienziati danno loro (in particolare, coloro che costruiscono macchine, in particolare aeroplani) - gli ingegneri, e persone che usano semplicemente ciò che costruiscono senza entrare nei dettagli del cosa, del come e del perché (compresi i piloti di quegli stessi aerei, in particolare quelli militari). Questo è perfettamente normale.

Questo sarà difficile da capire per voi, ma gli scienziati non sono voi. Lei è solo un meschino pateracchio.

 
Алексей Тарабанов:

Questo sarà difficile da capire per voi, ma gli scienziati non sono voi. Tu sei solo un insignificante pateracchio.

Non sta a voi giudicare. L'essenza delle cose non dipende affatto dalla vostra opinione (e, a mio modesto parere, spesso l'esatto contrario della vostra opinione). Le onde elettromagnetiche, per esempio, non hanno bisogno che tu ci creda per la loro esistenza. E nemmeno il mio posto in questo mondo. E per quanto riguarda le ultime pagine di questo thread, il fatto semplice e profondamente triste è che anche voi non siete in grado di specificare il valore del fattore Y. Questo è, in effetti, dire la verità: neanche lei è in grado di comprendere la matematica a livello di scuola media. Eppure, ecco che esprimi le tue opinioni (dopo aver ingoiato del dentifricio?).
 
Aleksey Vyazmikin:

Non sapevo del decadimento accelerato, grazie, dovrò indagare sulla questione.

Cosa c'è da pensare, bisogna scuoterlo). Qualsiasi libro ha la formula.

 

Dato che questo thread è un po' noioso per me, vorrei informare i lettori interessati della formula dell'anello del triangolo per EURUSD, GBPUSD, EURGBP:


GBPUSD*1*delta(EURGBP) = 1*delta(EURUSD) - EURGBP0*delta(GBPUSD), dove EURGBP0 è il rapporto tra EUR e GBP al momento dell'apertura del trade.


Per esempio, se in un certo momento EURGBP = 0,8500, un'operazione di acquisto EURGBP per lotto 1 è identicamente uguale (entro i quadrati dei differenziali, cioè impercettibile nel trading) alla coppia di operazioni di acquisto EURUSD per lotto 1 e vendita GBPUSD per lotto 0,85;

o viceversa, un'operazione di vendita EURGBP per lotto 1 è identicamente uguale a una coppia di operazioni di vendita EURUSD per lotto 1 e di acquisto GBPUSD per lotto 0,85.

Solo le persone che si sono diplomate al liceo e, preferibilmente, al primo anno di studi dopo il liceo, saranno in grado di capire perché è così.

Tuttavia, utilizzando questa semplice equazione, nessuno impedisce a nessuno di iniziare a moltiplicare i triangoli, presentando i vertici con nuove coppie di vertici, e infine aumentando la dimensione dell'anello a 3, 4, 5, 10, e più scambi.

 
mikhael1983isakov:

Dato che questo thread è un po' noioso per me, vorrei informare i lettori interessati della formula dell'anello del triangolo per EURUSD, GBPUSD, EURGBP:


GBPUSD*1*delta(EURGBP) = 1*delta(EURUSD) - EURGBP0*delta(GBPUSD), dove EURGBP0 è il rapporto tra EUR e GBP al momento dell'apertura del trade.


Per esempio, se in un certo momento EURGBP = 0,8500, un'operazione di acquisto EURGBP per lotto 1 è identicamente uguale (entro i quadrati dei differenziali, cioè impercettibile nel trading) alla coppia di operazioni di acquisto EURUSD per lotto 1 e vendita GBPUSD per lotto 0,85;

o viceversa, un'operazione di vendita EURGBP per lotto 1 è identicamente uguale a una coppia di operazioni di vendita EURUSD per lotto 1 e di acquisto GBPUSD per lotto 0,85.

Solo le persone che si sono diplomate al liceo e, preferibilmente, al primo anno di studi dopo il liceo, saranno in grado di capire perché è così.

Tuttavia, utilizzando questa semplice equazione, nessuno impedisce a nessuno di iniziare a moltiplicare i triangoli, presentando i vertici con nuove coppie di vertici, e infine aumentando la dimensione dell'anello a 3, 4, 5, 10, o più scambi.

Un altro signore degli anelli)


 
ilvic:

Un altro Signore degli Anelli)


E sarete guariti.

 
mikhael1983isakov:

E sarete guariti.

E visto che sei così istruito - avresti dovuto pensare a quegli anelli.

È un segno dall'alto)))


 
ilvic:

E visto che sei così istruito - avresti dovuto pensare a quegli anelli.

È un segno dall'alto)))

E gli incompetenti non si rendono nemmeno conto che qualsiasi trader sano di mente ha dei conti in cent (!), sui quali non fa trading, e sui quali a volte mette una decina o due dollari al massimo, per verificare un'idea volutamente stupida per il 90% di probabilità su un conto reale. Ma se può essere di consolazione, non mi dispiace. Non credo che sarai facile da curare, ma la psichiatria è più avanzata ora... forse possono curarti.

 
mikhael1983isakov:

E gli incompetenti non si rendono nemmeno conto che qualsiasi trader sano di mente ha conti da cento (!) su cui non fa trading, e su cui a volte mette una decina di sterline, non più che per controllare in un conto reale un'idea deliberatamente stupida con una probabilità del 90%. Ma se può essere di consolazione, non mi dispiace. Non credo che sarai facile da curare, ma la psichiatria è più avanzata ora... forse possono curarti.

A proposito, anche l'autore del thread ha dei bei anelli nei suoi segnali)

Soppresso. Cult

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa c'è da pensare, bisogna scuoterlo). Qualsiasi libro ha la formula.

Tutti parlano di opzioni, ma dei futures, in qualche modo me lo sono perso.

Mentre scuoto il gatto per... Ho già ottenuto 9k su un campione di prova, il che è stimolante, ma mi sento stanco dopo anni di ricerca.