Alternative ai conti paM ? quale è meglio - pagina 8

 
Pavel Malyshko:

Vi ispirerò con i miei conti nel prossimo futuro).

OK
 
Pavel Malyshko:

Guardate il segnale superiore con il suo numero di sottoscrittori e vi renderete conto che per fare soldi su un PAMM come manager avrete bisogno di una dozzina di milioni di dollari per profitti mensili simili)...
per esempio, c'è un segnale con 2000 abbonati ... ognuno paga 40 al mese ... che è $ 80 000 ... meno la tassa di servizio del 20% ...
il totale di 64.000 dollari al mese se avete profitto sul segnale o no ...
Considerate la situazione dei conti UXF...
per esempio, avete $ 5.000.000 in investimenti (che è stato solo una volta nella storia di Alpari)
si prende il 30% del profitto ... per il mese in cui si è guadagnato il 5% di 5.000.000 = 250.000 diviso il 30% = 75.000
ma si cerca di raccogliere tanto investimento...)


Ne hai due in uno!
Non è facile copiare il segnale... hai bisogno dello stesso broker ... perché la copia può essere sostanzialmente diversa ... mentre la registrazione con ogni broker per ogni segnale (se ti iscrivi poi e lì per diversi segnali) è un compito molto difficile e la perdita di un sacco di tempo ... perché si deve passare attraverso la verifica e le pratiche ogni volta!

Pensi che sia più facile raccogliere 2000 abbonati?)

 
Vladimir Baskakov:
Sì, è possibile, soprattutto se il tuo account ha successo e hai centinaia di investitori. Non è così semplice, non si può stipare tutto in un robot

Alpine aveva un regolatore di posizione interno. Oggi non so se ne hanno uno, bastava metterlo sul conto, impostare il rischio e si aggiungeva o si vendevano volumi a seconda dei cambiamenti del saldo nel rollover.

 
Per assicurarsi che gli abbonati non abbiano problemi di slippage, usate un conto di segnale standard, il conto ECN copierà meglio delle letture di segnale quando vi sono abbonati.
 
Aleksandr Borodavkin:
Per assicurarsi che gli abbonati non abbiano problemi di slippage, utilizzate un conto di segnale standard, se vi abbonate ad esso il conto ECN copierà meglio delle letture di segnale.

Ne ho scritto prima in questo thread)

 
Vasiliy Kolesov:

Alpine aveva un regolatore di posizione interno. Ora non so se ne hanno uno, basta metterlo sul tuo conto, impostare il rischio e aggiungerebbe o venderebbe volumi a seconda dei cambiamenti del saldo nel rollover.

Non c'è un regolatore interno al momento, ma c'è un consulente open source che può essere utilizzato.

 
Ilya Malev:

Non ce n'è uno interno al momento, ma c'è un consulente open-source che potrebbe essere utilizzato.

Il mio punto è che, in linea di principio, tutto può essere risolto facilmente, se si vuole.

 

Pavel Malyshko:


Hai l'opzione migliore - apri un conto PAMM e registralo con un segnale!

Hai due conti in uno!

 
Jevgenijs Galickis:

Posso farlo? Ci sarà un problema con il deposito che va avanti e indietro?

Ci sono decine di questi conti.
 
Boris Gulikov:
Ci sono decine di questi conti.

Quali sono i segni che possono identificare un tale segnale? Se non è un segreto militare... :)

Quanti abbonati a tali segnali? Probabilmente non ho cercato abbastanza, dato che non ne ho trovato nessuno, e non ho mirato a trovarne.