Alternative ai conti paM ? quale è meglio - pagina 6

 
Vitaly Muzichenko:

Non è del tutto corretto, ma il punto è lo stesso. Avete un lotto del 2% lasciato aperto da 20000, e il drawdown del saldo di 900 non è più del 10%.

perché lo stesso lotto dovrebbe rimanere aperto? verrà richiuso e verrà aperto un ordine di un volume minore in proporzione al deposito attuale.

 
Vladimir Baskakov:
Per esempio, avete un pamm a lungo termine. Investito 5000 hai calcolato il lotto, dopo una settimana la posizione non è ancora chiusa e l'investitore ha ritirato i soldi

Se avete questa preoccupazione, potete mettere un limite al ritiro entro un giorno o poco più.

 
Pavel Malyshko:

Se siete preoccupati per un prelievo, potete mettere un limite di 24 ore sul prelievo.

Sarai avvisato dei depositi e dei prelievi, quindi è facile non accorgersene.

 
In generale, se qualcuno è interessato a una soluzione elementare a questo "problema" (che in realtà non lo è affatto), posso spiegare in privato cosa è cosa e come lavorare correttamente su pams. in questo thread probabilmente non beneficerà delle spiegazioni.
 
Pavel Malyshko:

Ci sono delle scadenze di prelievo che puoi impostare e modificare... se hai questa preoccupazione, puoi impostare un limite massimo di prelievo di un giorno.

Beh, sì, è possibile, soprattutto se il tuo pamm ha successo e ci sono centinaia di investitori. Non è così semplice, non si può stipare tutto in un robot.
 
Vladimir Baskakov:
Beh, sì, è possibile, soprattutto perché il tuo PAMM ha successo e ci sono centinaia di investitori. Non è così semplice, non si può inserire tutto in un robot

È semplice e puoi scrivere tutto nel tuo consulente, ed è abbastanza semplice.

 
Ilya Malev:

È semplice e puoi scrivere tutto nel tuo consulente, ed è abbastanza semplice.

Beh, puoi mostrarci se è così semplice
 
Ilya Malev:

Ricordami ancora qual è la leva massima, 10 o 20, per entrare in qualsiasi rating? Non mi ricordo.

Non lo so. Non commercio lì. Non è questo il punto.

La ragazza mi ha chiesto se c'era un'altra piattaforma PAMM decente.

Le ho detto.

Non la raccomanderei ad Aisov )))

 
Boris Gulikov:

Non lo so. Non commercio lì. È irrilevante.

Beh, è rilevante, ed è direttamente rilevante. Gli "investitori" locali non vogliono ottenere il 30% all'anno, anche in modo costante (naturalmente con il rischio di perdere tutto, perché questo rischio non scompare nel trading di margine con qualsiasi leva). E il servizio che hai citato non è più "orientato" a mostrare qualcosa di più, anche se ha dei fan tra i commercianti seri, ne sono consapevole.

 
Vladimir Baskakov:
Bene, allora puoi mostrarci se è così facile.

Come posso mostrarlo, pubblicare il codice o qualcosa del genere? Il mio codice libero c'è, anche se è un po' difettoso nelle "funzioni avanzate", ma non influisce in alcun modo sulle funzioni di base. Beh, è per questo che è gratis. Ma non vedo il senso di pubblicarlo qui, perché qui non ci sono pam, solo segnali. Non ho idea di come usarlo. Forse un giorno farò una versione a pagamento migliore e più avanzata per il mercato.