La strategia di trading più banale - pagina 16

 
Aleksey Ivanov:
Lì hanno ricontrollato molto tempo fa, l'effetto non sembrava essere confermato.

Confermato molte volte e in diversi laboratori, solo allora tutti hanno fatto finta che non fosse successo.

 
Ibragim Dzhanaev:

Confermato molte volte e in diversi laboratori, solo allora tutti hanno fatto finta che non fosse successo.

È possibile, non mi sono seduto in questi laboratori, quindi non discuterò. Ma se il fatto di eccesso di velocità della luce per ammettere, ci saranno molti problemi nella teoria, e globale fino alla violazione del principio di causalità, cioè è necessario creare una nuova base della scienza di base. Quindi, è abbastanza possibile che abbiano "finto" (meno "dolore").
 
Aleksey Ivanov:
È possibile, non mi sono seduto in questi laboratori, quindi non discuterò. Ma se il fatto di eccesso di velocità della luce per ammettere, ci saranno molti problemi nella teoria, e globale fino alla violazione del principio di causalità, cioè è necessario creare una nuova base della scienza di base. Pertanto, è del tutto possibile che "finto" (meno "fastidio").

Forse avete ragione.

https://ria.ru/20190313/1551754789.html?utm_source=yxnews&utm_medium=desktop

Физики из МФТИ сумели повернуть время вспять
Физики из МФТИ сумели повернуть время вспять
  • 2019.03.13
  • РИА Новости https://cdn22.img.ria.ru/i/export/ria/logo.png
  • ria.ru
МОСКВА, 13 мар — РИА Новости. Ученые из России, США и Швейцарии заставили квантовый компьютер на долю секунды вернуться в прошлое и тем самым "нарушили" второй закон термодинамики. Их выводы и возможное проявление этого эффекта в реальном мире представлено в журнале Scientific Reports. Концепция так называемой стрелы времени — одна из основ...
 
Ho già fantasticato su questo: metti un computer con un tale dispositivo e questo ti manda prezzi dal futuro al passato (cioè al tuo presente), e tu scrivi (o meglio ancora, costruisci un tale segnale in un bot). Quei ragazzi hanno bisogno di almeno un paio di secondi per il loro dispositivo. Sto scherzando, ovviamente.
 
Leon:

Se state comprando e vendendo allo stesso tempo (tenendo due posizioni allo stesso tempo), che differenza fa quante volte?

No, non faccio mai scambi multidirezionali perché sono sicuro che è un'assurdità. Un'altra cosa: nel 1997, ho fatto scambi con consegna reale. Comprato per un miliardo, pagato per un miliardo.

 

ha tralasciato qualcosa:

Il duello è già programmato? O non siamo nel XVIII secolo e i contendenti stanno solo sputando oltre il recinto?

Scrivere già 3 semplici EAs, uno di riferimento che scambia 1 lotto su EURGBP e ognuno la propria variante di emulazione incrociata.
La variante che si discosta di più dal benchmark - è un perdente :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Mi è sfuggito qualcosa:

Il duello è già fissato? O non siamo ancora nel 18° secolo e i litiganti stanno solo sputando oltre il recinto?

Scrivi già 3 semplici EAs, un benchmark che scambia 1 lotto su EURGBP e ognuno una diversa variante di emulazione di cross.
La cui variante differisce di più dal risultato con il benchmark - è un perdente :-)

Non faccio trading sui cross. Faccio trading sulle tendenze.

 
Алексей Тарабанов:

Non faccio trading sulle croci. Faccio trading sulle tendenze.

Non sto davvero parlando con te :-)

Oggi due personaggi stavano discutendo su come scambiare croci tramite citazioni dirette, e volavano scintille.

Non so cosa fare con loro, ma probabilmente sono stanchi e dormono.

 

2Jusuf - ti chiedo dal profondo del mio cuore - non abbassarti al livello del plinto con questo TC - è IMHO!!! - sotto il suo livello.

C'è ancora il tuo robot forcast non completamente visto da parte mia - lì potresti aver usato condizioni "curve" per esso - secondo il tuo articolo " Modello di regressione universale", che Sergeev ha scritto ancora. C'è molta più ricerca da fare lì.

Dobbiamo riconsiderare - ci possono essere state azioni - facendo una media del prezzo di entrata - che non erano necessarie.

E c'è un MUSULMANO e bei commerci su questa base.

STO GRIDANDO CON IL MIO BOCCHINO - GUARDA DI NUOVO.

 

YUSUFHODJA - TI RISPETTO. ABBIAMO BISOGNO, ABBIAMO BISOGNO DI PIÙ RICERCA!

Pyssas - una richiesta - dal tuo collega.